Benvenuta Carla 82
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Benvenuta Carla 82
Oh! Oh! Abbiamo un nuovo membro... Una gentile pulzella dal profilo stringatissimo, alla pari della bella Rondinina...
Speriamo solo che sia un po' più attiva...
A nome di tutti... Anche dei "Grandi Assenti", ti do il mio personale benvenuto.
Greg.
Speriamo solo che sia un po' più attiva...
A nome di tutti... Anche dei "Grandi Assenti", ti do il mio personale benvenuto.
Greg.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Benvenuta Carla 82
grazie per il benvenuto, buona giornata, voi è tanto che state su questo forum?
carla82- Numero di messaggi : 2
Buon giorno (ciao) Carla...
Buon giorno anche a te Carla.
Per rispondere alla tua domanda, io sono uno tra quelli che sta su questo Forum (LA [Liberi e Attivi]), dal giorno della sua fondazione.
Della vecchia guardia, con me ci sono ancora Anatas (Diavolo al contrario)... Ovvero, tutto meno che un diavolo,Angela (capogruppo), Jurka (Mod.), Gimand, Alessandro ed Alias (i migliori, tanto per capirci). Delle nuove leve, particolar menzione va a Doris1, non proprio in verdissima età ma persona veramente squisita e attenta, ed infine Ombra... bel personaggio anche lui. Ci sarebbe anche Rondinina, ma di lei sappiamo ancora veramente troppo poco.
Rinnovandoti il nostro benvenuto in questo gruppo, ti invito a postare un tema a tuo piacere... così, tanto per conoscerci meglio e poter iniziare a "Dialogare" insieme.
Se ti va, potremo prendere anche un insieme. Sono bravo sai a preparare caffè virtuali... Mi riescono sempre buonissimi... quasi.
Ciao!
Greg...
Per rispondere alla tua domanda, io sono uno tra quelli che sta su questo Forum (LA [Liberi e Attivi]), dal giorno della sua fondazione.
Della vecchia guardia, con me ci sono ancora Anatas (Diavolo al contrario)... Ovvero, tutto meno che un diavolo,Angela (capogruppo), Jurka (Mod.), Gimand, Alessandro ed Alias (i migliori, tanto per capirci). Delle nuove leve, particolar menzione va a Doris1, non proprio in verdissima età ma persona veramente squisita e attenta, ed infine Ombra... bel personaggio anche lui. Ci sarebbe anche Rondinina, ma di lei sappiamo ancora veramente troppo poco.
Rinnovandoti il nostro benvenuto in questo gruppo, ti invito a postare un tema a tuo piacere... così, tanto per conoscerci meglio e poter iniziare a "Dialogare" insieme.
Se ti va, potremo prendere anche un insieme. Sono bravo sai a preparare caffè virtuali... Mi riescono sempre buonissimi... quasi.
Ciao!
Greg...
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno!!!
Buon giorno a tutti quanti ed in particolare a Carla, la nuova iscritta a LA.
Stamani levataccia...
Ne approfitto per preparare il caffè ... .
Chiunque di voi passerà di qui, lo troverà ancora caldo e fragrante come appena fatto.
Di nuovo "Ragazzi"... Buona giornata!!!...
Stamani levataccia...
Ne approfitto per preparare il caffè ... .
Chiunque di voi passerà di qui, lo troverà ancora caldo e fragrante come appena fatto.
Di nuovo "Ragazzi"... Buona giornata!!!...
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
ciao a tutti,ora mi è chiaro.dove vi piacerebbe andare in vacanza?
carla82- Numero di messaggi : 2
Eccola!!!
Ciao Carla... Buon giorno... Ho cancellato io due doppioni del tuo messaggio.
Dove mi piacerebbe andare in vacanza? Io vivo già in una località di vacanza... Riviera Ligure di Ponente. Amo il mare in modo sviscerato... Mi piacerebbe andare in Sicilia e non è escluso che quest'anno ci vada, o in alternativa in Spagna, Costa del Sol, poco oltre lo Stretto di Gibilterra. Ci sono già stato in passato, ci sono dei posti veramente degni di nota e poi... Si mangia da Dio!...
Ti dispiace dirci da dove posti?... E poi, ora tocca a te raccontarci dove vorresti trascorrere le tue vacanze.
Ti piace il caffè?... Io ne vado matto!... L'ho appena fatto. Ti va di prenderlo insieme a me (noi)?
Ari-Ciao e a presto ritrovarci!
Dove mi piacerebbe andare in vacanza? Io vivo già in una località di vacanza... Riviera Ligure di Ponente. Amo il mare in modo sviscerato... Mi piacerebbe andare in Sicilia e non è escluso che quest'anno ci vada, o in alternativa in Spagna, Costa del Sol, poco oltre lo Stretto di Gibilterra. Ci sono già stato in passato, ci sono dei posti veramente degni di nota e poi... Si mangia da Dio!...
Ti dispiace dirci da dove posti?... E poi, ora tocca a te raccontarci dove vorresti trascorrere le tue vacanze.
Ti piace il caffè?... Io ne vado matto!... L'ho appena fatto. Ti va di prenderlo insieme a me (noi)?
Ari-Ciao e a presto ritrovarci!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
BUON GIORNO CARLA 82 PIACERE DI FARE LA TUA CONOSCENZA
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Benvenuta!
Ciao Carla82,
Dal nick che sfoggi direi che il 1982 è la tua data di nascita.
Gran bell'anno il 1982: Liberazione di Dozier, fine delle Brigate Rosse e soprattutto vittoria ai Mondiali di calcio in Spagna.
Bell'anno e bei ricordi.
Benvenuta tra noi:
Dal nick che sfoggi direi che il 1982 è la tua data di nascita.
Gran bell'anno il 1982: Liberazione di Dozier, fine delle Brigate Rosse e soprattutto vittoria ai Mondiali di calcio in Spagna.
Bell'anno e bei ricordi.
Benvenuta tra noi:
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Pagina 1 di 1