UNO SPAZIO PER I SALUTI
+11
Malgher-1
Marco-M
CONTATORE DI CASI UMANI
Angela
Jurka
Radius
wolf
nix
Anatas
Alias
Gregor
15 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI
Jurka Oggi a 11:14 am
Buondì a tutti
E così mi ritrovo desuocerata...
Tutto sommato non mi dispiace nemmeno tanto....
-----------------------------------------------------------------------------------------------
TI PIACEREBBE DIVENTARE MOGLIE CON ANGELA TUA MAMMINA E SUOCERA
Buondì a tutti
E così mi ritrovo desuocerata...
Tutto sommato non mi dispiace nemmeno tanto....
-----------------------------------------------------------------------------------------------
TI PIACEREBBE DIVENTARE MOGLIE CON ANGELA TUA MAMMINA E SUOCERA
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno a tutti quanti!
LA NOTIZIA DEL GIORNO:
*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*
No Comment.
Non ho parole.
Per fortuna c'è l'opposizione che ha protestato con successo affinchè al dittatore vinesse impedito di tenere il suo discorso al senato.
Veramente.... non ho parole, pure la banda ed il picchetto... Mah!!!
Ho visto alla TV, sembrava proprio di essere al circo.
LA NOTIZIA DEL GIORNO:
*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*
No Comment.
Non ho parole.
Per fortuna c'è l'opposizione che ha protestato con successo affinchè al dittatore vinesse impedito di tenere il suo discorso al senato.
Ultima modifica di Gregor il Gio Giu 11, 2009 10:17 am - modificato 2 volte.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:Buongiorno a tutti quanti!
LA NOTIZIA DEL GIORNO:
*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*
No Comment.
Non ho parole.
Greg... Mp.
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
AFFETTUOSI SALUTI A TUTTI
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:Buongiorno a tutti quanti!
LA NOTIZIA DEL GIORNO:
*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*
No Comment.
Non ho parole.
SMK!
Angela- Admin
Mi associo a voi.
A volte il nostro premier mette il cervello nel freezer e lo scorda lì per parecchio tempo.
Invitare un dittatore, nonchè criminale e chi più ne ha ne metta, nel nostro Senato ha del ridicolo.
Berlusconi... non fare il bacchettone....
A volte il nostro premier mette il cervello nel freezer e lo scorda lì per parecchio tempo.
Invitare un dittatore, nonchè criminale e chi più ne ha ne metta, nel nostro Senato ha del ridicolo.
Berlusconi... non fare il bacchettone....
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
RAGAZZI ,MA CHE STATE A DIRE.CONOSCETE TUTTA LA STORIA DI GHEDDAFI?
DAL COLPO DI STATO CHE LO PORTO' AL POTERE AD OGGI?
E DELLA LIBIA OCCUPATA E POI COLONIZZATA DAL GOVERNO FASCISTA NE SIETE INFORMATI?
CONOSCETE L'IMPORTANZA DELLA LIBIA NELL'AREA MEDITERRANEA?
NEL FRIZER VI CONSIGLIO LA VOSTRA TESTA E NON QUELLA DEL BERLUSCA.
NEL PARLAMENTO ITALIANO HANNO PARLATO UN TERRORISTA(ARAFAT)E CI SONO STATI PERSINO I BRIGATISTI ROSSI A LAVORARE.(ROBA RECENTE)
ANANAS,NON CHE SIA UNO STINCO DI SANTO IL COLONNELLO. MA PER "GIUDICARE"BISOGNA PRIMA CONOSCERE BENE.
DAL COLPO DI STATO CHE LO PORTO' AL POTERE AD OGGI?
E DELLA LIBIA OCCUPATA E POI COLONIZZATA DAL GOVERNO FASCISTA NE SIETE INFORMATI?
CONOSCETE L'IMPORTANZA DELLA LIBIA NELL'AREA MEDITERRANEA?
NEL FRIZER VI CONSIGLIO LA VOSTRA TESTA E NON QUELLA DEL BERLUSCA.
NEL PARLAMENTO ITALIANO HANNO PARLATO UN TERRORISTA(ARAFAT)E CI SONO STATI PERSINO I BRIGATISTI ROSSI A LAVORARE.(ROBA RECENTE)
ANANAS,NON CHE SIA UNO STINCO DI SANTO IL COLONNELLO. MA PER "GIUDICARE"BISOGNA PRIMA CONOSCERE BENE.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ciao e buongiorno a tutti.
Sarà anche come tu dici Alias, ma a me il soggetto non sta affatto simpatico.
Sono un tipo piuttosto istintivo, sono le sensazioni "a pelle" le più importanti per me, quelle che sanciscono se una persona mi piace o non mi piace.
Sa benissimo di avere il coltello dalla parte del manico e sa anche come usarlo.
E' un bandito farneticante che una l'arma del ricatto (gas libico, tratta dei clandestini, acque internazionali di pesca) per ottenere quello che vuole compresa la nuova richiesta di 30 mld. di Euro oltre a tutti benefici già concessigli da Berlusconi.
Così, sempre a pelle, direi che le mie impressioni sono condivise dalla maggioranza dei popoii civilizzati, chi ha un pò di sale in zucca (leggi Buonsenso), il soggetto in questione lo può vedere come il fumo negli occhi
Sarà anche come tu dici Alias, ma a me il soggetto non sta affatto simpatico.
Sono un tipo piuttosto istintivo, sono le sensazioni "a pelle" le più importanti per me, quelle che sanciscono se una persona mi piace o non mi piace.
Sa benissimo di avere il coltello dalla parte del manico e sa anche come usarlo.
E' un bandito farneticante che una l'arma del ricatto (gas libico, tratta dei clandestini, acque internazionali di pesca) per ottenere quello che vuole compresa la nuova richiesta di 30 mld. di Euro oltre a tutti benefici già concessigli da Berlusconi.
Così, sempre a pelle, direi che le mie impressioni sono condivise dalla maggioranza dei popoii civilizzati, chi ha un pò di sale in zucca (leggi Buonsenso), il soggetto in questione lo può vedere come il fumo negli occhi
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor .ciao
Non è questione di simpatia o antipatia(di gheddafi non m'importa nulla)la questione è politica.
Berlusconi è riuscito ad avvicinare la Libia all'europa?lo si deride.Se l'avesse fastto la merkel o sarcocazzo tutti a dire:vedi la Germania e la Francia.
Secondo)Arafat portato in Italia dalla sx e fatto sfilare in parlamento?clap,clsap..applausi
Il mondo ha sopportato senza batter ciglio,decine di presidenti Kriminali e assassini.Foraggiato di dollaroni svariati stati governati da questi soggetti.Quello che ha detto Gheddafi nei suoi discorsi,all'ottanta per cento è per la propaganda(è il capo della lega africana)deve pur far vedere che sferza gli occidentali.L'europa e l'italia in particolare,hanno tutto da guadagnarci con questo avvicinamento.Ormai il colonnello è da considerarsi un quasi moderato.
Avrà anche sostenuto delle branchie terroristiche.Ma devi tener presente che era l'epoca dei due blocchi USA - URSS.
Gheddafi non era schierato con nessuno dei due.
E' molto molto molto importante ciò che ha fatto Berlusconi
Bando alle chiacchiere,per noi poveri pensionati ,operai e senza lavoro,resta sempre e solo il fatto che: L'acqua è sempre poca e la Papera non galleggia
Non è questione di simpatia o antipatia(di gheddafi non m'importa nulla)la questione è politica.
Berlusconi è riuscito ad avvicinare la Libia all'europa?lo si deride.Se l'avesse fastto la merkel o sarcocazzo tutti a dire:vedi la Germania e la Francia.
Secondo)Arafat portato in Italia dalla sx e fatto sfilare in parlamento?clap,clsap..applausi
Il mondo ha sopportato senza batter ciglio,decine di presidenti Kriminali e assassini.Foraggiato di dollaroni svariati stati governati da questi soggetti.Quello che ha detto Gheddafi nei suoi discorsi,all'ottanta per cento è per la propaganda(è il capo della lega africana)deve pur far vedere che sferza gli occidentali.L'europa e l'italia in particolare,hanno tutto da guadagnarci con questo avvicinamento.Ormai il colonnello è da considerarsi un quasi moderato.
Avrà anche sostenuto delle branchie terroristiche.Ma devi tener presente che era l'epoca dei due blocchi USA - URSS.
Bando alle chiacchiere,per noi poveri pensionati ,operai e senza lavoro,resta sempre e solo il fatto che: L'acqua è sempre poca e la Papera non galleggia
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Alias ha scritto:Gregor .ciao
Sì Alias... può essere. Ma era necessario farlo venire qui?
Comuque stasera smonta la tenda e se ne torna a casa sua. E' già qualcosa.
Angela- Admin
La voce del silenzio
Eh sì!: “ci sono cose nel silenzio che non m’aspettavo mai.”
Come dice una canzone sanremese del fatidico 1968. Un titolo inusuale, o controcorrente: “La voce del silenzio”.
Incominciava il 1968. Incominciava con il terremoto nella Valle del Belice, debuttava il TG delle 13,30, a Roma gli studenti okkupavano le aule dell’università, in Vietnam continuava la guerra, il Maggio francese, Martin Luther King e Robert Kennedy venivano assassinati e da noi non poteva mancare il festival di Sanremo.
Io avevo 18 anni, ero quindi un teenager, ma una canzone la ricordo, proprio con quel titolo strano e paradossale: “La voce del silenzio” dell’allora semisconosciuto Paolo Limiti.
La cantava, in coppia con la “meteora” italiana Tony del Monaco, una bellissima cantante di colore americana: Dionne Warwick. Bella e brava la nostra Dionne.
Recentemente ho ritrovato quel brano di Sanremo 1968 su YouTube.
E riascoltandola, come nel testo della canzone:”… tornan vive troppe cose che credevo morte, ormai / E chi ha tanto amato, dal mare del silenzio, ritorna come un’onda nei miei occhi / E quello che mi manca, nel mare del silenzio, mi manca, sai, molto di più…”
Perfetto! Non poteva esprimersi meglio Paolo Limiti: quello che è successo anche a me riascoltandola.
Ascoltatela anche voi amici (chissà quante volte l’avrete sentita, interpretata da altri artisti). Questa è l’originale, è la prima interpretazione dal vivo; con Dionne Warwick visibilmente tesa ed emozionata; in bianco e nero, con il sonoro così così (quarant’anni fa!) e con tutti i rumori di fondo, accompagnata dal coro (i quattro + quattro di Nora Orlandi).
Io mi sono commosso (forse perché mi ricorda i miei diciott’anni): ed “…improvvisamente, ti accorgi che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto…”
Cose perdute, perdute per sempre: come la mia gioventù.
Come dice una canzone sanremese del fatidico 1968. Un titolo inusuale, o controcorrente: “La voce del silenzio”.
Incominciava il 1968. Incominciava con il terremoto nella Valle del Belice, debuttava il TG delle 13,30, a Roma gli studenti okkupavano le aule dell’università, in Vietnam continuava la guerra, il Maggio francese, Martin Luther King e Robert Kennedy venivano assassinati e da noi non poteva mancare il festival di Sanremo.
Io avevo 18 anni, ero quindi un teenager, ma una canzone la ricordo, proprio con quel titolo strano e paradossale: “La voce del silenzio” dell’allora semisconosciuto Paolo Limiti.
La cantava, in coppia con la “meteora” italiana Tony del Monaco, una bellissima cantante di colore americana: Dionne Warwick. Bella e brava la nostra Dionne.
Recentemente ho ritrovato quel brano di Sanremo 1968 su YouTube.
E riascoltandola, come nel testo della canzone:”… tornan vive troppe cose che credevo morte, ormai / E chi ha tanto amato, dal mare del silenzio, ritorna come un’onda nei miei occhi / E quello che mi manca, nel mare del silenzio, mi manca, sai, molto di più…”
Perfetto! Non poteva esprimersi meglio Paolo Limiti: quello che è successo anche a me riascoltandola.
Ascoltatela anche voi amici (chissà quante volte l’avrete sentita, interpretata da altri artisti). Questa è l’originale, è la prima interpretazione dal vivo; con Dionne Warwick visibilmente tesa ed emozionata; in bianco e nero, con il sonoro così così (quarant’anni fa!) e con tutti i rumori di fondo, accompagnata dal coro (i quattro + quattro di Nora Orlandi).
Io mi sono commosso (forse perché mi ricorda i miei diciott’anni): ed “…improvvisamente, ti accorgi che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto…”
Cose perdute, perdute per sempre: come la mia gioventù.
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Bella... veramente. Per me è una scoperta, non l'avevo mai sentita.
Grazie
Grazie
Angela- Admin
Buongiorno a tutti quanti!!!
Passato bene il week-end?
Oggi qui è una magnifica giornata di e veramente, stando alle previsioni, minaccia di piovere fuoco
Ciao a tutti e a risentirci. spero, nel corso della giornata!!
Passato bene il week-end?
Oggi qui è una magnifica giornata di e veramente, stando alle previsioni, minaccia di piovere fuoco
Ciao a tutti e a risentirci. spero, nel corso della giornata!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno a tutti.
Sì, Greg un'altra bellissima giornata. Sarà una settimana piuttosto impegnativa ma ci sta... i fucili sono carichi, eh eh!! Ma non preoccuparti Greg, non sparano pallottole ma solo verità.
Greg? Secondo te, da dove mi arriva tutta questa "passione" per le armi?
Smakko
Sì, Greg un'altra bellissima giornata. Sarà una settimana piuttosto impegnativa ma ci sta... i fucili sono carichi, eh eh!! Ma non preoccuparti Greg, non sparano pallottole ma solo verità.
Greg? Secondo te, da dove mi arriva tutta questa "passione" per le armi?
Smakko
Angela- Admin
Buongiorno a tutti
sono solo le 8.30 e per i miei gusti fa già troppo caldo
beh speriamo che almeno spuntino i funghi !!!!
sono solo le 8.30 e per i miei gusti fa già troppo caldo
beh speriamo che almeno spuntino i funghi !!!!
Jurka- Numero di messaggi : 175
Ciao e buongiorno a tutti!!
Vorrei poter dir anch'io che oggi è una gran bella giornata e invece... cielo plunbeo quasi come il mio umore.
La sento montare dentro, speriamo di non esplodere!!
Però Domenica è ormai vicina grazie a Dio.
Vorrei poter dir anch'io che oggi è una gran bella giornata e invece... cielo plunbeo quasi come il mio umore.
La sento montare dentro, speriamo di non esplodere!!
Però Domenica è ormai vicina grazie a Dio.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno a tutti i disperati!!
Udite, udite!
Stamani, come mia consuetudine tutte le mattine, ho aperto la posta e indovinate cos'ho trovato? Una mail di un caro amico, un blogger che credo alcuni di voi ricorderanno e che risponde al nome di Gabibbo.
Non vi dico la mia sorpresa, lo pensavo irrimediabilmente disperso nelle brume del web e invece...
Angela ha pensato che fossi io in tenuta carnevalesca ma non è così, io non ho la fortuna di avere una partner come Juliana Moreira, io mi devo accontentare della "Mente Superiore"... Sob!! Sigh!!!
Tra un pò gli risponderò... mi ha chiesto di Angela e di tutti gli altri amici bloggers dell'Evergreen Club.
Boh ragazzi! Che dirvi... ora vi lascio, devo pensare cosa rispondere al Gabibbo che pare molto, molto stimolato dalla presenza della nostra Piccola Peste. Occhio che comincio ad essere geloso eh!!!
Ciao a tutti!!
Udite, udite!
Stamani, come mia consuetudine tutte le mattine, ho aperto la posta e indovinate cos'ho trovato? Una mail di un caro amico, un blogger che credo alcuni di voi ricorderanno e che risponde al nome di Gabibbo.
Non vi dico la mia sorpresa, lo pensavo irrimediabilmente disperso nelle brume del web e invece...
Angela ha pensato che fossi io in tenuta carnevalesca ma non è così, io non ho la fortuna di avere una partner come Juliana Moreira, io mi devo accontentare della "Mente Superiore"... Sob!! Sigh!!!
Tra un pò gli risponderò... mi ha chiesto di Angela e di tutti gli altri amici bloggers dell'Evergreen Club.
Boh ragazzi! Che dirvi... ora vi lascio, devo pensare cosa rispondere al Gabibbo che pare molto, molto stimolato dalla presenza della nostra Piccola Peste. Occhio che comincio ad essere geloso eh!!!
Ciao a tutti!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ebbene sì caro preside, confesso di essere stata io a dire all'amico genovese di scriverti, è riapparso ieri dopo lunga assenza.
Che ne dici, lo ammettiamo all'asilo?
Resta inteso che su Angela c'è sempre un'orsa che vigila....
Che ne dici, lo ammettiamo all'asilo?
Resta inteso che su Angela c'è sempre un'orsa che vigila....
Buongiorno a tutti.
Ehm!
Carissimo Preside,
ti leggo moooolto contento. Bene! Lo sai che ci tengo che il umore sia sempre alto, eh eh!!
Sì... ieri ho pensato che Gabibbo fosse un "travestimento" del mio Preside... ho sbagliato, sigh!
Comunque ti ricordo che anch'io ti ho scritto ieri sera... rispondimi quando hai tempo, eh? Non mi "trascurerai" per il Gabibbo... voglio sperare! Ricordati sempre che sono armata. (No, no... non è una minaccia... ci mancherebbe! Sono una brava ragazza io! Eh, eh!! E poi temo troppo "l'arma impropria" ! )
Smakko
Ehm!
Carissimo Preside,
ti leggo moooolto contento. Bene! Lo sai che ci tengo che il umore sia sempre alto, eh eh!!
Sì... ieri ho pensato che Gabibbo fosse un "travestimento" del mio Preside... ho sbagliato, sigh!
Comunque ti ricordo che anch'io ti ho scritto ieri sera... rispondimi quando hai tempo, eh? Non mi "trascurerai" per il Gabibbo... voglio sperare! Ricordati sempre che sono armata. (No, no... non è una minaccia... ci mancherebbe! Sono una brava ragazza io! Eh, eh!! E poi temo troppo "l'arma impropria" ! )
Smakko
Angela- Admin
Direttrice... buongiorno!
Questi sono per lei.
Questi sono per lei.
Angela- Admin
Grazie mille orsacchiotta, che il sole accompagni la tua giornata
UN SALUTONE A VOI TUTTI
A RISENTIRCI
A RISENTIRCI
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ragazzi, una bomba!
Avete sentito che il Mortadella Prodi è ricomparso dalle parti di Bruxelles?
Vuole piantare l'Ulivo anche da quelle parti.
Ma non doveva fare soltanto il nonno?
Adesso s'intestardisce anche a fare l'agricoltore.
Avevano ragione i nostri nonni, quando dicevano:
"A sem propi cunscià mè l'Belgio" Tradotto: "siamo proprio conciati come il Belgio"
Avete sentito che il Mortadella Prodi è ricomparso dalle parti di Bruxelles?
Vuole piantare l'Ulivo anche da quelle parti.
Ma non doveva fare soltanto il nonno?
Adesso s'intestardisce anche a fare l'agricoltore.
Avevano ragione i nostri nonni, quando dicevano:
"A sem propi cunscià mè l'Belgio" Tradotto: "siamo proprio conciati come il Belgio"
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno ragazzi (e ragazze naturalmente).
Ora non ho tempo, ma certamente ci sentiremo nel corso della giornata.
Ciao!!!
Ora non ho tempo, ma certamente ci sentiremo nel corso della giornata.
Ciao!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno anche da me
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» UNO SPAZIO PER I SALUTI
» SPAZIO DEDICATO A DOC
» SALUTI A TUTTI