FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNO SPAZIO PER I SALUTI

+11
Malgher-1
Marco-M
CONTATORE DI CASI UMANI
Angela
Jurka
Radius
wolf
nix
Anatas
Alias
Gregor
15 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Angela Mar Nov 17, 2009 6:00 pm

Eh, no! Non è giusto! Evil or Very Mad
E dove si firma per fermare questo Preside? affraid
Dice che "qualcuno" lo dipinge come un individuo bieco ed abietto, nonchè dedito a turpi pratiche sado-maso (tu sei fuori… mai detto 'ste cose, io!) ma credo che quel "qualcuno"… in fondo… dica proprio la verità! Razz
Ah… avete notato l'enfasi dell'esordio di questo post? Orbene… silent (Angela stai zitta… stavolta ti cacciano!)


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Gregor Mer Nov 18, 2009 5:05 pm

E no cara P.P.!
Non si firma da nessuna parte per fermare il tuo BP e il Suo splendido "Strumento Didattico"..
Sono molto arrabbiatissimo con te. Ma quale sfacciata impudenza la tua, accostare la mia illustre figura a quella sciatta e scialba della Rosy, accostare la mia levatura di pensieri e sentimenti a quelli di un'ameba ciosposa qual'è il personaggio in questione.
Per fortuna che in mio soccorso è giunto l'esimio Prof. Gimand, il quale dopo lunghe e laboriose ricerche, ha scoperto e resa pubblica la tresca tra il Sikano e la Rosy.
Proprio una bella coppia!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Scorpione

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Angela Mer Nov 18, 2009 9:06 pm

Caro Bp,
Io non ho bisogno di raccogliere firme per fermarti… mi basta correre, eh, eh!! UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_wink

La mia non è affatto sfacciataggine! Ti informo che questo chiama "Salvaguardia di un bene prezioso". NON RIDERE! UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_evil
Il lato B si può chiamare anche così… me lo ha detto il mio Poeta preferito: Superciuk. E io mi fido di lui, cosa credi?

Invece sai...inizio a non fidarmi più del Prof. Gimand. UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Fresse
A parte il fatto che non nasconde la sua antipatia per il mio compagno di bevute… UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Drunken_smilie adesso si inventa anche tresche che non esistono! Non fare quella faccia! UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_biggrin

Salvo non ha alcuna tresca! Ha un sacco di difetti ma gli piacciono le gnoccolotte, me lo ha detto lui.
(Greg? Meglio dire gnoccolotte o gnocche? Io direi gnoccolotte… la gnocca è…altro) UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_redface

Quindi visto che, a onor del vero… la Rosy non è molto bella... non può avere una tresca con lui.
Comunque io trovo assolutamente fuori luogo gli aggettivi che le hai affibbiato… vergognati! UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_mad
E' sempre una signora, sai? E anche se non è vero che hai la tresca… io sospetto che tu ne sia perdutamente innamorato! UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_razz
Indagherò… e se dovessi scoprire che è davvero così… non mi farò scrupoli… avviserò la tua Mente Superiore… e caro BP… sarai fritto!
(Gli scorpioncini si mangiano fritti? O meglio ancora … ma gli scorpioncini si mangiano?
Vabbè… non divaghiamo… chiederò a Carlo!) UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Affraid

Quindi non esiste… Salvo è fedele a sua moglie la ama tantissimo e se anche dovesse separarsi… non si metterebbe mai con la prima Rosy che gli capita a tiro… (io lo vedrei bene con Renata… ora che è separata… Crispite! Quanta gente che ho da "sistemare"! Mi toccherà aprire un'agenzia matrimoniale!)… ricordati, caro BP, che lui è perbenissimo!

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_scratch Sono stata chiara?


UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  nix Gio Nov 19, 2009 9:00 am

Comincia, francamente, a diventare una cosa noiosa.
Ecco l'ennesimo disegno di legge simile a quello presentato dal centro-dx.
Tra le firme vi sono anche quelle di coloro che più sbraitano oggi:
Ministro dello sviluppo economico: Bersani
Ministro delle infrastrutture: Di Pietro.
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00215756.pdf
P.S.
Una nonnina che conosco mi ha confidato di aver votato alle primarie per Bersani confondendolo con Samuele Bersani, il cantante.
L'ho capito quando mi ha confidato di averlo votato perché "è un bel giovanotto"
Laughing Laughing Laughing
Mah.
Espero que volvamos a ver nos pronto! (Arrivederci!) Cool
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Gregor Gio Nov 19, 2009 7:49 pm

Ah la Rosy!! Povera Rosy!!!
Peccato che non incontri i miei gusti!!
Ecco la mia prediletta:
UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Main200812101114446922004_isabel_lucas_large
Bella la Isabel vero?
Però nemmeno la Emmy è così male, giudicate voi!!
UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Emmy-rossum-photo UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Emmy-rossum-bikini.6jpg1
potrà mai la nostra malinconica Rosy reggere il confronto con tanta bellezza e freschezza?
Mmmmmmmmhh!!! Credo proprio di no!
By by!!

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Scorpione

Se proprio devo sognare, che sia un bel sogno e non un incubo.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Angela Ven Nov 20, 2009 10:36 am

Buongiorno a tutti! cheers

Isabel... bellissima... ed inarriivabile... per molte donne ma soprattutto per il nostro incazzoso scorpioncino...
scratch che sia per quello che è sempre incazzoso?



sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Gregor Ven Nov 20, 2009 11:55 am

INDOVINATO! geek geek geek
Ma per carità! Non riferitelo alla MS!affraid affraid affraid affraid
SAREBBE LA MIA FINE!! Sigh...!!!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Angela Ven Nov 20, 2009 12:08 pm

Eh, eh… vediamo… io potrei (ho detto potrei!) essere corruttibile… cosa mi offri in cambio del mio silenzio?

sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Gregor Ven Nov 20, 2009 1:03 pm

Angela ha scritto:Eh, eh… vediamo… io potrei (ho detto potrei!) essere corruttibile… cosa mi offri in cambio del mio silenzio?

sunny

Oh si che so cosa offrirti in cambio del tuo silenzio.
Che ne dici di una bella corsa?
Che sia ben veloce però, non puoi nemmeno immaginare quanto il mio Strumento Didattico sia ansioso di fare conoscenza con il tuo delizioso "Bene Prezioso"! Laughing Laughing Laughing Laughing

N.B. Data la situazione, sono certo che MS approverebbe incondizionatamente!!!

Ciao!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Angela Dom Nov 22, 2009 8:41 pm

Buona domenica a tutti.

Lo so ormai è quasi sera... ma dopo aver visto la signora Papi Donatella in tv ho pensato di mettere per iscritto quello che mi passa per la testa.

Non so chi di voi abbia visto la trasmissione... questa signora (la notizia era sui giornali già da giovedì) è balzata agli "onori" della cronaca per la sua affermazione a dir poco sconvolgente: "Sposerò Angelo Izzo".

Angelo Izzo è uno dei cosiddetti "mostri del Circeo"... ed è anche colui che, reo confesso, ha ripetuto nel 2005 (non ho ancora capito perchè fosse stato scarcerato...) quell'orrore su una ragazzina di 14 anni e sua madre.
Beh... oggi ero a casa e per caso... ho visto parte di quella trasmissione.
Che dire? La signora in questione mi è sembrata una donna sotto effetto di un qualche sedativo... Ha letto la lettera d'amore che Izzo le ha inviato. Esibiva quel foglio come se si trattasse di una prova del Bene che, secondo lei, anche un pluri-assassino porta dentro di sè.
Lei sostiene che l'amore è in ognuno di noi e che se un essere umano fa uscire il "mostro" non è detto che questo debba essere rinchiuso per tutta la vita e soprattutto la responsabilità non è solo sua... pazzesco, eh?
Ovviamente le sue affermazioni sono state accolte dal pubblico e dalla stessa conduttrice come un insulto alle vittime di quel sadico mostro che tutti noi stiamo mantenendo.

La cosa che più mi ha colpito è che questa signora faceva la parte della vittima... sì, vittima in quanto "incompresa"... pazzesco!

Quando giovedì scorso avevo letto la notizia non credevo fosse vera... sono andata anche a documentarmi... volevo capire chi fosse questa tizia... ma davvero credevo si trattasse della solita "boutade" ... o di una provocazione... ma oggi... beh, mi sono cadute le braccia!

Ora... mi chiedo... cosa non si fa per "apparire", eh?
Salvo nel blog di là si incappera spesso con le ragazze che cercano la notorietà in tv e si prestano anche a condecere "i loro favori" a chi può aiutarle nella realizzazione di questo... lui le chiama "troiette"... ma questa donna... che non mi sembra di certo una sprovveduta... ha un figlio, ha ben 53 anni, un lavoro... un... come si dice... percorso compiuto... dicevo... come la dobbiamo chiamare? Cosa spinge una donna a prostituirsi in questo modo? Lo fa forse in nome e per conto di quel "valore" che si chiama amore? Questa non è stupidità? Può esistere un'infatuazione che annulla così la comprensione della realtà?

Troppe domande, eh? Non cazziatemi... non occorre rispondere. Io sono convinta che le risposte stanno nel buon senso che tutti abbiamo... solo che trovo che ci sia in giro parecchia gente che si dimentica di usarlo.



UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Icon_sunny

Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Angela Gio Nov 26, 2009 12:31 pm

Buongiorno.

"DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA, MA DELLA PRIMA NON NE SONO ANCORA CERTO"... leggendaria frase coniata da Albert Einstein che puntualmente trova conferma dagli ambiti più drammatici (guerre, violenze, ecc.) a quelli più ludici… come il calcio, sport (?) bellissimo ma che prevede come "contorno" questa sinistra figura " il tifoso".

Il tifoso di calcio non ha capito che lo sport è soprattutto aggregazione… il tifoso di calcio andrebbe "istruito"… sì, gli andrebbe spiegato che è veramente ora di piantarla con questa esasperazione… zzolina si tratta di un pallone e quelle figure numerate che lo rincorrono altro non sono che dei giocolieri più o meno bravi e, soprattutto, più o meno intelligenti.

Andrebbero tolti di mezzo dalla tv tutte quelle trasmissioni di "approfondimento" (Salvo direbbe: ma de che???) che non servono a nulla se non ad alimentare polemiche e baruffe verbali… Ci si innervosisce, spesso ci scappa l'imprecazione e si diventa così tremendamente stupidi!

Davvero… la stranezza è proprio questa. E' uno sport (?) che trasforma la persona (più o meno) perbene in un beota gnucco e attaccabrighe.

Dicono… "il calcio è malato, il calcio non è più quello di una volta…Quante volte abbiamo sentito queste frasi "fatte" in occasione di episodi più o meno gravi legati alla violenza negli stadi… con tanto di cariche della polizia, barricate… ecc?

Per una partita di calcio si devono prevedere "piani di ordine pubblico"… cioè, tradotto… noi tutti dobbiamo impiegare le nostre forze di polizia per questi deficienti? Assurdo.

Altro che "tessera del tifoso"… il patentino ci vuole. E, sia chiaro, per ottenerlo occorre "cacciare la lira"… diversamente… se proprio non se ne può fare a meno… partite a porte chiuse, ve le guardate da casa. Semplice, chiaro e pulito.

Ditemi... voi esperti di calcio e di stupidate legate a questo sport che ne pensate?


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Gregor Ven Nov 27, 2009 11:44 am

Ciao ragazzi!!
UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073
Oggi è veramente una bellissima giornata!!!!
Divertitevi!!
Ariciaoooooooooo!


UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Angela Gio Dic 03, 2009 11:04 am

Buongiorno!

Per Greg
Ti ho inviato delle mail, caro BP.
Fammi sapere se sono arrivate... altrimenti... sentirai la mia voce! affraid
Sembra una minaccia... ma... buono! NON lo è!

Smakko


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI MATTUTINI -

Messaggio  wolf Gio Dic 03, 2009 4:18 pm

Ciao a tutti!!
Hei Greg leggile altrimenti la piccola peste ............. affraid
Siamo un pò moscetti ultimamente!!!!! Tranne nix ... complimenti per l'avatar .... e Greg (naturalmente) .... che fai non c'è le presenti???????
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Gregor Gio Dic 03, 2009 7:18 pm

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 22073
Olà Wolf!
Noto com piacere un tuo timido riaffacciarti!
T'eri perso nella nebbia o che?
Grazie per il consiglio...
Certamente che sono andato a leggere le mail di PP, non ci tengo affatto a farla alterare.
Se tu la seguissi un po' da vicino, sapresti come sa essere poco carina quando le si scombinano i neuroni!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Diventa persino antipatica e io sono costretto ad andare a cercare il mio fido strumento didattico, ma non ti allarmare, la mia è solo una questione di "Legittima Difesa".
Ciao!!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Jurka Gio Dic 03, 2009 7:56 pm

ma bene.. scratch pensavo di richiamare all'ordine il lupacchiotto che si sveglia solo per compleanni drunken e gnoccolone queen ...
e mi trovo un post del preside... Shocked
come diventa la piccola quando le si scombina che cosa??? Question Question Question Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Moooolto attento Sig: Preside,la Direttrice potrebbe meditare qualche sanzione, come farle imparare a memoria 50 copiaincolla del sikano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma soprattutto potrebbe infuriarsi l'orsa !!!
affraid affraid affraid affraid

-------

https://thunder.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=193
Jurka
Jurka

Numero di messaggi : 175
Età : 69
Località : Dolomiti orientali
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Gregor Ven Dic 03, 2010 4:07 pm

Ma buongiorno a tutti quanti!!
Quanti sono i superstiti dell'Allegra Brigata?affraid affraid affraid
Ritornerò presto... molto presto!!!
Ciao a tutti!!!
lol! lol! lol!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UNO SPAZIO PER I SALUTI - Pagina 40 Empty Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.