Buon Compleanno a Radius
+2
Radius
Gregor
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon Compleanno a Radius
Lo so che sarà dura che qualcuno possa unirsi a me in questa pagina.....
Lo so che sarà dura che lo stesso Radius venga a leggerla... Sembra che siano spariti tutti quanti... ma a me, gli Amici piace ricordarli comunque.
Non è dato a sapere quanti ne festeggi di anni il Buon Radius, fonti ben informate parlano di 99 - 100 o giù di lì e comunque non ha importanza quanti siano, l'importante è festeggiarli degnamente ed in allegria.
Mamma quante candeline!!! Ma allora sono proprio tanti eh?
Tanti, tantissimi auguri caro Amico.
G.
Lo so che sarà dura che lo stesso Radius venga a leggerla... Sembra che siano spariti tutti quanti... ma a me, gli Amici piace ricordarli comunque.
Non è dato a sapere quanti ne festeggi di anni il Buon Radius, fonti ben informate parlano di 99 - 100 o giù di lì e comunque non ha importanza quanti siano, l'importante è festeggiarli degnamente ed in allegria.
Mamma quante candeline!!! Ma allora sono proprio tanti eh?
Tanti, tantissimi auguri caro Amico.
G.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Buon Compleanno a Radius
Grazie Greg!!
Alcuni dicono che siano 200, altri 2000!! Ma come ben sai gli Highlanders, sopratutto se beceri, non hanno età...eh,eh,eh!
Non preoccuparti, gli Amici (e la "A" maiuscola ci sta tutta) torneranno presto. Io ho parecchio da fare sia al lavoro che dopo (il tennis, le auto, poi tra poco la montagna, un figlio quattordicenne) e spesso mi trovo alle 23.00 a casa ancora in ballo a fare il casalingo. Ma non mi lamento per niente, va bene così!
Un abbraccio forte!
Alcuni dicono che siano 200, altri 2000!! Ma come ben sai gli Highlanders, sopratutto se beceri, non hanno età...eh,eh,eh!
Non preoccuparti, gli Amici (e la "A" maiuscola ci sta tutta) torneranno presto. Io ho parecchio da fare sia al lavoro che dopo (il tennis, le auto, poi tra poco la montagna, un figlio quattordicenne) e spesso mi trovo alle 23.00 a casa ancora in ballo a fare il casalingo. Ma non mi lamento per niente, va bene così!
Un abbraccio forte!
Radius- Numero di messaggi : 61
200 - 2.000? Ho capito! (Mamma come sono perspicace!!!) Abbiamo a che fare con un autentico IMMORTALE e pure Becero!!!
Scherzi a parte, un figlio quattordicenne non è uno scherzo. Gli studi, le amicizie e frequentazioni, le prime testate e passioncelle, le prime trasgressioni...
Tutti abbiamo avuto 14 anni, anch'io e obiettivamente devo riconoscere che trovavo sempre il modo di impedire che in casa ci si potesse "annoiare".
Tuuu? Lo Stimastissimo Ing. sempre impegnato ad incrementare il PIL, occupato a sfaccendare in casa alle undici di sera? Ma non ci posso credere!!! A quell'ora c'è di meglio da fare, eh...eh!!!
Boh... però, a ben pensarci, potrebbe anche starci!!
Ciao!
Scherzi a parte, un figlio quattordicenne non è uno scherzo. Gli studi, le amicizie e frequentazioni, le prime testate e passioncelle, le prime trasgressioni...
Tutti abbiamo avuto 14 anni, anch'io e obiettivamente devo riconoscere che trovavo sempre il modo di impedire che in casa ci si potesse "annoiare".
Tuuu? Lo Stimastissimo Ing. sempre impegnato ad incrementare il PIL, occupato a sfaccendare in casa alle undici di sera? Ma non ci posso credere!!! A quell'ora c'è di meglio da fare, eh...eh!!!
Boh... però, a ben pensarci, potrebbe anche starci!!
Ciao!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Auguroni Highlander... Da quando gli Highlanders sono Beceri?
Qui ci vuole la J.
Qui ci vuole la J.
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Un esemplare raro
Caro Radius,
Come ben tutti sappiamo, l'Umanità è composta da "fissi" e da "fessi".
Tu non appartieni certamente né all'una né all'altra categoria: quello che hai avuto dalla vita te lo sei guadagnato e sudato; quindi non sei un "fisso". E neppure un "fesso", visto come scrivi ed argomenti.
In realtà sei un "becero", come tutti noi, categoria quest'ultima, rarefatta, bistrattata, ma santa.
Ne nascessero uno al giorno di beceri come te, saremmo il Paese più ricco e prospero del mondo.
Purtroppo, anni fa (non sappiamo quanti), in questo giorno sei nato soltanto tu, quindi dobbiamo accontentarci, mai avrei immaginato di incontrarne ancora uno molto più giovane di me.
Viva Radius e chi lo ha messo al mondo!!!
Come ben tutti sappiamo, l'Umanità è composta da "fissi" e da "fessi".
Tu non appartieni certamente né all'una né all'altra categoria: quello che hai avuto dalla vita te lo sei guadagnato e sudato; quindi non sei un "fisso". E neppure un "fesso", visto come scrivi ed argomenti.
In realtà sei un "becero", come tutti noi, categoria quest'ultima, rarefatta, bistrattata, ma santa.
Ne nascessero uno al giorno di beceri come te, saremmo il Paese più ricco e prospero del mondo.
Purtroppo, anni fa (non sappiamo quanti), in questo giorno sei nato soltanto tu, quindi dobbiamo accontentarci, mai avrei immaginato di incontrarne ancora uno molto più giovane di me.
Viva Radius e chi lo ha messo al mondo!!!
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Io non so che dire, davvero! Vi ringrazio di cuore ed é inutile nascondere che sono lusingato per i complimenti e l'affetto ricevuti.
Qualunque parola possa aggiungere a ciò che avete scritto sarebbe inutile, rischierei di essere troppo modesto oppure troppo presuntuoso. Invece sono solo becero, come voi. Quindi i complimenti e le bellissime parole che mi avete riservato sono esattamente quelle che io riserverei per tutti voi.
VIVA NOI BECERI E SPERIAMO DI ESSERE DAVVERO IN TANTI!!!!!
P.S. per Angela : gli Highlanders sono beceri per definizione! Sono i nativi delle "terre alte", le montagne (anche se in Scozia sono colline in confronto alle nostre). Chi meno beceri di loro?
Qualunque parola possa aggiungere a ciò che avete scritto sarebbe inutile, rischierei di essere troppo modesto oppure troppo presuntuoso. Invece sono solo becero, come voi. Quindi i complimenti e le bellissime parole che mi avete riservato sono esattamente quelle che io riserverei per tutti voi.
VIVA NOI BECERI E SPERIAMO DI ESSERE DAVVERO IN TANTI!!!!!
P.S. per Angela : gli Highlanders sono beceri per definizione! Sono i nativi delle "terre alte", le montagne (anche se in Scozia sono colline in confronto alle nostre). Chi meno beceri di loro?
Radius- Numero di messaggi : 61
In grave, ma non colpevole ritardo...
Auguroni becero !!!!
Giustamente gli Highlanders sono beceri (ci sono appena stata..) , ma quel percorso delle distillerie ...
roba da Superciuk
Jurka- Numero di messaggi : 175
dimenticavo....
io lo so quanti sono....
io lo so quanti sono....
Jurka- Numero di messaggi : 175
Jurka ha scritto:
In grave, ma non colpevole ritardo...Auguroni becero !!!!
Giustamente gli Highlanders sono beceri (ci sono appena stata..) , ma quel percorso delle distillerie ...
roba da Superciuk
Ma che Superciuk e Superciuk......
Tu manda un paio di fotografie che sono proprio curioso di vedere come si abbeverano i Beceri Doc!!! Eh...eh...eh!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ehi Radius.... anche se con un mese di posticipo, posso farti gli auguri lo stesso amico!
Un abbraccio e scappo al lavoro!
Aloha Fratello!!!!
Un abbraccio e scappo al lavoro!
Aloha Fratello!!!!
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
Gregor ha scritto:Jurka ha scritto:
In grave, ma non colpevole ritardo...Auguroni becero !!!!
roba da Superciuk
Ma che Superciuk e Superciuk......
Tu manda un paio di fotografie che sono proprio curioso di vedere come si abbeverano i Beceri Doc!!! Eh...eh...eh!!!
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Argomenti simili
» Buon Compleanno Nix
» BUON COMPLEANNO
» AMICI,VENERDI 21/11/2008 ABBIAMO IL NOSTRO GREGOR CHE COMPIE GLI ANNI
» Buon Compleanno Nix.
» Buon Compleanno Anatas
» BUON COMPLEANNO
» AMICI,VENERDI 21/11/2008 ABBIAMO IL NOSTRO GREGOR CHE COMPIE GLI ANNI
» Buon Compleanno Nix.
» Buon Compleanno Anatas