FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' morto il re del pop. Condoglianze. Fatela finita, però!

Andare in basso

E' morto il re del pop. Condoglianze. Fatela finita, però! Empty E' morto il re del pop. Condoglianze. Fatela finita, però!

Messaggio  Angela Dom Giu 28, 2009 4:27 pm

Caro Anatas,

Ti rispondo qui... il sikano leggerà... ma detto tra noi... chissenefrega... giusto?

Anatas, io non ho tutta la tua immensa cultura musicale (questo complimento ti costerà uno strafogamento di TdG) ma SBS (chiedere a Greg) mi ha cresciuta con della buona musica, lo sai.

Jethro Tull, Queen, Genesis, Pink Floid, Led Zeppelin, Emerson, Lake and Palmer... questa è buona musica... Doors... Jim Morrison... solo alcuni pezzi mi sono piaciuti. Poeta maledetto... ma buon sound e se devi fumare come si deve... aiuta.
Conosco molte canzoni dei Beatles, ma a me piace tutta la musica... o meglio l'ascolto... poi decido. Mi sono anche messa ad ascoltare i tuoi amatissimi Metallica... ma non so... non mi "sconquifferano" (Caro Preside... non c'è nel vocabolario ma si può dire... ah! Se si può dire!)
Ecco... gli AC/DC... (ora Alex mi picchierà!) quella è "roba" che ascolta mio padre... mio fratello, a me non piacciono proprio.

Ma tutta questa "polemica", caro Admin, nasce solo dal fatto che non si deve MAI dare per scontato nulla e che unirsi nel dolore alla cosiddetta "massa".... ci fa perdere la nostra identità... la nostra unicità. Io, come te, so cosa significa il dolore, anche se non ho mai vissuto (per fortuna) in prima persona, la perdita di una persona cara.
Ma trovo... non so... ridicolo e poco serio (perdonami, A... non mi viene un altro aggettivo) piangere la morte di una popstar come fate tu e il sikano.
Non so chi crispite fosse questo MR. Jackson... è lontano anni luce dal mio vivere quotidiano, mai e poi mai potrei vivere in mondo come quello che lui si è creato... follia... davvero.
Insomma... non voglio passare per cinica (anche se forse un pochino lo sono) ma a me non mancherà.
"Strapparsi le vesti"... beh, forse ho esagerato... ma davvero... trovo ridicolo che degli uomini scrivano in rete certi commenti.
Io cerco di analizzare le cose... e nella morte di questo folle (geniale... ma folle) io non ci vedo dolore... ma un'opportunità. Non fare quella faccia, ha tre figli (Dio ti prego, fa che non siano come il padre!) i proventi delle vendite di milioni di Cd andranno a sistemare qualche conticino... e poi, A? Se l'è cercata. Aveva tutto ed è morto con niente... non è un esempio di vita. A? E' solo un'altra popstar incapace di vivere.
Tu non ami Vasco... zzi tuoi... ma lui è diverso... certo in gioventù ha fatto della cazzate... ma non si è lasciato morire... A? Chi non si lascia morire, pur avendone l'occasione.... e tu sai bene di che parlo... merita di calpestare questa terra. Sono altri i Fdp... lo sai... vero?

Ci sono canzoni che emozionano... e si sentono... non è questione di cuore... cazzate... è una questione di stomaco... lo sai come la penso. L'anima, se esiste... non si trova nel cuore ma nello stomaco. Se arriva lì... se ti "sazia"... va bene.
Pensa che qualche giorno fa Gimand mi ha fatto ascoltare una canzone di cui io nemmeno conoscevo l'esistenza. Io non mi sono soffermata al fatto di chi l'avesse scritta e/o cantata... l'ho ascoltata. Io non chiudo mai gli occhi nè tantomeno le orecchie... ascolto.

Mi hanno insegnato che l'ascolto è fondamentale... sempre. Chi non sa farlo non potrà mai avere gli strumenti per migliorarsi e scegliere. Ma questo discorso è un po' troppo profondo per chi si strappa le vesti per la morte di una persona... vero Anatas?
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.