FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VELTRONI DERIGLIATO MENTALE

3 partecipanti

Andare in basso

VELTRONI DERIGLIATO MENTALE Empty VELTRONI DERIGLIATO MENTALE

Messaggio  Anatas Lun Set 29, 2008 10:43 am

Non sapendo più cosa o chi attaccare o, meglio, a cosa attaccarsi, il "Premier Ombra" che più ombra non ce n'è, Walter Veltroni così dice a "Il Corriere Della Sera" in una sua intervista parlando di: <<....rischi di svolta autoritaria.....>> e paragonando l'Italia alla Russia di Putin.
A voi i commenti sulla stupidità della sinistra e in particolare di questo inetto perito cinematografico.
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

VELTRONI DERIGLIATO MENTALE Empty Re: VELTRONI DERIGLIATO MENTALE

Messaggio  Gregor Lun Set 29, 2008 11:18 am

E' notorio che il GRANDE MANOVRATORE OCCULTO della sinistra italiana, sta appunto manovrando per scalzare Uolter dalla guida del PD. E' altrsì risaputo che il povero Valter non brilla certo per originalità o particolati doti intellettive, ragion per cui, sentendo vacillare pericolosamente la propria sedia s'aggrappa a qualsiasi stupidaggine per dimostrare ai suoi il proprio eccelso pensiero politico.
Povero Valter, forse era meglio che rimanevi nel mondo cinematografico. Come perito o meglio ancora come comparsa, magari una particcina in qualche commedia all'italiana la potevi anche rimediare. Hai scelto i Kolossal della politica e t'è andata propri male.

Gregor

Numero di messaggi : 1081

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Alias Lun Set 29, 2008 12:08 pm

ci mettiamo a discutere anche deL doppio WC?
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Ospite Lun Set 29, 2008 2:34 pm

Anatas ha scritto:Non sapendo più cosa o chi attaccare o, meglio, a cosa attaccarsi, il "Premier Ombra" che più ombra non ce n'è, Walter Veltroni così dice a "Il Corriere Della Sera" in una sua intervista parlando di: <<....rischi di svolta autoritaria.....>> e paragonando l'Italia alla Russia di Putin.
A voi i commenti sulla stupidità della sinistra e in particolare di questo inetto perito cinematografico.

Buongiorno a tutti.
Potrei consigliare a Uolter dove attaccarsi... , viste le mie recenti frequentazioni (Ynneb affraid ), ma temo che qualche suggerimento mi esca troppo "colorito".
E poi qualcuno potrebbe bannarmi...
Vabbè, rinunciamo alle parolacce per oggi, ricordiamoci di essere una femminuccia...
Già sto perdendo il mio CCU....non vorrei finire male la giornata.
flower

Ospite
Ospite

Messaggio  Anatas Mar Set 30, 2008 9:12 am

Angela ha scritto:
Anatas ha scritto:Non sapendo più cosa o chi attaccare o, meglio, a cosa attaccarsi, il "Premier Ombra" che più ombra non ce n'è, Walter Veltroni così dice a "Il Corriere Della Sera" in una sua intervista parlando di: <<....rischi di svolta autoritaria.....>> e paragonando l'Italia alla Russia di Putin.

Buongiorno a tutti.
Potrei consigliare a Uolter dove attaccarsi... , viste le mie recenti frequentazioni (Ynneb affraid ), ma temo che qualche suggerimento mi esca troppo "colorito".
E poi qualcuno potrebbe bannarmi...
Vabbè, rinunciamo alle parolacce per oggi, ricordiamoci di essere una femminuccia...
Già sto perdendo il mio CCU....non vorrei finire male la giornata.
flower
ogni tanto liberare cuore emente per dire a qualcuno dove attaccarsi non deve essere per forza di cose sinonimo di bann.....
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato