FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JURASSIK PARK

3 partecipanti

Andare in basso

JURASSIK PARK Empty JURASSIK PARK

Messaggio  Radius Gio Gen 13, 2011 1:28 am

JURASSIK PARK Jurass11 Ci sono dinosauri e dinosauri. Quelli simpatici (Vauro), quelli tristi che sono la maggioranza (Bersani, Fassino), quelli un po' isterici (Finocchiaro), quelli antipatici(D'Alema), gli incapaci (Landini, Cremaschi, Camusso) ed i cretini. E' su questi ultimi che voglio soffermarmi. In particolare sul "migliore" di questa categoria : Paolo Floris d'Arcais, il direttore del mensile ( oppure bi-mensile, non ricordo bene) meno letto al mondo, Micromega.
Bene, ieri sera, alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" in onda su Radio24, ha dato la dimostrazione ancora una volta, se mai cene fosse stato ancora bisogno, di quanto é cretino, falso, supponente, incostante, ignorante, cacciapalle spacciandosi conoscitore di ciò che invece ignora completamente. Ora, nella speranza (vana) che possa leggere qui queste parole (una probabilità su un miliardo ad essere ottimisti), mi rivolgerò direttamente a lui. Argomento : Fiat Mirafiori
Egr. D'Arcais,
Lei é un cretino. Le spiego i motivi.
1) lo è perché ha sempre l'atteggiamento, nei confronti di chi ha la sventura di ascoltarla, di considerare l'interlocutore un minus habens.
2) lo é perché lei spaccia bugie mostruose per verità accusando i suoi interlocutori di non aver capito oppure letto alcunché quando invece é lei a non aver capito e neppure, probabilmente, letto il nuovo contratto. Infatti, contrariamente a quanto lei ieri sera sosteneva con la sua consueta supponenza e superbia, nel contratto non si lede alcun diritto di sciopero. Si chiede di non scioperare solo nelle giornate di straordinario del sabato, esattamente con lo stesso criterio con cui, per esempio nel settore del trasporto pubblico, si chiede di non scioperare nelgi orari di punta. Lo aveva capito, esimio?
3) Lo é perchè insiste a dire che si lede la costituzione. Non si lede nessunissimo diritto costituzionale, caro il mio intellettuale dei miei stivali, perché altrimenti, se ciò fosse vero, sarebbero già state depositate le richieste di incostituzionalità dato che, non so se le risulta, a Pomigliano d'Arco lo stesso identico contratto è già stato firmato.
4) Lo è perchè pontifica sulla "triste" condizione operaia senza nemmeno lontanamente conoscere cosa significhi lavorare davvero, sentire il sudore che scende dalla fronte e la camicia attaccata alla pelle, spostare pesi o usare trapani, avvitatori, taglierine e quant'altro costituisce il normale armamentario che milioni di operai, più o meno specializzati, utilizzano giornalmente. Perché se lei lo sapesse sarebbe il primo a firmare quel contratto. Perché quel contratto significa lavoro retribuito, l'uscita dalla cassa integrazione con un salario migliore di quello precedente la cassa integrazione stessa, l'uscita da quel limbo in cui si sogna, quando ci si trova, di poter riprendere in mano quegli attrezzi.
5) Lo è perché pontifica sul sistema tredesco, prendendolo per esempio, senza nemmeno sapere come sia strutturato. Lo dico con cognizione di causa.
5) Lo è perché Lei rappresenta il prototipo del radical-chic che per hobby abbraccia le cause operaie ma se ne sta ben lontano per paura di sentirne la "puzza". In questo si trova in compagnia di molti suoi amici del centro-sinistra.
Un posto nel Jurassik Park le spetta di diritto.
Un consiglio : si riascolti il programma "Nove in punto" e "La zanzara" di oggi mercoledi 12 gennaio. Potrà sentire due testimonianze dirette date da chi é davvero "dentro" la questione: un sindacalista, guarda caso, del sindacato metalmeccanico tedesco (stia tranquillo, é un operaio italiano quindi non c'è problema di lingua nè di traduzioni), ed un operaio, ancora guarda caso, dello stabilimento di Mirafiori.
Radius
Radius

Numero di messaggi : 61
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

JURASSIK PARK Empty Non si fa così Radius!

Messaggio  nix Dom Gen 16, 2011 10:47 am

"Egr. D'Arcais, non dia retta alle parole dell'amico Radius, un individuo becero-ignorante-qualunquista-razzista-xenofobo con l'aggravante di essere pure orobico. Nella speranza (vana) che Lei possa leggere qui queste parole (una probabilità su due miliardi ad essere ottimisti) La pregherei di ascoltare il sottoscritto, proveniente da quella autentica fucina di distinti gentiluomini che si chiama Mirafiori:

Si ricorda degli insegnamenti del nostro Sommo Maestro Karl Marx?

Mi scusi se Le faccio una domanda così impertinente ma gli è che vi sono alcuni personaggi i quali, pur essendosi iscritti al PCI da fanciulli affermano di non essere mai stati comunisti quindi...

Ebbene, se non ricordo male, Marx criticava gli utopisti perché riteneva privo di senso un paese felice in un mondo in cui regnava lo sfruttamento dei lavoratori.

Sempre se non ricordo male, Marx criticava i socialisti perché riteneva che il migliorare le condizioni di vita dei lavoratori avrebbe favorito i capitalisti, allontanando nel tempo l'inevitabile rivoluzione.

Quindi, fedele ai concetti del Maestro, La invito a non dilapidare le Sue preziose forze fisiche e mentali nel velleitario supporto agli operai italiani, migliorando i diritti dei quali lei farebbe solo il gioco dei biechi sfruttatori alla Maglionne.

Come può notare dal risultato delle urne di tutte le ultime consultazioni effettuatesi in Italia, grazie all'ultradecennale sforzo di sindacati rossi ed intellettuali illuminati come Lei, gli operai italiani stanno troppo bene ed i partiti che si rifanno alla tradizione marxista (o quanto meno alla salma di Lenin) sono stati relegati in posizione extraparlamentare, un ulteriore miglioramento delle condizioni di vita di questi fortunati individui (fortunati nell'avere cime come Lei al fianco) Vi porterebbe dritti-dritti alle discariche che, in questo periodo, sono già sovraffollate.

Cominci ad andare a predicare la dottrina comunista in quei paesi in cui gli operai sono maggiormente sfruttati e quindi ricettivi al messaggio rivoluzionario, ad es. Cina , Serbia, Polonia...

Con grandissima stima

Nicola T. nato a Mirafiori e car guy nel cuore e per sempre.

P.S. Nel caso che bazzicando questo simpatico Forum qualche soffiata La inducesse a credere che quella T stia per tremendo non ci faccia caso, sono notizie false e tendenziose propalate ad arte da mentitori abituali servi delle logiche capitaliste."


_________________________________________________________________

Cari amici della Repubblica Popolare Cinese , nel caso (p=1/2000000000) che il nostro (ok, poco, ho mentito) stimato concittadino abbia letto la mia di cui sopra e abbia deciso di mettere in atto il suggerimento contenutovi proprio a partire dal Vostro grande paese (p=1/3000000000) e anche Voi mi steste leggendo (p=1/400000000 sempre ad essere ottimisti) ci tengo a precisare quanto segue:

siccome conosco il Vostro modo di sbrigare certe pratiche (mandare il costo delle medesime a parenti o conoscenti del soggetto) mi offro per provvedere alla bisogna.

Data la durezza adamantina dell'osso occipitale dell'individuo , provvederò ad inviare pallottole completamente incamiciate calibro 7,62 M59 NATO Ball.
JURASSIK PARK Ammo_762mm_single_80

Essendo tuttavia molto piccolo l'organo-bersaglio(microcefalo, megalomane) Vi prego di affidare l'incombenza ad un tiratore scelto dotato di ottima mira.

Il Vostro compagno occidentale

Nicola T. (Dove è falso che T. stia per tremendo ecc. ecc.)


nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

JURASSIK PARK Empty PRECISAZIONE

Messaggio  Gimand Dom Gen 16, 2011 3:05 pm

Caro Nicola T.

Il calibro NATO non è più 7,62 da più di vent'anni, adesso è stato portato a 5,56.

GNURANT!
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

JURASSIK PARK Empty Re: JURASSIK PARK

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.