UNO SPAZIO PER I SALUTI
+11
Malgher-1
Marco-M
CONTATORE DI CASI UMANI
Angela
Jurka
Radius
wolf
nix
Anatas
Alias
Gregor
15 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI
Angela ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Greg... che bello non sentirti brontolare! Sì, hai ragione... son soddisfazioni... e sono come quell'immenso! Eh, eh!!
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrravissimo!
E in più c'è il sole, Greg. Bello vero? Cosa volere di più? Beh, se trovo il tempo faccio la lista.
Ih Piccola Peste! Io non sono un brontolone.... Diciamo piuttosto che mi piace osservare e poi che colpa ne ho se mi piace esprimere ad alta voce le mie considerazioni?
Buongiorno a tutti!
Greg... che bello non sentirti brontolare! Sì, hai ragione... son soddisfazioni... e sono come quell'immenso! Eh, eh!!
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrravissimo!
E in più c'è il sole, Greg. Bello vero? Cosa volere di più? Beh, se trovo il tempo faccio la lista.
Ih Piccola Peste! Io non sono un brontolone.... Diciamo piuttosto che mi piace osservare e poi che colpa ne ho se mi piace esprimere ad alta voce le mie considerazioni?
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
BUONGIORNO E BUON FINE SETTIMANA
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
BUON LAVORO
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buona settimana a tutti.
Vedo che il Preside e la Direttrice sono assenti.... ancora ferie, eh?
Vedo che il Preside e la Direttrice sono assenti.... ancora ferie, eh?
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Ciao e buona serata tutti quanti.
Giorni di fuoco questi, impegni pressanti che mio malgrado mi costringono lontano dal forum. Lontano ma non del tutto assente infatti, di tanto in tanto non rinuncio ad una veloce capatina, giusto per dare un'occhiata, giusto per controllare che tutto proceda nel migliore dei modi.
Si parla dell'assenza del Preside e della Direttrice, ma mi pare che nemmeno gli altri siano molto assidui, per giorni e giorni l'ultimo messaggio di Alias e rimasto un grido nel deserto, la sabbia non sente e neppure risponde, poi per fortuna c'è Gimand e che ben vengano le sue fregnacce
SI! E' vero, c'è l'ascensore.... e francamente non so più chi lo frequenti... Radius, Angela, forse Alias, Jurka quando c'è, sporadicamente anche Carlo. Quelle poche volte che nei giorni passati sono riuscito a connettermi non vi ho trovato nessuno, certamente solo una questione di orari.
Ah dimenticavo! Cos'è questa storia secondo la quale Informazione = G 59 ?? Mi rifiuto di crederci!!
Ciao e a risentirci quanto prima (Spero).
Giorni di fuoco questi, impegni pressanti che mio malgrado mi costringono lontano dal forum. Lontano ma non del tutto assente infatti, di tanto in tanto non rinuncio ad una veloce capatina, giusto per dare un'occhiata, giusto per controllare che tutto proceda nel migliore dei modi.
Si parla dell'assenza del Preside e della Direttrice, ma mi pare che nemmeno gli altri siano molto assidui, per giorni e giorni l'ultimo messaggio di Alias e rimasto un grido nel deserto, la sabbia non sente e neppure risponde, poi per fortuna c'è Gimand e che ben vengano le sue fregnacce
SI! E' vero, c'è l'ascensore.... e francamente non so più chi lo frequenti... Radius, Angela, forse Alias, Jurka quando c'è, sporadicamente anche Carlo. Quelle poche volte che nei giorni passati sono riuscito a connettermi non vi ho trovato nessuno, certamente solo una questione di orari.
Ah dimenticavo! Cos'è questa storia secondo la quale Informazione = G 59 ?? Mi rifiuto di crederci!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:Ciao e buona serata tutti quanti.
Ciao Preside! Ehm... buonasera!
Sì, sono d'accordo con te : IL non è g59. (Preside! Crispite! Si scrive minuscolo! Eh, eh!!)
Smakko e a presto!
Angela- Admin
UN AFFETTUOSO SALUTO A TUTTI
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ciao a tutti. Se avete mezzo minuto da perdere, guardatevi questa scena classica. A qualcuno potrà servire da ispirazione in casi analoghi.
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
nix ha scritto:Ciao a tutti. Se avete mezzo minuto da perdere, guardatevi questa scena classica. A qualcuno potrà servire da ispirazione in casi analoghi.
Ciao Nix... che dirti... bello quel film... ma io... beh, avrei sparato, eh eh!!
Ciao
Angela- Admin
E' strano...mi ero fatto l'idea di un essere delicato e sensibile, dolce ed amorevole e invece..... LEI AVREBBE SPARATO!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
...che dirti... bello quel film... ma io... beh, avrei sparato, eh eh!!
La "gentile" era tutto il film che sparava. Difficile colpire colui che è in missione per conto di Dio . E poi agli orfanelli non ci pensi? Privarli delle amorevoli cure della Sorella?
La "gentile" era tutto il film che sparava. Difficile colpire colui che è in missione per conto di Dio . E poi agli orfanelli non ci pensi? Privarli delle amorevoli cure della Sorella?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno a tutti!!!
Forse oggi non pioverà!!!
Dio come sono contento!!!!!!!
Io l'ombrello l'ho già chiuso!!!
Forse oggi non pioverà!!!
Dio come sono contento!!!!!!!
Io l'ombrello l'ho già chiuso!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
CIAO GREG,COME STAI?TUTTO BENE? CON TUTTI STI DISEGNI SEMBRI PICASSO
O E' STATO LUI A COPIARE TE?
O E' STATO LUI A COPIARE TE?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
QUESTO FORUM STA FACENDO LA FINE DEL PD
NON CI SI RITROVA PIU' CON GLI ORARI
E NON SI RISPONDE PIU' NEMMENO AI SALUTI
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Che non sia mai detto!!!
Si. è vero! I casini rubano troppo spazio e francamente stanno minando il mio proverbiale senso dell'ottimismo, ma gli amici non si devono mai dimenticare.
Chiedo venia e do un caloroso buongiorno a tutti quanti!!
DIO CI SCAMPI DAGLI IMBECILLI E DAL MIO AVVOCATO UN AZZECCAGARBUGLI CHE DI GARBUGLI NON NE AZZECCA NEPPURE UNO, (UN EMERITO IMBECILLE).
Si. è vero! I casini rubano troppo spazio e francamente stanno minando il mio proverbiale senso dell'ottimismo, ma gli amici non si devono mai dimenticare.
Chiedo venia e do un caloroso buongiorno a tutti quanti!!
DIO CI SCAMPI DAGLI IMBECILLI E DAL MIO AVVOCATO UN AZZECCAGARBUGLI CHE DI GARBUGLI NON NE AZZECCA NEPPURE UNO, (UN EMERITO IMBECILLE).
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Alias ha scritto:QUESTO FORUM STA FACENDO LA FINE DEL PD
Ciao a tutti.
Hai ragione Alias però ho una curiosità: tu con quale personaggio del PD ti identifichi?
Forse è meglio che fondiamo un nuovo partito. Cioè, come fanno loro, cambiamo il nome al forum: Thunder Forumdemocraticattivo
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Alias ha scritto:
Ciao a tutti.
Hai ragione Alias però ho una curiosità: tu con quale personaggio del PD ti identifichi?
Forse è meglio che fondiamo un nuovo partito. Cioè, come fanno loro, cambiamo il nome al forum: Thunder Forumdemocraticattivo
nix
CIAO NIX
ECCO CON CHI M'IDENTIFICO,SI CHIAMA,
ESSO,SI CHIAMA,ehm..come si chiama..mhmhmhmhmh
Ciao a tutti.
nix
CIAO NIX
ECCO CON CHI M'IDENTIFICO,SI CHIAMA,
ESSO,SI CHIAMA,ehm..come si chiama..mhmhmhmhmh
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor scrive:
Potresti risolvere tutti i tuoi problemi con il metodo Di Pietro.
Passando cioè da "il mio avvocato" a "il mio giudice".
A proposito di Di Pietro & Travaglio, se ve lo siete perso, vi ripropongo il siparietto:
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
nix ha scritto:
...A proposito di Di Pietro & Travaglio, se ve lo siete perso, vi ripropongo il siparietto:
OK, OK!
In fondo non vedo cosa ci sia di scandaloso: anche Travaglio, dopo Battiato, cerca un centro di gravità permanente che [soprattutto!] non gli faccia mai cambiare idea sulle cose e [ancora soprattutto] sulla gente.
Forse per questo Tonino era più preoccupato che sorpreso. Si domandava "cosa gli avessero dato" (speriamo nessuna mazzetta!). Infatti Travaglio non ha bisogno di "doping" per fare (o scrivere) cavolate: è sempre stato così di suo.
Non se n'è mai accorto il buon Tonino?
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ciao a tutti, vado in ferie x una settimana.
Ci si rivede il 30, nel frattempo mi raccomando...
MASSACRATE PER BENE I SINISTRATI !!!!!
Ci si rivede il 30, nel frattempo mi raccomando...
MASSACRATE PER BENE I SINISTRATI !!!!!
Jurka- Numero di messaggi : 175
Ciao e buongiorno a tutti quanti!
Certo è che vorrei essere io al posto di chi può (andare in ferie).
Beata te carissima. Divertiti e..... ritemprati!!!
Certo è che vorrei essere io al posto di chi può (andare in ferie).
Beata te carissima. Divertiti e..... ritemprati!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ciao, J!
Divertiti e smakko.
Divertiti e smakko.
Angela- Admin
Preso da imprrovisa invidia....
Preso da improvvisa invidia per la carissima Jurka che bontà sua, se ne è andata bellamente in ferie, ho deciso di trasferirmi.
Da oggi, la mia nuova residenza è fissata nell'Arcipelago di Tonga.
Bella vero??
Da oggi, la mia nuova residenza è fissata nell'Arcipelago di Tonga.
Bella vero??
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
21 Marzo.
Auguri ragazzi e ragazze del Forum, oggi 21 Marzo è il primo giorno di Primavera!!
Qui a Tonga è sempre Primavera!!!
Nella mia famiglia, da che ho memoria, si è sempre usato scabiarsi gli auguri in questo giorno e mi è sembrato bello poterli estendere anche a tutti voi amici virtuali.
Sarà perchè la Primavera segna il risveglio della natura all'approssimarsi della bella stagione, sarà perchè tutti gli alberi sono in fiore, sarà perchè il cielo è più azzurro del solito e le tortore, e non solo loro, sono intente nei loro rituali di corteggiamento, sarà anche per un sacco di altri motivi ma credo che oggi sia proprio un giorno speciale, il più bello dell'anno.
Auguri di cuore a tutti quanti e ciao!!!
Qui a Tonga è sempre Primavera!!!
Nella mia famiglia, da che ho memoria, si è sempre usato scabiarsi gli auguri in questo giorno e mi è sembrato bello poterli estendere anche a tutti voi amici virtuali.
Sarà perchè la Primavera segna il risveglio della natura all'approssimarsi della bella stagione, sarà perchè tutti gli alberi sono in fiore, sarà perchè il cielo è più azzurro del solito e le tortore, e non solo loro, sono intente nei loro rituali di corteggiamento, sarà anche per un sacco di altri motivi ma credo che oggi sia proprio un giorno speciale, il più bello dell'anno.
Auguri di cuore a tutti quanti e ciao!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» UNO SPAZIO PER I SALUTI
» SPAZIO DEDICATO A DOC
» SALUTI A TUTTI
» Bongiorno a tutti... nessuno escluso
» new saluti del giorno
» SPAZIO DEDICATO A DOC
» SALUTI A TUTTI