FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

3 partecipanti

Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Alias Dom Ott 05, 2008 12:34 pm

Very Happy Smile Laughing Razz I love you tongue clown tongue alien Basketball cheers drunken santa rendeer farao king queen geek sunny flower flower flower


lol!
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Ospite Dom Ott 05, 2008 12:40 pm

[quote="Alias"]Very Happy Smile Laughing Razz I love you tongue clown tongue alien Basketball cheers drunken santa rendeer farao king queen geek sunny flower flower flower

Buongiorno a tutti.
Alias, che dormita che ho fatto. Inizio a somigliare a qualcuno. Sleep
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Alias Dom Ott 05, 2008 12:45 pm

Amici giustamente la domenica è giornata di riposo,ma una sbriciatina fa sempre bene.
Due ancora meglio.
x divertirvi un po v'invito a consultare l'altro blog.
Ragazzi,credo che giuseppe 59(peppe la sciacquetta) a furia di post e polemiche si sia completamente sfasato il cervello.
Manca solo una litigata con se stesso. Qualche mese fa non era cosi,o mi sbaglio?
Qualcuno può recuperarlo?
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Alias Dom Ott 05, 2008 12:47 pm

Bene Angela,vai forte Sleep Sleep Sleep sempre cosi.

cat cat cheers lol! lol! lol!


flower flower flower flower flower flower
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Ospite Dom Ott 05, 2008 1:03 pm

Alias ha scritto:Amici giustamente la domenica è giornata di riposo,ma una sbriciatina fa sempre bene.
Due ancora meglio.
x divertirvi un po v'invito a consultare l'altro blog.
Ragazzi,credo che giuseppe 59(peppe la sciacquetta) a furia di post e polemiche si sia completamente sfasato il cervello.
Manca solo una litigata con se stesso. Qualche mese fa non era cosi,o mi sbaglio?
Qualcuno può recuperarlo?

Niente recupero.
Non abbiamo ancora le discariche adatte allo smaltimento
di un simile rifiuto.
Puuuuuaaaaahhhhh!!!!!
affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Gregor Dom Ott 05, 2008 4:42 pm

EIH! Ci sono anch'io.
Per fortuna che è Domenica...........
Comunque ciao veramente a tutti. cheers cheers cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  nix Dom Ott 05, 2008 8:01 pm

Ciao a tutti. Me ne ero andato senza chiudere. Vedo un tiro al bersaglio contro Giuseppe, che è successo?
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Ospite Dom Ott 05, 2008 8:10 pm

nix ha scritto:Ciao a tutti. Me ne ero andato senza chiudere. Vedo un tiro al bersaglio contro Giuseppe, che è successo?

Ti rispondo come solo una donna con la pistola può fare :
Ha rotto i CENSURA! Come sempre, del resto.
Stavo "amabilmente" discutendo con Pierino di pena di morte.... e lo
stron*zo lurido ebete obeso si è intromesso.... Sai com'è, no?
Carlo pensava ce l'avesse con lui.... si è incazzato e l'ha mandato... immagina.
E' una mer*a di uomo!
Se penso a quel cretino... mi vien da vomitare!
Tutto qua
Ma forse è colpa mia.... devo stare lontana da quel blog.

Ciao Nix
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  nix Dom Ott 05, 2008 8:25 pm

Beh, a me non sta simpatico, ma a volte ho l'impressione che risponda velocemente senza leggere bene i post, sulla base di quello che LUI pensa che NOI dobbiamo pensare.
Però non penso che sia una cattiva persona. Quanto a lui e Carlo sarà la miliardesima volta che si acchiappano sul blog, sembrano Walter Matthau e Jack Lemmon. Buona serata a tutti Twisted Evil
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Gregor Lun Ott 06, 2008 8:13 am

Ach!! E' già lunedi.
Per fortuna che la Domenica è passata, che il GIORNO DI FESTA è già alle mie spalle.
E' iniziata una nuova settimana, una settimana che auguro felice e proficua a tutti gli amici del Forum.
Per quanto riguarda oggi??
MA BUONA GIORNATA A TUTTI RAGAZZI!!! cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi Empty Re: Saluti a tutti gli amici del blog.Buona Domenica a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.