LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM
Un saluto affettuoso alle bimbe DEL FORUM Jurka(G) e Angela(K)
Un saluto ai RAGAZZI (Gregor(B) Anatas(A) NIX, Danilo71,Franco P
E un saluto anche a coloro che pur registrati non si fanno sentire
Buona settimana a tutti e che il signore ci guidi ma ci eviti incontri con :STRONZI,FETENTI,e MENTECATTI
Un saluto ai RAGAZZI (Gregor(B) Anatas(A) NIX, Danilo71,Franco P
E un saluto anche a coloro che pur registrati non si fanno sentire
Buona settimana a tutti e che il signore ci guidi ma ci eviti incontri con :STRONZI,FETENTI,e MENTECATTI
Ultima modifica di Alias il Lun Ott 06, 2008 2:47 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : CORREZIONE)
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: LUNEDI-06/10/2008 SALUTI AGLI AMICI DEL FORUM
Buongiorno, Alias.
Zzarola... ho letto solo ora.
Di prima mattina ne ho già incrociato uno di stron*o, fetente e mentecatto.
Colpa mia. Dovevo aprire prima qui.
Comunque, buona giornata a tutti.
Speriamo davvero che sia buona. Ne abbiamo bisogno.
Zzarola... ho letto solo ora.
Di prima mattina ne ho già incrociato uno di stron*o, fetente e mentecatto.
Colpa mia. Dovevo aprire prima qui.
Comunque, buona giornata a tutti.
Speriamo davvero che sia buona. Ne abbiamo bisogno.
Ospite- Ospite
Buona Giornata anche a te Alias....Di stronzi di la ce ne sono a iosa: ne sa qualcosa Angela (...però se l'è un po' cercata ...ho forse ha fatto a posta?...) E' appena lunedì...acci...e sono preoccupato: il lavoro scarseggia, c'è una negatività che si taglia con il coltello e , basta leggere o ascoltare un po' di notizie, vien voglia di chiudere tutto ed andar via (...se potessi lo farei subito!!!). C'è crisi nera e la cosa si fa sempre più seria...Speriamo bene: chiappe strette e mutande di ferro, ragazzi!!...
FrancoP- Numero di messaggi : 25
FrancoP ha scritto:Buona Giornata anche a te Alias....Di stronzi di la ce ne sono a iosa: ne sa qualcosa Angela (...però se l'è un po' cercata ...ho forse ha fatto a posta?...) E' appena lunedì...acci...e sono preoccupato: il lavoro scarseggia, c'è una negatività che si taglia con il coltello e , basta leggere o ascoltare un po' di notizie, vien voglia di chiudere tutto ed andar via (...se potessi lo farei subito!!!). C'è crisi nera e la cosa si fa sempre più seria...Speriamo bene: chiappe strette e mutande di ferro, ragazzi!!...
Ciao, Franco.
Sì, amico mio, ci sono momenti che cerco le bastonate.
Mah! Sarò masochista? O semplicemente un'idiota?
Sai, sono in confidenza con il CCU altrimenti mi avrebbe già inserito nei suoi CAsi UMani!
A presto.
Ospite- Ospite
Hem Hem... io ho anticipato la moda a partire dall'avatar.FrancoP ha scritto:Buona Giornata anche a te Alias....Di stronzi di la ce ne sono a iosa: ne sa qualcosa Angela (...però se l'è un po' cercata ...ho forse ha fatto a posta?...) E' appena lunedì...acci...e sono preoccupato: il lavoro scarseggia, c'è una negatività che si taglia con il coltello e , basta leggere o ascoltare un po' di notizie, vien voglia di chiudere tutto ed andar via (...se potessi lo farei subito!!!). C'è crisi nera e la cosa si fa sempre più seria...Speriamo bene: chiappe strette e mutande di ferro, ragazzi!!...
Banchieri da strapazzo baciate il mio lucido e scintillante fondoschiena metallico!
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Argomenti simili
» Saluti del mattino agli amici 30/09/2008 martedi'
» RIFLESSIONI...
» Pagina dedicata ai ringraziamenti da parte del Presidente Silvio Berlusconi agli amici del thunder forum
» Un caro saluto agli amici trentini
» UNO SPAZIO PER I SALUTI
» RIFLESSIONI...
» Pagina dedicata ai ringraziamenti da parte del Presidente Silvio Berlusconi agli amici del thunder forum
» Un caro saluto agli amici trentini
» UNO SPAZIO PER I SALUTI
Pagina 1 di 1