FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM

3 partecipanti

Andare in basso

LUNEDI-06/10/2008  SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM Empty LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio  Alias Lun Ott 06, 2008 9:45 am

Un saluto affettuoso alle bimbe DEL FORUM Jurka(G) e Angela(K) flower sunny
Un saluto ai RAGAZZI (Gregor(B) Anatas(A) NIX, Danilo71,Franco P Basketball sunny
E un saluto anche a coloro che pur registrati non si fanno sentire affraid
Buona settimana a tutti e che il signore ci guidi ma ci eviti incontri con :STRONZI,FETENTI,e MENTECATTI Evil or Very Mad Twisted Evil Embarassed silent pale confused cherry
flower lol! flower lol! flower lol!
Very Happy Smile Laughing Razz pirat tongue rabbit drunken rendeer queen


Ultima modifica di Alias il Lun Ott 06, 2008 2:47 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : CORREZIONE)
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI-06/10/2008  SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio  Ospite Lun Ott 06, 2008 10:59 am

Buongiorno, Alias.
Zzarola... ho letto solo ora.
Di prima mattina ne ho già incrociato uno di stron*o, fetente e mentecatto.
Colpa mia. Dovevo aprire prima qui.
Comunque, buona giornata a tutti.
Speriamo davvero che sia buona. Ne abbiamo bisogno.
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI-06/10/2008  SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio  FrancoP Lun Ott 06, 2008 3:59 pm

Buona Giornata anche a te Alias....Di stronzi di la ce ne sono a iosa: ne sa qualcosa Angela (...però se l'è un po' cercata ...ho forse ha fatto a posta?...) E' appena lunedì...acci...e sono preoccupato: il lavoro scarseggia, c'è una negatività che si taglia con il coltello e , basta leggere o ascoltare un po' di notizie, vien voglia di chiudere tutto ed andar via (...se potessi lo farei subito!!!). C'è crisi nera e la cosa si fa sempre più seria...Speriamo bene: chiappe strette e mutande di ferro, ragazzi!!...
FrancoP
FrancoP

Numero di messaggi : 25
Età : 66
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI-06/10/2008  SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio  Ospite Lun Ott 06, 2008 4:09 pm

FrancoP ha scritto:Buona Giornata anche a te Alias....Di stronzi di la ce ne sono a iosa: ne sa qualcosa Angela (...però se l'è un po' cercata ...ho forse ha fatto a posta?...) E' appena lunedì...acci...e sono preoccupato: il lavoro scarseggia, c'è una negatività che si taglia con il coltello e , basta leggere o ascoltare un po' di notizie, vien voglia di chiudere tutto ed andar via (...se potessi lo farei subito!!!). C'è crisi nera e la cosa si fa sempre più seria...Speriamo bene: chiappe strette e mutande di ferro, ragazzi!!...

Ciao, Franco.
Sì, amico mio, ci sono momenti che cerco le bastonate.
Mah! Sarò masochista? O semplicemente un'idiota?
Sai, sono in confidenza con il CCU altrimenti mi avrebbe già inserito nei suoi CAsi UMani!
A presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUNEDI-06/10/2008  SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio  nix Lun Ott 06, 2008 8:23 pm

FrancoP ha scritto:Buona Giornata anche a te Alias....Di stronzi di la ce ne sono a iosa: ne sa qualcosa Angela (...però se l'è un po' cercata ...ho forse ha fatto a posta?...) E' appena lunedì...acci...e sono preoccupato: il lavoro scarseggia, c'è una negatività che si taglia con il coltello e , basta leggere o ascoltare un po' di notizie, vien voglia di chiudere tutto ed andar via (...se potessi lo farei subito!!!). C'è crisi nera e la cosa si fa sempre più seria...Speriamo bene: chiappe strette e mutande di ferro, ragazzi!!...
Hem Hem... io ho anticipato la moda a partire dall'avatar.
Banchieri da strapazzo baciate il mio lucido e scintillante fondoschiena metallico! Twisted Evil Twisted Evil
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

LUNEDI-06/10/2008  SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.