NON FARE IL CRETINO!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
NON FARE IL CRETINO!
Alla fine anche i piloti hanno firmato salvando così i loro benefici di casta.
Non avevo dubbi, solo gli stupidi sputano nel piatto nel quale mangiano, ma forse, fosse stato solo per loro.......
Sono un entusiasta sostenitore della praticità di pensiero femminile, per questo mi piace pensare che nei giorni passati, nelle case dei piloti Alitalia si siano svolte battaglie (sindacali) ben più aspre di quelle sostenute con la CAI.
NON FARE IL CRETINO! dev'essere stato lo slogan usato dalle mogli e dalle compagne dei nostri piloti.
NON FARE IL CRETINO! PENSA AL MUTUO CHE ANCORA DOBBIAMO PAGARE!
PENSA AL TV CHE ABBIAMO PROGETTATO DI ACQUISTARE!
PENSA ALLE NOSTRE VACANZE DA FAVOLA, A QUEL TOUR IN CANADA... OPPURE A QUEL VIAGGIO IN GIAPPONE!
PENSA ALLA TUA LIQUIDAZIONE MILIONARIA E ALLA TUA PENSIONE!
PENSA ALLA SCUOLA ESCLUSIVA DEI TUOI FIGLI.
SU TESORO! NON FARE IL CRETINO E FIRMA!
Si ragazzi. Più ci penso e più mi convinco che nella vita ho sbagliato tutto (quasi).
Non avevo dubbi, solo gli stupidi sputano nel piatto nel quale mangiano, ma forse, fosse stato solo per loro.......
Sono un entusiasta sostenitore della praticità di pensiero femminile, per questo mi piace pensare che nei giorni passati, nelle case dei piloti Alitalia si siano svolte battaglie (sindacali) ben più aspre di quelle sostenute con la CAI.
NON FARE IL CRETINO! dev'essere stato lo slogan usato dalle mogli e dalle compagne dei nostri piloti.
NON FARE IL CRETINO! PENSA AL MUTUO CHE ANCORA DOBBIAMO PAGARE!
PENSA AL TV CHE ABBIAMO PROGETTATO DI ACQUISTARE!
PENSA ALLE NOSTRE VACANZE DA FAVOLA, A QUEL TOUR IN CANADA... OPPURE A QUEL VIAGGIO IN GIAPPONE!
PENSA ALLA TUA LIQUIDAZIONE MILIONARIA E ALLA TUA PENSIONE!
PENSA ALLA SCUOLA ESCLUSIVA DEI TUOI FIGLI.
SU TESORO! NON FARE IL CRETINO E FIRMA!
Si ragazzi. Più ci penso e più mi convinco che nella vita ho sbagliato tutto (quasi).
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: NON FARE IL CRETINO!
e che ti aspettavi? dAvvero il fallimento della CAI e tutte le palate di merda addosso a sindacati e alla sinistra? Sai come si sarebbe evoluto il tutto, no?
Adesso Veltroni fa il "guappo" andnando a sbandierare che l'accordo l'ha salvato lui..... che testa di minkia. Ma il bello è che c'è chi ci crede.......
Adesso Veltroni fa il "guappo" andnando a sbandierare che l'accordo l'ha salvato lui..... che testa di minkia. Ma il bello è che c'è chi ci crede.......
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
che dire.... tutti questi piloti sono dei veri CASI UMANI........
Ma i veri casi umani sono sul blog di là..... iak iak iak iak iak iak iak iak!!!!!!!
Ma i veri casi umani sono sul blog di là..... iak iak iak iak iak iak iak iak!!!!!!!
CONTATORE DI CASI UMANI- Numero di messaggi : 20
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
CONTATORE DI CASI UMANI ha scritto:che dire.... tutti questi piloti sono dei veri CASI UMANI........
Toh, chi si rivede!
Bentornato, tesoro!
Ma non preoccuparti... io e Greg abbiamo tenuto controllato il Caumir!
Smakkone!
Ospite- Ospite
TESORO? CAUMIR?!?!?!?!?!Angela ha scritto:CONTATORE DI CASI UMANI ha scritto:che dire.... tutti questi piloti sono dei veri CASI UMANI........
Toh, chi si rivede!
Bentornato, tesoro!
Smakkone!
DI CHE DIAVOLO CONFABULATE VOI!?!??!?!?!?!
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
correzione
Caumir... sembra il nome di una pomata x i calli
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Alias ha scritto:Caumir... sembra il nome di una pomata x i calli
Ciao Alias... ti spiego tutto in un mex priv.
Hai dormito stanotte? O la piccola peste ti ha sfrantecato i CENSURA?
A presto.
Ospite- Ospite
Anatas ha scritto:TESORO? CAUMIR?!?!?!?!?!Angela ha scritto:CONTATORE DI CASI UMANI ha scritto:che dire.... tutti questi piloti sono dei veri CASI UMANI........
Toh, chi si rivede!
Bentornato, tesoro!
Smakkone!
Ti brucia, eh ?
Ma tu sei un diavoletto.... non dovresti soffrire!
Muuuuuaaaaahhhhh!!!!!
Ospite- Ospite
Angela ha scritto:Anatas ha scritto:TESORO? CAUMIR?!?!?!?!?!Angela ha scritto:CONTATORE DI CASI UMANI ha scritto:che dire.... tutti questi piloti sono dei veri CASI UMANI........
Toh, chi si rivede!
Bentornato, tesoro!
Smakkone!
Ti brucia, eh ?
Ma tu sei un diavoletto.... non dovresti soffrire!
Muuuuuaaaaahhhhh!!!!!
chi ha detto che i diavoletti non possono soffrire? CHI L'HA DETTO!?!??!?!?!?!
Forse l'avranno detto e io non ne so niente.... Se è così quand'è successo!?!??!?!?!?!
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
Che dire? Esultiamo ragazzi!!!
Possiamo ancora esultare, vero?
Valentino ha vinto l'8° titolo mondiale e con quello, anche una valanga di soldoni sonanti, ne aveva proprio bisogno dopo la batosta ricevuta dal fisco italiano.
Comunque veramente bravo!!!
Esultiamo ragazzi! A Chiaiano ci sono stati nuovi disordini anti-discarica. SCIMUNITI!!
Indovinate che c'era in prima linea? Ma il comitato Val Molin per il no all'ampliamento della base USA di Vicenza. CRETINI!!!
Cretini due volte, per i casini fomentati ieri e cretini per il reiterato no all'ampliamento della base USA. Senza quell'ampliamento, gli americani traslocheranno da Vicenza per andare in Germania dove i tedeschi hanno già approntato i tappeti rossi per l'occasione.
Poi sarà colpa di Berlusconi se a Vicenza ci saranno nuovi disoccupati, sarà sempre colpa di berlusconi se là non gireranno più gli odiosi dollari americani che così male hanno fatto all'economia di quella città. CRETINI!
Esultiamo ragazzi!
L'importante è che Valentino abbia vinto il mondiale! Il resto? Ma solo quisquilie naturalmente.
Possiamo ancora esultare, vero?
Valentino ha vinto l'8° titolo mondiale e con quello, anche una valanga di soldoni sonanti, ne aveva proprio bisogno dopo la batosta ricevuta dal fisco italiano.
Comunque veramente bravo!!!
Esultiamo ragazzi! A Chiaiano ci sono stati nuovi disordini anti-discarica. SCIMUNITI!!
Indovinate che c'era in prima linea? Ma il comitato Val Molin per il no all'ampliamento della base USA di Vicenza. CRETINI!!!
Cretini due volte, per i casini fomentati ieri e cretini per il reiterato no all'ampliamento della base USA. Senza quell'ampliamento, gli americani traslocheranno da Vicenza per andare in Germania dove i tedeschi hanno già approntato i tappeti rossi per l'occasione.
Poi sarà colpa di Berlusconi se a Vicenza ci saranno nuovi disoccupati, sarà sempre colpa di berlusconi se là non gireranno più gli odiosi dollari americani che così male hanno fatto all'economia di quella città. CRETINI!
Esultiamo ragazzi!
L'importante è che Valentino abbia vinto il mondiale! Il resto? Ma solo quisquilie naturalmente.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
che Paese di idioti... e dire che i comunisti erano stati fatti fuori... peccato non fisicamente.
Sempre i soliti idioti innanzi alle scatole e, vuoi saperla l'ultima caro greg? Di Valentino non me ne frega davvero una beneamata mazza iperchiodata.
Pesiamo invece al compianto Paul Newman, scoparso ieri, se non erro. Un grande del cinema americano se n'è andato. Ieri ho rivisto, anche se per pochi minuti, l"La Stangata", uno dei suoi capolavori.
Paul live 4 ever!
Sempre i soliti idioti innanzi alle scatole e, vuoi saperla l'ultima caro greg? Di Valentino non me ne frega davvero una beneamata mazza iperchiodata.
Pesiamo invece al compianto Paul Newman, scoparso ieri, se non erro. Un grande del cinema americano se n'è andato. Ieri ho rivisto, anche se per pochi minuti, l"La Stangata", uno dei suoi capolavori.
Paul live 4 ever!
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
Sto cercando disperatamente.... quel Caumir....
Aiuto! CCU! Trovamelo, ora!
Aiuto! CCU! Trovamelo, ora!
Ospite- Ospite
Ciao Ananas.
No! Non me ne importa nulla Paul Newman. Lui la vita se l'è goduta nel vero senso del termine e poi, volere o volare aveva già la discreta età di 83 anni.
Non me ne importa nulla nemmeno di Valentino, non sono "in piedi sul divano" a esultare di felicità. Sono contento per lui, è un professionista serio e preparato e questa vittoria se l'è meritata, ma nulla di più.
Detto tra noi, quel canguro spastico di Stoner non mi sta affatto simpatico, nnammerr** in piedi.
Ciao!
No! Non me ne importa nulla Paul Newman. Lui la vita se l'è goduta nel vero senso del termine e poi, volere o volare aveva già la discreta età di 83 anni.
Non me ne importa nulla nemmeno di Valentino, non sono "in piedi sul divano" a esultare di felicità. Sono contento per lui, è un professionista serio e preparato e questa vittoria se l'è meritata, ma nulla di più.
Detto tra noi, quel canguro spastico di Stoner non mi sta affatto simpatico, nnammerr** in piedi.
Ciao!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ciao a tutti.
A me Valentino sta simpatico in quanto nemico del mio nemico ViscoVlad
Però, al di là dei piloti, volete mettere la soddisfazione di una piccola casa italiana (Ducati) che la mette in quel posto ai colossi giapponesi? è il fascino di Davide contro Golia, il primo incontro di boxe truccato della storia.
Però, al di là dei piloti, volete mettere la soddisfazione di una piccola casa italiana (Ducati) che la mette in quel posto ai colossi giapponesi? è il fascino di Davide contro Golia, il primo incontro di boxe truccato della storia.
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
nix ha scritto:Ciao a tutti.
nix... ciao!
vieni in chat?
Ospite- Ospite
Dai ragazzi... come reggimoccolo sono un po' ingombrante
E poi sto facendo i mestieri di casa... ah il maschilismo.....
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
nix ha scritto:Dai ragazzi... come reggimoccolo sono un po' ingombrante
ma che reggimoccolo che zzo dici...
parliamo di musica...
Dai...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» GIUSTO PER FARE 4 CHIACCHIERE
» Dal tentativo di golpe giudiziario, al supporto dei falsi moralisti.
» Attenzione al colpo di Stato che qualcuno vuole fare.
» Mi tocca pure fare il postino per la mia metà ma approvo incondizionatamente
» TullianFineide.
» Dal tentativo di golpe giudiziario, al supporto dei falsi moralisti.
» Attenzione al colpo di Stato che qualcuno vuole fare.
» Mi tocca pure fare il postino per la mia metà ma approvo incondizionatamente
» TullianFineide.
Pagina 1 di 1