FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI -

3 partecipanti

Andare in basso

VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI - Empty VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI -

Messaggio  Gregor Ven Ott 10, 2008 9:56 am

A tutti i baldi giovani un felice buon giorno.
Anche oggi dite pure la vostra qui sul Forum.
Io intanto faccio un bel copia e incolla, così tanto per essere sicuro che quello che ho da dire, almeno qui non passi inosservato.

Colgo l'occasione per scusarmi con Alias se ieri sera ho dovuto mollarlo un pò bruscamente sulla chat, ma come spesso succede quando si hanno degli anziani in casa, bisogna dare la precedenza alle loro esigenze.

Ciao a tutti e di nuovo felice giornata. cheers cheers cheers


QUI DI SEGUITO, IL COPIA/INCOLLA ANNUNCIATO -
Ciao ragazzi. Buongiorno veramente a tutti a tutti, agli amici di tutti i giorni e anche ai grandi assenti.

Si! E' vero sono un idealista, non mi piacciono i giochi sporchi e men che meno quando questi vengono fatti in quella casa che ritengo in parte anche mia, ma per fortuna che c'ìè un uomo che si chiama Giulio Tremonti.
Forse non piacerà a tutti Giulio Tremonti, con quei suoi modi forse un pò affettati e misurati, con quel suo sguardo da primo della classe dietro le lenti degli occhiali, ma Giulio Tremonti ha dimostrato di essere un uomo con le palle.

IERI HA DETTO:
O SE VA IL DECRETO SALVA MANAGER O SE NE VA IL MINISTRO TREMONTI!
Beh! Ora almeno, pare che il PDL abbia deciso di ritirare quell'infausto decreto, ma non per questo possiamo abbassare la guardia, la revisione di tutta la materia fallimentare è alle porte e questo merita tutta la nostra attenzione....

Semper Ad Majora ragazzi!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI - Empty Re: VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI -

Messaggio  Alias Ven Ott 10, 2008 11:03 am

Ciao Greg.
niente scuse.
e poi ieri la chat è saltata lol!
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI - Empty VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI -

Messaggio  wolf Ven Ott 10, 2008 3:03 pm

Gregor ha scritto:A tutti i baldi giovani un felice buon giorno.
Anche oggi dite pure la vostra qui sul Forum.
Io intanto faccio un bel copia e incolla, così tanto per essere sicuro che quello che ho da dire, almeno qui non passi inosservato.

Colgo l'occasione per scusarmi con Alias se ieri sera ho dovuto mollarlo un pò bruscamente sulla chat, ma come spesso succede quando si hanno degli anziani in casa, bisogna dare la precedenza alle loro esigenze.

Ciao a tutti e di nuovo felice giornata. cheers cheers cheers


QUI DI SEGUITO, IL COPIA/INCOLLA ANNUNCIATO -
Ciao ragazzi. Buongiorno veramente a tutti a tutti, agli amici di tutti i giorni e anche ai grandi assenti.

Si! E' vero sono un idealista, non mi piacciono i giochi sporchi e men che meno quando questi vengono fatti in quella casa che ritengo in parte anche mia, ma per fortuna che c'ìè un uomo che si chiama Giulio Tremonti.
Forse non piacerà a tutti Giulio Tremonti, con quei suoi modi forse un pò affettati e misurati, con quel suo sguardo da primo della classe dietro le lenti degli occhiali, ma Giulio Tremonti ha dimostrato di essere un uomo con le palle.

IERI HA DETTO:
O SE VA IL DECRETO SALVA MANAGER O SE NE VA IL MINISTRO TREMONTI!
Beh! Ora almeno, pare che il PDL abbia deciso di ritirare quell'infausto decreto, ma non per questo possiamo abbassare la guardia, la revisione di tutta la materia fallimentare è alle porte e questo merita tutta la nostra attenzione....

Semper Ad Majora ragazzi!


Ciao carissimo Very Happy
è sempre un piacere leggerti!
Semper Idem
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI - Empty Re: VENERDI 10 Ottobre 2008 - BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.