FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUE PESI, DUE MISURE -

+2
Alias
Gregor
6 partecipanti

Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Gregor Mar Dic 30, 2008 4:42 pm

E' sulle pagine di tutti i giornali.
Cristiano Di Pietro è uscito dall'IDV (per non danneggiare oltre l'immagine del partito e per togliere, almeno in parte, le castagne dal fuoco al padre).
Alla fine è toccato anche a lui il pargolo fancazzista e testa di caz**, pare infatti che quella del figliolo prodigio non sia prerogativa esclusiva del Senateur.
Non ho seguito la vicenda se non dai lapidari commenti dei vari TG, ma pare che il buon Cristiano abbia speso qualche parola di troppo per fare un favore ad un conoscente.
Immagino già che si sia trattato di un favore disinteressato, senza altro fine se non quello di rendere un piacere ad un amico (???). Laughing Laughing Laughing
Ho solo sentito che il congiuntivo ha tuonato che il pargolo non ha commesso nessun reato e pertanto non è inquisibile, dall'altra parte però ho sentito anche un certo Clemente Mastella strillare a gran voce che se lui avesse fatto quello che ha fatto Cristiano Di Pietro certamente sarebbe stato incriminato e ben si sa quali vicissitudini abbia passato in un recente trascorso la famiglia Mastella.
Ora io, piccolo (si fa per dire) uomo della strada sono frastornato ed incredulo, sono confuso e disorientato da simili accadimenti che stravolgono tutta la mia visione su quanto concerne i politici italiani.
Lasciamo perdere l'Umberto che se ha il figlio asino non è certo colpa sua, ma il congiuntivo... e il figliolo educato alla rigidissima disciplina del padre dove la rettitudine morale la fa da padrona... Laughing Laughing Laughing
E Lui? Il grande Inquisitore che subito s'adopera dall'alto del suo pulpito per giustificare il pargolo definendolo ingenuo e fors'anche tonterello pur d'evitargli l'onta dell'incriminazione, tonterello che però si sentiva pienamente realizzato solo sulle volanti della Polizia.affraid affraid affraid affraid
In tutto questo c'è qualcosa che non mi torna. Non è che per caso ha ragione quel tal Mastella quando nemmeno velatamente afferma che in taluni ambienti della magistratura e della politica italiana sia ancora in auge la regola che a dispetto della scritta che capeggia in tutte le aule di tribunale, recita: DUE PESI, DUE MISURE.
Aiutatemi a capire! Chi ha torto e chi ragione?

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Alias Mar Dic 30, 2008 4:53 pm

HA LASCIATO IL PARTITO MA SI E' BEN GUARDATO DAL DIMETTERSI DALLA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE



affraid affraid bom bom bom affraid
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Radius Mer Dic 31, 2008 12:27 am

BUFFONI! Come definirli, altrimenti?
Radius
Radius

Numero di messaggi : 61
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Gregor Mer Dic 31, 2008 10:05 am

Ciao Radius ( Cool )
Un pò lapidario il tuo commento, sintetico ma chiaro nel concetto, tuttavvia mi piacerebbe conoscere un pò più nel dettaglio le tue impressioni su questa penosa vicenda. Laughing Laughing Laughing
Ciao!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Alias Mer Dic 31, 2008 11:06 am

CIAO GREGOR


RIPARLIAMONE IL PROSSIMO ANNO,ALTRIMENTI QUESTO PERSONAGGIO PUO' APPESANTIRCI LO STOMACO
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Gregor Mer Dic 31, 2008 1:26 pm

OK! Riparliamone pure il prossimo anno.... intanto è tremendamente vicino!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce bounce
CIAO E AUGURI INFINITI!!!!!!!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Malgher-1 Mer Dic 31, 2008 2:19 pm

Gregor ha scritto:OK! Riparliamone pure il prossimo anno.... intanto è tremendamente vicino!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce bounce
CIAO E AUGURI INFINITI!!!!!!!
-----
Se domani, 01 gennaio 2009, il tempo tiene, è facile che sia in quel di Savona a farmi un buon caffè guardando il mare.
Auguri sentitissimi.
Malgher-1
Malgher-1

Numero di messaggi : 30
Età : 75
Località : OROBIE
Data d'iscrizione : 04.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  nix Gio Gen 01, 2009 12:30 pm

Caro Gregor, l’argomento mi appassiona, in quanto ex-illuso da Di Pietro (a 23 anni si crede ancora all’onestà dell’uomo e alle previsioni del tempo…) detesto quest’individuo con tutto il cuore. Se fate un salto nel sito dell’IDV , io non posso postare perché bannato, vedrete che tutti si scagliano contro la casta e i privilegi della politica.
EBBENE:
Uno degli sprechi da tagliare sono le province e D P junior è consigliere provinciale(che coerenza).
Si insulta la Carfagna e basta andare a leggere i post di Silvana Mura per rendersi conto che costei non meriterebbe neppure la licenza media.
Non sarà reato penale ma l’agenzia immobiliare di DP (Antocri) accumula soldi a palate con i contributi elettorali del partito personale, alla faccia della casta.
Si predica l’onestà a tutti i livelli ma Cristiano DP ha prima ottenuto diversi favori (tipo l’avvicinamento a casa quando era poliziotto) e poi ha fatto favori ai suoi amici.
Il gruppo parlamentare IDV è il più assenteista alla camera:
Totale presenze (votazioni + missioni)
http://www.camera.it/deputatism/21969/21970/21972/documentotesto.asp?tipo=incrementale&elenco=i_200811_gr
Lega 92,4%
Pdl 89,8%
PD 83,4%
UDC 76,4%
IDV 73,3 %
E Antonio DP è il più assenteista dei deputati con il 75% di assenze.
http://www.camera.it/deputatism/21969/21970/documentotesto.asp
In pratica, cari boccaloni dell’IDV, il vostro partito vi difende dai cattivoni in 3 casi su 4 e il vostro capopolo addirittura solo in 1 caso su 4.
Predicare bene e razzolare malissimo deve essere nello statuto del partito.
Mi spiace di non essere stato sintetico come Radius (e ho scritto il 10% di quello che avrei potuto) ma detesto troppo questi ipocriti.
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Anatas Ven Gen 02, 2009 11:37 am

perchè ti hano bannato Nix? Hai forse nominato l'innominabile "AN.TO.CRI"?

Sai che questa parola è impronunziabile.....
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 44
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

DUE PESI, DUE MISURE - Empty Re: DUE PESI, DUE MISURE -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.