UNO SPAZIO PER I SALUTI
+11
Malgher-1
Marco-M
CONTATORE DI CASI UMANI
Angela
Jurka
Radius
wolf
nix
Anatas
Alias
Gregor
15 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI
nix ha scritto:Vamonos ad alzare il PIL!!
Brrrrrrrrravissimo!
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Povero gattino spaventato!!
Chi l'ha ridotto così? Renatino forse?
Pessimo soggetto davvero!!!!
Chi l'ha ridotto così? Renatino forse?
Pessimo soggetto davvero!!!!
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno
Sto cercando e non lo trovo...
Non mi resta che contattare la M&G Investigations... spenderò una barcata di soldi ma non preoccupatevi vi renderò partecipi di questa spesuccia.
Sto cercando e non lo trovo...
Non mi resta che contattare la M&G Investigations... spenderò una barcata di soldi ma non preoccupatevi vi renderò partecipi di questa spesuccia.
Angela- Admin
Ciao e Buongiorno a tutti!!!
Notizia strepitosa!!!
"AGOSTO E' FINITO E I BARBARI SE NE SONO TORNATI ALLE NATIE TANE!!"
Finalmente si respira!!!
Notizia strepitosa!!!
"AGOSTO E' FINITO E I BARBARI SE NE SONO TORNATI ALLE NATIE TANE!!"
Finalmente si respira!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Questa è divertente:
I due principali candidati alla segreteria del PD, Franceschini e Bersani, discutono a distanza su una possibile ricandidatura del governatore della Campania Bassolino a sindaco di Napoli.
Franceschini:
“Io penso che ogni stagione abbia un inizio e una fine e che la Campania dopo l’inverno si meriti la primavera e non di nuovo l’inverno, se saro’ riconfermato segretario del Pd, il mio parere restera’ quello di adesso, bisogna andare avanti e non ricominciare tutto da capo”
Bersani:
«Non posso essere io a dire sì o no, stiamo parlando dei napoletani; non decidiamo noi».
Antonio Bassolino sul suo blog: http://www.antoniobassolino.it/index.php/2009/08/29/pulci-e-politica/
"Pur’ ‘e púlice ténono ‘a tosse." -Anche le pulci hanno la tosse, cioè il parere di Franceschini e Bersani è nient'altro che un rumorino fastidioso.
In 6 parole sono condensati il rispetto, l'autorevolezza e la considerazione di cui godono questi pagliacci presso i loro stessi uomini.
I due principali candidati alla segreteria del PD, Franceschini e Bersani, discutono a distanza su una possibile ricandidatura del governatore della Campania Bassolino a sindaco di Napoli.
Franceschini:
“Io penso che ogni stagione abbia un inizio e una fine e che la Campania dopo l’inverno si meriti la primavera e non di nuovo l’inverno, se saro’ riconfermato segretario del Pd, il mio parere restera’ quello di adesso, bisogna andare avanti e non ricominciare tutto da capo”
Bersani:
«Non posso essere io a dire sì o no, stiamo parlando dei napoletani; non decidiamo noi».
Antonio Bassolino sul suo blog: http://www.antoniobassolino.it/index.php/2009/08/29/pulci-e-politica/
"Pur’ ‘e púlice ténono ‘a tosse." -Anche le pulci hanno la tosse, cioè il parere di Franceschini e Bersani è nient'altro che un rumorino fastidioso.
In 6 parole sono condensati il rispetto, l'autorevolezza e la considerazione di cui godono questi pagliacci presso i loro stessi uomini.
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Pulci?
Franceschini e Bersani sono due eccelsi esmplari di questi fastidiosissimi insetti altrimenti conosciuti come pulci rosse, particolarmente molesti e sgradevoli.
Personalmente reputo Franceschini solo un due di picche messo lì, alla guida del PD, perchè ritengo che tra tutti sia quello che ha meno se non nulla da perdere.
Bersani? Politicamente più agguerrito del rivale e senza dubbio più arguto. Mi stupisce non poco che abbia deciso di partecipare a questo gioco al suicidio.
Chi regge le fila del PD sa benissimo che di gioco al suicidio si tratta, a tutt'oggi l'unica linea politica dell'opposizione e fondata esclusivamente sugli slogan che io riassumerei in uno scialbo: "ABBASSO BERLUSCONI".
Chi veramente conta (baffino & co.) se ne sta ben defilato in attesa di tempi più favorevoli, tutto il resto sono solo fregnacce per tentare di conservare quel che resta del loro elettorato.
Franceschini e Bersani sono due eccelsi esmplari di questi fastidiosissimi insetti altrimenti conosciuti come pulci rosse, particolarmente molesti e sgradevoli.
Personalmente reputo Franceschini solo un due di picche messo lì, alla guida del PD, perchè ritengo che tra tutti sia quello che ha meno se non nulla da perdere.
Bersani? Politicamente più agguerrito del rivale e senza dubbio più arguto. Mi stupisce non poco che abbia deciso di partecipare a questo gioco al suicidio.
Chi regge le fila del PD sa benissimo che di gioco al suicidio si tratta, a tutt'oggi l'unica linea politica dell'opposizione e fondata esclusivamente sugli slogan che io riassumerei in uno scialbo: "ABBASSO BERLUSCONI".
Chi veramente conta (baffino & co.) se ne sta ben defilato in attesa di tempi più favorevoli, tutto il resto sono solo fregnacce per tentare di conservare quel che resta del loro elettorato.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Naturalmente, un caloroso buon giorno a tutti quanti!!!
(Oggi in più parti d'Italia si sfioreranno i 40°).
Ariciao!!!
(Oggi in più parti d'Italia si sfioreranno i 40°).
Ariciao!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Tre numeri al lotto
Salute a tutti amici carissimi, etilici e non:
Oggi mi ballano davanti agli occhi tre numeri da giocare al lotto:
24 è la temperatura che si percepisce dalle mie parti, nonché il numero dei punti percentuali che il PD (ad essere ottimisti) ha attualmente come percentuale di gradimento presso gli elettori italiani (purché se ne stiano zitti e buoni).
2 (di picche) è quel che conta oggi come oggi il segretario (uscente) del PD Franceschini.
16 (il culo) é il numero di cabala preferito dall'attuale direttore dell'"Avvenire" Dino Boffo.
Giocateveli pure, anche su tutte le ruote, io il mio peculio, com'è a tutti noto, lo investo in alcolici e superalcolici, ma per chi è astemio come il pervertito Gimand, sarà senz'altro un'occasione irripetibile.
Prosit!
Oggi mi ballano davanti agli occhi tre numeri da giocare al lotto:
24 è la temperatura che si percepisce dalle mie parti, nonché il numero dei punti percentuali che il PD (ad essere ottimisti) ha attualmente come percentuale di gradimento presso gli elettori italiani (purché se ne stiano zitti e buoni).
2 (di picche) è quel che conta oggi come oggi il segretario (uscente) del PD Franceschini.
16 (il culo) é il numero di cabala preferito dall'attuale direttore dell'"Avvenire" Dino Boffo.
Giocateveli pure, anche su tutte le ruote, io il mio peculio, com'è a tutti noto, lo investo in alcolici e superalcolici, ma per chi è astemio come il pervertito Gimand, sarà senz'altro un'occasione irripetibile.
Prosit!
Superciuk- Numero di messaggi : 51
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Mamma che faticaccia!!!
Ho penato un po' ma ho trovato l'effige del Sig. Franceschini e l'emblema del partito da lui rappresentato.
Che ve ne pare?
Mi sembra piuttosto realistico, o no?
Ho penato un po' ma ho trovato l'effige del Sig. Franceschini e l'emblema del partito da lui rappresentato.
Che ve ne pare?
Mi sembra piuttosto realistico, o no?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
CIAO GREGOR, non ci sentiamo da parecchio.Il fatto è che ho ripreso un lavoricchio e s0ono impegnato .Poi ci si è messo anche il pc(che dovrò sostituire)che una volta va e cento no.Ciao e a presto.
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno a tutti quanti!!!
Ho visto Alias collegato, ma non riesco ad agganciarlo.
Peccato, mi sarebbe piaciuto comunicare con lui, sapere dove E' ANDATO A TRASCORRERE LE FERIE.
Non mi stupirei affatto di venire a sapere che se ne è stato in panciolle a Panarea insieme a quel "Losco Individuo" di Cattivik.
Ciao a tutti!!!
Ho visto Alias collegato, ma non riesco ad agganciarlo.
Peccato, mi sarebbe piaciuto comunicare con lui, sapere dove E' ANDATO A TRASCORRERE LE FERIE.
Non mi stupirei affatto di venire a sapere che se ne è stato in panciolle a Panarea insieme a quel "Losco Individuo" di Cattivik.
Ciao a tutti!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
RIESCO APPENA A SALUTARVI,IL PC NON VA. CIAO ANGELA E JURKA,
CIAO GREGOR E CIAO NIX ANATAS CARLO GIMAND RADIUS ALESSANDRO
CIAO GREGOR E CIAO NIX ANATAS CARLO GIMAND RADIUS ALESSANDRO
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Naturalmente buongiorno a tutti quanti e buon week-end!
Prima Alias alle prese con la sua "macchina infernale" ed ora Superciuk a litigare con le sue damigiane ormai asciutte......
Si! Tutto sembra tornare normale dopo questa meravigliosa pausa estiva.
Ciao e buon divertimento a tutti!!!
Prima Alias alle prese con la sua "macchina infernale" ed ora Superciuk a litigare con le sue damigiane ormai asciutte......
Si! Tutto sembra tornare normale dopo questa meravigliosa pausa estiva.
Ciao e buon divertimento a tutti!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno a tutti!
Smakkone al mio ex maritino che presto tornerà.
Smakkone al mio ex maritino che presto tornerà.
Angela- Admin
Buongiorno a tutti quanti.
Magnifica giornata oggi... Sigh!...
Ho appena guardato le previsioni del meteo... sembra che mi prendano per i fondelli!!!
Parlano sempre di correnti fresche in arrivo da Nord, parlano sempre di temperature accettabili e gradevoli, ma allora come mai qui, intorno alle 11.00 a.m. il termometro arriva sempre a sfiorare i 40°?
Ma io... e vivo felice.
Ariciao e di nuovo, buona giornata!!!
Magnifica giornata oggi... Sigh!...
Ho appena guardato le previsioni del meteo... sembra che mi prendano per i fondelli!!!
Parlano sempre di correnti fresche in arrivo da Nord, parlano sempre di temperature accettabili e gradevoli, ma allora come mai qui, intorno alle 11.00 a.m. il termometro arriva sempre a sfiorare i 40°?
Ma io... e vivo felice.
Ariciao e di nuovo, buona giornata!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno a tutti.
Ho postato per l'ultima volta nel Superblog... non credo di tornarci... preferisco stare qui... e fare altro.
Ho postato per l'ultima volta nel Superblog... non credo di tornarci... preferisco stare qui... e fare altro.
Angela- Admin
No , cucciola, senza di te il superblog non sarebbe più lo stesso.. ricorda il nostro motto !!!!
Jurka- Numero di messaggi : 175
Figurati! E comunque io ci tengo troppo al mio stomaco... credimi, J... io sto molto meglio qui.
Ciao!
Ciao!
Angela- Admin
Buongiorno!
Angela- Admin
Buongiorno a tutti gli amici.
Mi sorge un atroce dubbio. Mi sa che io viva abbastanza male.
I casi possono essere solamente due, o sono fatto male io o sono fatti male gli altri, fatto sta che oggi quasi mi piacerebbe essere morsicato dal un bel Inland Taipan.
Credo che mi divertirei un sacco ad assistere alle sue convulsioni pre-mortem.
Mi sorge un atroce dubbio. Mi sa che io viva abbastanza male.
I casi possono essere solamente due, o sono fatto male io o sono fatti male gli altri, fatto sta che oggi quasi mi piacerebbe essere morsicato dal un bel Inland Taipan.
Credo che mi divertirei un sacco ad assistere alle sue convulsioni pre-mortem.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno!
Vi ricordo che sono moooooolto gradite le "definizioni"... io ne ho già trovato alcune (le ho messe alla fine dell'alfabeto, eh eh!!)
Vi ricordo che sono moooooolto gradite le "definizioni"... io ne ho già trovato alcune (le ho messe alla fine dell'alfabeto, eh eh!!)
Angela- Admin
Buongiorno!
Piove, piove, piove... ma per una volta lo dico anch'io: finalmente! Pulirà l'aria e respirare sarà più facile. Non fa freddo… sarebbe bellissimo uscire a correre sotto la pioggia ma… beh, forse è meglio aspettare.
Io adoro il sole ma trovo che anche la pioggia così com'è oggi… sia amabile.
E’ una componente del ciclo vitale ed ogni volta è diversa. Quando piove ho più voglia di scrivere, di raccontare…e di lasciarmi avvolgere da quella dolce malinconia che la pioggia fa venire. La pioggia non è solo acqua… la pioggia è quel dolce rumore che fa cadendo sul tetto, il rumore delle macchine che passano sull’asfalto bagnato, la scusa buona per non uscire di casa e saltare incontri di cui faresti volentieri a meno e... tanto altro.
Quindi carissimi... buona pioggia a tutti!
Piove, piove, piove... ma per una volta lo dico anch'io: finalmente! Pulirà l'aria e respirare sarà più facile. Non fa freddo… sarebbe bellissimo uscire a correre sotto la pioggia ma… beh, forse è meglio aspettare.
E’ una componente del ciclo vitale ed ogni volta è diversa. Quando piove ho più voglia di scrivere, di raccontare…e di lasciarmi avvolgere da quella dolce malinconia che la pioggia fa venire. La pioggia non è solo acqua… la pioggia è quel dolce rumore che fa cadendo sul tetto, il rumore delle macchine che passano sull’asfalto bagnato, la scusa buona per non uscire di casa e saltare incontri di cui faresti volentieri a meno e... tanto altro.
Angela- Admin
Angela ha scritto:Buongiorno!
Sei sempre la solita fortunata.
Anche qui, per oggi avevano pronosticato pioggia, tuoni e fulmini e invece... solo qualche stupida nuvoletta del tutto inconcludente.
Ciao.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno veramente a tutti ed in particolare a "bosco" , l'ultima perla approdata sul nostro Forum... o Asilo???
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Fantastico ragazzi!!!
No! Non piove, ma in compenso c'è una brezza veramente piacevole
e temperature decisamente piùb godibili (per me).
No! Non piove, ma in compenso c'è una brezza veramente piacevole
e temperature decisamente piùb godibili (per me).
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» UNO SPAZIO PER I SALUTI
» SPAZIO DEDICATO A DOC
» SALUTI A TUTTI
» Bongiorno a tutti... nessuno escluso
» new saluti del giorno
» SPAZIO DEDICATO A DOC
» SALUTI A TUTTI