FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONO VIVO MA SOLO PER 1/4. I 3/4 PROPENDONO X L'ADLILA'

Andare in basso

SONO VIVO MA SOLO PER 1/4. I 3/4 PROPENDONO X L'ADLILA' Empty SONO VIVO MA SOLO PER 1/4. I 3/4 PROPENDONO X L'ADLILA'

Messaggio  Anatas Lun Mar 04, 2013 2:37 pm

Si, lo so.
E' triste ma è così.
Non h più frequentato il forum perché ero preso da mille impegni: curare la mia testata giornalistica che ha bisogno di almeno un aggiornamento settimanale. Curare i miei libri. E curare me.
Da a luglio ad oggi sono stato ricoverato non so quante volte in on ricordo più in quanti ospedali.
Ieri sono stato a Teramo. E mi hanno prescritto un ricovero a Pavia di 15 giorni.
Sono 3 giorni che non mangio.
Non riesco più a mangiare e quando lo faccio, perché DEVO FARLO, il giorno dopo iniziano i guai amari. I più atroci della mia esistenza.
Mi dicono di avere fiducia, questa volta sarà quella buona.
Si, certo.
E' come dirmi di continuare a credere che Babbo Natale esiste.
Ho 32 anni (33 ad agosto, se non crepo prima).
Sono estromesso dal mondo del lavoro perché "vecchio". E,pur volendo, non potrei lavorare in queste condizioni.
Grazie medici. Voi si che mi avete aiutato. Aiutato ad accorciare la vita.

Parliamo d'altro.
Chi mi conosce sà che sono scrittore. Ho, comunque, ci provo. Il problema è che non potendo uscire di casa non posso promuovere le mie pubblicazioni.
Ho avuto un'idea: le ho pubblicate in formato e-book su Amazon a prezzo stracciato. Basta scaricarsi il software (gratuito) KINDLE) da Amazon ed è possibile leggere gli ebook. Questo è il link delle mie pubblicazioni:

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=antonio+moliterni

da qui si scarica KINDLE:

http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=dig_arl_box?ie=UTF8&docId=1000576423

Basta registrarsi su Amazon (gratuitamente) e per acquistare i libri (in ebook) basta avere una carta di credito o una semplice paypal (posta epay).

Non vi chiedo di acquistarli per forza. Anche se mi piacerebbe... sono al verde e mi servono i soldi x pagarmi le mie cure e questo è l'unico lavoro che riesco a fare (ammesso che di lavoro possa trattarsi). Se non potete o non volete, vi chiedo almeno di fare ppassaparola tra tutti i vostri contatti.
Sono giunto all'ultima spiaggia. Dopo di che.... beh, altre soluzioni non se ne prospettano.
Sappiate che non mi sono mai scordato di Voi, di Alessandro, Alex, Gimand, Angela, e tutti coloro che hanno creduto in me e accanto a me sono stati.
Vi voglio bene amici. Anzi: fratelli. E sorellina mia.
Ora sto soffrendo le pene dell'inferno.
Odio la mia vita, questa vita. Ma è l'unica che mi hanno concesso.

Grazie mille a a tutti.
Antonio
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.