FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

+2
Angela
Alias
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gregor Gio Mag 07, 2009 5:09 pm

Angela ha scritto:
Gregor ha scritto:
Angela ha scritto:Che dire? Sei irresistibile... il desiderio di "farti fuori"... ogni tanto ritorna... ma insomma è come dice quel detto: "Chi batte ama"! Razz
Ma... la domanda è : Se è vero che "chi batte ama"... chi minaccia di "farti raggiungere l'altro mondo"... vuol dire che ti adora? Mah! scratch
Qui mi occorre la "saggezza" (ma quando mai?) del mio caro Preside... Lui, che ormai considero il "tuttologo del forum", avrà la risposta? (Ecco, ora gli dato del tuttologo... zzo! Avrò esagerato?) What a Face

Non ci resta che attendere... mi bacchetterà anche stavolta? Io comincio ad essere stanca di essere minacciata con quel battipanni... per fortuna ho la Direttrice dalla mia parte... altrimenti... sì, se non ci fosse lei... il mio povero lato B sarebbe... distrutto! Embarassed Beh... c'è da dire che il nostro Preside deve ancora riuscire ad acchiapparmi... e detto tra noi... io se dovessi scommettere... non punterei su di lui... è... leeeeeeeeento!

Affascinante... Very Happy ma leeeeeeeeento da morire!

Bene... anche con questo post mi sono guadagnata un po' di DP ... il mio caro CCU study mi metterà in prima posizione nella sua nuova lista di Deliri Umani? affraid (DP=Delir-Punti)

Ciao a tutti e uno smakkone al mio bellissimo maritino Rolling Eyes ... finchè dura.
lol!

sunny

"Chi batte ama"???!
Allora.... Allora io.....
PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 354
Allora sono io il marito ideale!!!! Laughing Laughing Laughing
Divorzia Angela!!! Divorzia che poi t'acchiappo io!!!! Laughing Laughing Laughing

No! Tu no! Sei troppo incazzoso e poi giri con quel coso... no, no Greg. Per te va bene solo la Mente Superiore... lei sa come tenerti a bada, eh eh!!

Ah già!!! Dimenticavo la "Mente Superiore"....
Lei non è molto d'accordo sulla bigamia.......
Sigh!!!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Jurka Gio Mag 07, 2009 6:01 pm

Avviso ai naviganti........ chi tocca Angela


DOVRA' VEDERSELA CON L'ORSA....
Jurka
Jurka

Numero di messaggi : 175
Età : 69
Località : Dolomiti orientali
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gregor Gio Mag 07, 2009 9:02 pm

Jurka ha scritto:Avviso ai naviganti........ chi tocca Angela


DOVRA' VEDERSELA CON L'ORSA....

MA ANCHE CON IL....... PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 354???

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 RISATA

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Angela Ven Mag 08, 2009 3:00 pm

Grazie J... il "portatore sano di battipanni" Very Happy può sghignazzare finchè vuole... con noi non riuscirà mai a vincere, eh eh!!

sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gregor Lun Mag 11, 2009 7:09 pm

Angela ha scritto:Grazie J... il "portatore sano di battipanni" Very Happy può sghignazzare finchè vuole... con noi non riuscirà mai a vincere, eh eh!!

sunny

Che dire splendide Creature?
PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Animali%20-%20Orsi%20%2812%29
PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Mafalda_03_E
Siete semplicemente FANTASTICHE!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gimand Mar Mag 12, 2009 12:13 am

Letta su TGCom:

Cina, scopre che moglie è un uomo
Dopo tre anni di matrimonio
Confessione-shock di una moglie: dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la "signora" 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.
Esterrefatto, l'uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: "Non posso crederci, non lo sapevo". Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell'intimità: "Non abbiamo mai fatto sesso. Io - ha aggiunto l'uomo - volevo solamente una persona che si prendesse cura di me".
La verità è emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, è stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d'origine per un litigio.
Finita in tribunale, Wei è stata messa in libertà dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

Attenzione voi due: potrebbe anche saltar fuori che uno di voi due è un travestito.
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Angela Mar Mag 12, 2009 10:04 am

Gimand ha scritto:Letta su TGCom:

Cina, scopre che moglie è un uomo
Dopo tre anni di matrimonio
Confessione-shock di una moglie: dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la "signora" 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.
Esterrefatto, l'uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: "Non posso crederci, non lo sapevo". Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell'intimità: "Non abbiamo mai fatto sesso. Io - ha aggiunto l'uomo - volevo solamente una persona che si prendesse cura di me".
La verità è emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, è stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d'origine per un litigio.
Finita in tribunale, Wei è stata messa in libertà dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

Attenzione voi due: potrebbe anche saltar fuori che uno di voi due è un travestito.

affraid affraid affraid
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gregor Mar Mag 12, 2009 4:03 pm

Gimand ha scritto:Letta su TGCom:

Cina, scopre che moglie è un uomo
Dopo tre anni di matrimonio
Confessione-shock di una moglie: dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la "signora" 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.
Esterrefatto, l'uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: "Non posso crederci, non lo sapevo". Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell'intimità: "Non abbiamo mai fatto sesso. Io - ha aggiunto l'uomo - volevo solamente una persona che si prendesse cura di me".
La verità è emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, è stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d'origine per un litigio.
Finita in tribunale, Wei è stata messa in libertà dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

Attenzione voi due: potrebbe anche saltar fuori che uno di voi due è un travestito.

Inquietante Gimand..... Veramente inquietante!!!! affraid affraid affraid affraid

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gimand Mar Mag 12, 2009 5:16 pm

Gregor ha scritto:
Gimand ha scritto:
.......................................
Attenzione voi due: potrebbe anche saltar fuori che uno di voi due è un travestito.

Inquietante Gimand..... Veramente inquietante!!!! affraid affraid affraid affraid


Appunto, caro Gregor, inquietante. Ma io non ho detto se e soprattutto chi di voi due potrebbe essere...ehmm!...fasullo.
Io, fossi in te, piuttosto che inquieto, sarei prudente e, soprattutto, mi guarderei bene da...ehmm! voltare le spalle al problema!
Perché sennò il problema potrebbe diventare, in qualche modo...ehmm! penetrante.
E penetrare dalla parte sbagliata.
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gregor Mar Mag 12, 2009 6:31 pm

Gimand ha scritto:
Gregor ha scritto:
Gimand ha scritto:
.......................................
Attenzione voi due: potrebbe anche saltar fuori che uno di voi due è un travestito.

Inquietante Gimand..... Veramente inquietante!!!! affraid affraid affraid affraid


Appunto, caro Gregor, inquietante. Ma io non ho detto se e soprattutto chi di voi due potrebbe essere...ehmm!...fasullo.
Io, fossi in te, piuttosto che inquieto, sarei prudente e, soprattutto, mi guarderei bene da...ehmm! voltare le spalle al problema!
Perché sennò il problema potrebbe diventare, in qualche modo...ehmm! penetrante.
E penetrare dalla parte sbagliata.

Mutande di Ghisa caro Gimand!!!
Appena un pò pesantine ma sicuramente efficaci!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Angela Mar Mag 12, 2009 8:39 pm

Angela ha scritto:
Gimand ha scritto:Letta su TGCom:

Cina, scopre che moglie è un uomo
Dopo tre anni di matrimonio
Confessione-shock di una moglie: dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la "signora" 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.
Esterrefatto, l'uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: "Non posso crederci, non lo sapevo". Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell'intimità: "Non abbiamo mai fatto sesso. Io - ha aggiunto l'uomo - volevo solamente una persona che si prendesse cura di me".
La verità è emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, è stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d'origine per un litigio.
Finita in tribunale, Wei è stata messa in libertà dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

Attenzione voi due: potrebbe anche saltar fuori che uno di voi due è un travestito.

affraid affraid affraid

Gimand! Ma come ti vengono queste idee? What a Face Non ti fidi... beh, chiedi alla Direttrice dell'asilo... scratch garantisce lei per noi due. Siamo solo un pochino ... "esuberanti"! drunken
Ma se tutte le coppie fossero come noi due... gli avvocati divorzisti si attaccherebbero al... tram! Razz


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Attaccarsi dove?

Messaggio  Gimand Mar Mag 12, 2009 11:43 pm

Angela ha scritto:[quote="Angela
Gimand! Ma come ti vengono queste idee? What a Face Non ti fidi... beh, chiedi alla Direttrice dell'asilo... scratch garantisce lei per noi due. Siamo solo un pochino ... "esuberanti"! drunken
Ma se tutte le coppie fossero come noi due... gli avvocati divorzisti si attaccherebbero al... tram! Razz


sunny


Aah! si attaccherebbero al tram???

E se la "dolce" metà di cui liberarsi fosse come il tipetto qua sotto, dove si attaccherebbero?

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Vecchi11


Beh! Veramente non so dove s'attaccherebbero gli avvocati divorzisti. Ma è molto probabile che, dopo aver emesso la parcella, andrebbero tutti ad attaccarsi ad un Jumbo jet per farsi un mese in ferie alle Maldive.
Perché, pur di liberarsene, qualsiasi donna sarebbe disposta a pagare qualsiasi parcella
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Angela Mar Mag 12, 2009 11:57 pm

Ma piantala!
Ma cos'avete voi uomini... sempre a demolirvi? O andate a caccia di complimenti?
Imparate da mio marito... quello gira con borsoni pieni di collier... eh, eh!!
Ma signori! Devo suggerirvi tutto io?

sunny


Vfc "Che diavolo stai dicendo... ehm... scrivendo?"
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Alias Mer Mag 13, 2009 9:50 am

VECCHI RIMBAMBITI,COSA NE CAPITE VOI



jocolor geek lol!
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Angela Mer Mag 13, 2009 10:04 am

Alias ha scritto:VECCHI RIMBAMBITI,COSA NE CAPITE VOI



jocolor geek lol!

Caro maritino, dobbiamo istruire i nonnetti... che dici diamo loro il nome della gioielleria dove acquistare i collier?
O questi due sono... come si dice "braccino corto"?

Muuuuuaaaaahhhhh!!!

Ops, scusami ... ma sai stamattina ho incontrato Ynneb, eh eh!! Che "caro" ragazzo"! Embarassed



sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gimand Mer Mag 13, 2009 6:38 pm

Angela ha scritto:
Caro maritino, dobbiamo istruire i nonnetti... che dici diamo loro il nome della gioielleria dove acquistare i collier?
O questi due sono... come si dice "braccino corto"?




sunny

Corto, cortissimo, anzi: del tutto senza braccia.
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gregor Gio Mag 14, 2009 4:48 pm

Aah! si attaccherebbero al tram???

E se la "dolce" metà di cui liberarsi fosse come il tipetto qua sotto, dove si attaccherebbero?

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Vecchi11


Beh! Veramente non so dove s'attaccherebbero gli avvocati divorzisti. Ma è molto probabile che, dopo aver emesso la parcella, andrebbero tutti ad attaccarsi ad un Jumbo jet per farsi un mese in ferie alle Maldive.
Perché, pur di liberarsene, qualsiasi donna sarebbe disposta a pagare qualsiasi parcella
[/quote]

Mi sembra di aver già visto il tipo della fotografia...
Somiglia ad un tal Apollo... quello che se la faceva con quella certa Dafne...
A proposito di Dafne, è qui ritratta nella sua parte migliore dal maestro G. Bevilacqua.
PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Bevilacqua_apollo-dafne2
Però questo Apollo... mica male in fatto di gusti...
E... bando agli scherzi Gimand...
Complimenti per lo smalto...
Se mi dici che marca usi, corro anch'io a comprarlo.
Ciao!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Alias Ven Mag 29, 2009 10:22 am

E' VERO,UN ...VISO MOOOLTO CARINO
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Angela Mar Giu 09, 2009 10:50 pm

Alias!

Stasera ho letto il Superblog... e ho trovato questo tuo post:

"Ciao Gregor. Hai proprio ragione. Suocera orsa e moglie armata, lontane da me. Che pacchia"

Ora basta!
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso! Non è elegante vantarsi delle "cornificazioni", sai?
Il nostro accordo prematrimoniale ci consentiva di essere assolutamente liberi ma il punto 3 era particolarmente chiaro riguardo alla discrezione, caro!

E dire "Che pacchia" non mi pare proprio sia essere discreti.

Durante la mia mini-vacanza ho rivolto anch'io le mie "attenzioni" altrove ma mi sono scrupolosamente attenuta ai nostri accordi.

Non ridere! Si chiamano "attenzioni" NON "forniture di collier"!
Ma, come sempre, l'animo buono tra i due ce l'ho io... e quindi ti caccio di casa senza rancori e/o sceneggiate.
I tuoi effetti personali sono già in viaggio (destinazione Villa Certosa).

Ah... caro... organizzerò una bella "festa di divorzio". Ti farò avere l'invito, vuoi?
Non temere... non è una "festa di compleanno"... puoi tranquillamente accettare, eh eh!!

Smakko

La tua ex-moglie


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty divorzio

Messaggio  Alias Mer Giu 10, 2009 10:20 am

alla festa verrò in qualità di musicista.sarà esilarante suonare alla festa del proprio divorzio .

geek jocolor lol! flower
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Angela Mer Giu 10, 2009 10:54 am

Alias ha scritto:alla festa verrò in qualità di musicista.sarà esilarante suonare alla festa del proprio divorzio .

geek jocolor lol! flower

Sei il miglior ex marito che una donna possa desiderare di avere!


lol! sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Jurka Mer Giu 10, 2009 1:39 pm

Angela ha scritto:Alias!

Stasera ho letto il Superblog... e ho trovato questo tuo post:

"Ciao Gregor. Hai proprio ragione. Suocera orsa e moglie armata, lontane da me. Che pacchia"

Ora basta!
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso! Non è elegante vantarsi delle "cornificazioni", sai?
Il nostro accordo prematrimoniale ci consentiva di essere assolutamente liberi ma il punto 3 era particolarmente chiaro riguardo alla discrezione, caro!

E dire "Che pacchia" non mi pare proprio sia essere discreti.

Durante la mia mini-vacanza ho rivolto anch'io le mie "attenzioni" altrove ma mi sono scrupolosamente attenuta ai nostri accordi.

Non ridere! Si chiamano "attenzioni" NON "forniture di collier"!
Ma, come sempre, l'animo buono tra i due ce l'ho io... e quindi ti caccio di casa senza rancori e/o sceneggiate.
I tuoi effetti personali sono già in viaggio (destinazione Villa Certosa).

Ah... caro... organizzerò una bella "festa di divorzio". Ti farò avere l'invito, vuoi?
Non temere... non è una "festa di compleanno"... puoi tranquillamente accettare, eh eh!!

Smakko

La tua ex-moglie


sunny

Apperò... SGRUNT E STRASGRUNT.. Suocera orsa e moglie in ferie...
E sai noi che facciamo?
L'orsa è andata in vacanza ovviamenti in luoghi idonei..
ed ha trovato una casetta per se e la sua cucciola..
con tanto di lago per la piccola e boschi dove scorrazzare..

ragion per cui....

CI TRASFERIAMO...


PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Castello-neuschwanstein2



BYE BYE.....
Jurka
Jurka

Numero di messaggi : 175
Età : 69
Località : Dolomiti orientali
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Alias Mer Giu 10, 2009 2:25 pm

E' UNA FAVOLA.COS'E' IL PARADISO?
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Gregor Mer Giu 10, 2009 2:35 pm

No! Non è il paradiso, è un castello della Baviera, il castello di Neuschwanstein (credo).


era, mio caro era, ADESSO E' CASA NOSTRA!!!!!
(forse, dico forse, se vi comporterete bene, potrà scapparci qualche invito)

geek lol! geek lol! geek lol! geek lol!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Angela Mer Giu 10, 2009 3:29 pm

J... stupendo! Preparo le valigie!

sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NASCONDERE LA VERITA'?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.