La guerra è finita.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La guerra è finita.

Messaggio  Angela il Lun Feb 20, 2012 4:30 pm

Mi spiace per chi li adora ma forse è il caso di avvisare le “toghe giapponesi” che SB insieme ad altri, è ora è sotto il loden di Mario Monti.
Forse è il caso di far loro presente che hanno confuso i “reati” con i “peccati” e che per i peccati non sono di certo loro i “giudici”. (Andassero da qualche sottanone… magari qualcosa imparano)
Forse è anche il caso di ricordare loro che i dopocena più o meno orgiastici (si dice così?) di un signore “gaudente” sono stati pagati dallo stesso e che, pur essendo “disdicevoli” non vi è stato alcun reato.
Se c’è stato un reato è stato quello di “sputtanare” tutti quelli che si sono recati in quella villa PRIVATA e forse è anche il caso di ricordare che il “nebuloso” reato di “sfruttamento minorile della prostituzione” è stato montato ad arte… e che dello stesso fin troppo è stato detto e scritto.
Di certo la “minore” in questione non ha mai denunciato “sfruttamenti” e ha invece rivelato di essere “avvezza” a questa “vita” e di aver omesso di dire la sua età.
Che dire? Una “fanciulla” cresciuta male ed in fretta… c’è un termine preciso ma non si infierisce… la tizia è anche carrozzinara, ha iniziato a sfornare marmocchi molto in fretta, tanto per rimarcare quel detto “al peggio non c’è mai fine”… sigh!

Insomma tutto ‘sta roba alla quale è stato dato l’altisonante nome di “Rubygate” (certo che i pennivendoli non hanno fantasia, eh?) voleva dimostrare che SB è un puttaniere. Ma va là? Ma perdio! Questa cosa si sapeva da almeno 30 anni… visto che una delle “concubine” se l’è pure sposata (e quella, furbescamente, non appena possibile e ancora mentre era “illegalmente” accompagnata dal marito di un’altra, ha sfornato ben tre marmocchi)

SB vittima della bellezza delle "farfalle" che recentemente sembrano essere tornate di moda... o semplicemente l’utilizzatore finale? (Ghedini dixit)
Frega niente… sono cose che accadono ed accadono anche ai padri che non danno retta alle figlie… ma le figlie non smetteranno di amarli questi “gaudenti” padri… anzi, se non ricordo male, Marina Berlusconi su questo ha detto qualcosa tipo “in fondo sono proprio queste “debolezze” che te li fanno amare di più”.
Come darle torto?

Insomma, un consiglio: dite al tizio che sta al Quirinale, visto che è il “capo” di questi “giapponesi” di avvisarli che la guerra è finita… che SB, pur non essendo politicamente “morto” non tornerà a fare il PdC, ormai è (più o meno) un imprenditore e un politico come gli altri… e che quindi venga trattato come hanno trattato e trattano gli altri. Solo una cosa: non aspettatevi che SB si termini.

E’ tempo, anche per questi “ultimi giapponesi togati”, di uscire dalla giungla e di uscire anche dal ridicolo: la guerra è finita. Ehm... forse.

Like a Star @ heaven sunny Like a Star @ heaven

avatar
Angela
Admin

Numero di messaggi : 799
Età : 32
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: La guerra è finita.

Messaggio  Harlock C. il Gio Feb 23, 2012 10:23 am

Grande K, ma la guerra non è finita, la coglionite non è solo quella dei "togati giapponesi"


ehm... noia


avatar
Harlock C.

Numero di messaggi : 29
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.02.12

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum