FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le scuse sono dovute… ma non solo le loro.

Andare in basso

Le scuse sono dovute… ma non solo le loro. Empty Le scuse sono dovute… ma non solo le loro.

Messaggio  Angela Gio Mar 17, 2011 4:30 pm

"E scusaci Yara, a nome di tutti noi, se sei finita per diventare motivo di un assurdo contendere investigativo. Perdonaci, se puoi."

Così due investigatori, che hanno chiesto di restare anonimi, hanno chiuso la loro lettera-denuncia. Avevo qualcosa da dire... l’avevo anche scritto ma ho cancellato tutto perché non so… non mi sembra neanche giusto continuare a parlare di qualcosa di cui non abbiamo una reale conoscenza.
E' stato fatto tutto il possibile per ritrovarla... ci sono stati degli errori... ma come possiamo noi, semplici cittadini… criticare l’operato di chi ha operato?
In troppi parlano per dare aria ai denti… meglio stare zitti.

Facciamo così: valgono le ultime righe di quella lettera… tutto il resto, lasciamolo agli sciacalli, e non mi riferisco solo a quelli dell’informazione.

Una sola preghiera: ridate al più presto quei poveri resti alla sua famiglia… sono più di tre mesi che aspettano di mettere Yara in un posto dove poterla piangere.


Like a Star @ heaven sunny Like a Star @ heaven
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.