AUGURI RADIUS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUGURI RADIUS
Grazie, Jurka e Greg! Grazie per gli auguri anticipati!
Per Jurka : posso offrirvi.......nulla se non la mia (scarsa) simpatia, un po' di frasi in bergamasco e qualche battuta in ascensore. Però , ecco, una cosa in più potrei farla. Bastonare di più il sikano. Ma proprio in modo
brutto. Oppure volete tenere il divertimento per voi?.......ah,ah,ah!
Per Greg : serioso e misterioso? Greg, non so.... davvero sono così? Be', lo considero un complimento anche perché a 95 anni.....sai, è dura cambiare.......ah,ah,ah!
Grazie amici!
Per Jurka : posso offrirvi.......nulla se non la mia (scarsa) simpatia, un po' di frasi in bergamasco e qualche battuta in ascensore. Però , ecco, una cosa in più potrei farla. Bastonare di più il sikano. Ma proprio in modo
brutto. Oppure volete tenere il divertimento per voi?.......ah,ah,ah!
Per Greg : serioso e misterioso? Greg, non so.... davvero sono così? Be', lo considero un complimento anche perché a 95 anni.....sai, è dura cambiare.......ah,ah,ah!
Grazie amici!
Radius- Numero di messaggi : 61
Re: AUGURI RADIUS
Ciao Radius.
Ho fatto un salto in pasticceria, volevo farti una sorpresa ma guarda cosa ho combinato.
Sono proprio maldestro...
Però... "Buona la torta!!!"
Di nuovo tanti auguri Radius. Si! Tanti auguri per i tuoi primi 95 anni!!!
Ho fatto un salto in pasticceria, volevo farti una sorpresa ma guarda cosa ho combinato.
Sono proprio maldestro...
Però... "Buona la torta!!!"
Di nuovo tanti auguri Radius. Si! Tanti auguri per i tuoi primi 95 anni!!!
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
No, no... i conti non tornano... R? Tu, longobardo della Val Seriana (serioso, eh, eh!!)
non mi puoi sbagliare i conti!
E poi guarda che dispongo ancora delle tue PQ e di quelle di Greg... potrei cazziarti, caro PQ!
E non solo... ho la mia arma segreta (la zietta è sempre pronta ad intervenire, lo sai vero R?)
Brrrrrrr...... no.... Grrrrrrrrrrr....... Ehm!
non mi puoi sbagliare i conti!
E poi guarda che dispongo ancora delle tue PQ e di quelle di Greg... potrei cazziarti, caro PQ!
E non solo... ho la mia arma segreta (la zietta è sempre pronta ad intervenire, lo sai vero R?)
Brrrrrrr...... no.... Grrrrrrrrrrr....... Ehm!
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Greg...te possino.....avremmo potuto mangiarci quella bellissima torta in quel posto da favola che Gimand mi ha "regalato". Che posto, eh? : le fonti del Clitumno.
Siete grandi, tutti. Grazie, grazie davvero!
Vi inviterò tutti qui. L'ho appena comprata. Ci vengo quando voglio disintossicarmi dai sikani e dai sinistrorsi.
Si chiama "La residenza del becero". Vi piace?
Siete grandi, tutti. Grazie, grazie davvero!
Vi inviterò tutti qui. L'ho appena comprata. Ci vengo quando voglio disintossicarmi dai sikani e dai sinistrorsi.
Si chiama "La residenza del becero". Vi piace?
Radius- Numero di messaggi : 61
Argomenti simili
» Auguri Radius
» Auguri a tutti per una bellissima settimana e AUGURI A MALGHER per il suo COMPLEANNO.
» JURASSIK PARK
» Buon Compleanno a Radius
» TANTISSIMI AUGURI...
» Auguri a tutti per una bellissima settimana e AUGURI A MALGHER per il suo COMPLEANNO.
» JURASSIK PARK
» Buon Compleanno a Radius
» TANTISSIMI AUGURI...
Pagina 1 di 1