Eccomi finalmente qui.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi finalmente qui.
Finalmente mi sono decisa a venire anche qui.
Ciao e buon giorno a tutti.
Ciao e buon giorno a tutti.
Ospite- Ospite
Benvenuta
Rondinina
E' arrivata la Primavera.
FINALMENTE!!
E' arrivata la Primavera.
FINALMENTE!!
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Trattasi di U.F.O. ... forse
Cara Rondinina, io invece al contrario del Prof, detesto la primavera. E’ forse il periodo dell’anno che detesto più ma... questi sono affari miei. E non ho nemmeno una grande passione per le rondini… preferisco le aquile.
Puoi restare quanto ti pare mia cara, puoi restare e mettere tutti i fiori che più ti aggradano.
Questo è uno spazio libero… e aperto a tutti.
Non badare troppo a me, anche se non sembra sono molto tollerante e paziente, al massimo sparo. E non ai fiori… ma a strane cose che volano. Ecco li applico una semplice regola: sparo.
Quanto sopra solo per chiarezza e trasparenza con il rinnovo di una buona permanenza in LA.
Prendo altresì l'occasione per rinnovarti pure l’invito che ti ho fatto con il messaggio privato, che resta sempre valido. Tra l'altro avrai notato che non ho nemmeno messo R.S.V.P..
A presto.
P.S. Non sono d’accordo: il nuovo avatar di Greg per me è azzeccatissimo.
Puoi restare quanto ti pare mia cara, puoi restare e mettere tutti i fiori che più ti aggradano.
Questo è uno spazio libero… e aperto a tutti.
Non badare troppo a me, anche se non sembra sono molto tollerante e paziente, al massimo sparo. E non ai fiori… ma a strane cose che volano. Ecco li applico una semplice regola: sparo.
Quanto sopra solo per chiarezza e trasparenza con il rinnovo di una buona permanenza in LA.
Prendo altresì l'occasione per rinnovarti pure l’invito che ti ho fatto con il messaggio privato, che resta sempre valido. Tra l'altro avrai notato che non ho nemmeno messo R.S.V.P..
A presto.
P.S. Non sono d’accordo: il nuovo avatar di Greg per me è azzeccatissimo.
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
nina
Ieri è stata la giornata delle Nina ... quante Nina ci saranno mai al mondo ?
Per non parlare del "volare" ... strane coincidenze ... come le Aquile ( non solo quelle imperiali ).
Una rondine non fa primavera se la si osserva nel suo volo ... si può anticipare pioggia o tempesta, vista la reazione della piccola ... il tuo "volo" sembra portar tempesta...
Spara, attenta/o ... è infallibile ! Te lo garantisco
Cmq ... Aquila extra muras o Rondine o Nina, col sorriso sulle labbra ti porgo
Rose rosse dalle camicie Nere...
Per non parlare del "volare" ... strane coincidenze ... come le Aquile ( non solo quelle imperiali ).
Una rondine non fa primavera se la si osserva nel suo volo ... si può anticipare pioggia o tempesta, vista la reazione della piccola ... il tuo "volo" sembra portar tempesta...
Spara, attenta/o ... è infallibile ! Te lo garantisco
Cmq ... Aquila extra muras o Rondine o Nina, col sorriso sulle labbra ti porgo
Rose rosse dalle camicie Nere...
Ombra- Numero di messaggi : 136
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Rondolina… o “nina” (volutamente minuscolo)… mah!
Caro Ombra, le “nine” si riproducono peggio dei conigli… ma almeno quelli sono commestibili (ehm, non fare quella faccia! Sì, io oltre ai cavalli mangio pure i conigli. hihihihi)
Io infallibile… naaa, assolutamente. Diciamo che tu sei troppo buono (stai male, caro?)… davvero troppo buono. (grrr)
Azzolina! Ecco perché le “nine” si riproducono! Dannazione! Nemmeno la dichiarazione dello stato d’allerta del Generale Tre Stellette le tiene lontane.
Spostati Ombra, mi sa che occorre lanciare qualche in quel Blog ma tu mettiti al sicuro con il bimbo, mi raccomando.
Ehm… per tenerlo “buono” puoi sempre offrirgli qualche pc. Non credi?
Io infallibile… naaa, assolutamente. Diciamo che tu sei troppo buono (stai male, caro?)… davvero troppo buono. (grrr)
Azzolina! Ecco perché le “nine” si riproducono! Dannazione! Nemmeno la dichiarazione dello stato d’allerta del Generale Tre Stellette le tiene lontane.
Spostati Ombra, mi sa che occorre lanciare qualche in quel Blog ma tu mettiti al sicuro con il bimbo, mi raccomando.
Ehm… per tenerlo “buono” puoi sempre offrirgli qualche pc. Non credi?
Angela- Admin
Una traccia? No si chiama chiarezza.
Cara Rondolina, vedo che insisti con gli MP…fai pure, se lo preferisci. Io invece vedo di risponderti qui… così magari anche gli altri ti “conoscono” un pochino, no? E poi, scusa sai, ma non è che io cerchi di avere l’esclusività della tua “attenzione”… assolutamente.
La voglio condividere anche con gli altri utenti...dimmi, non mi trovi dannatamente democratica?
In quanto ad Ombra e al suo messaggio, se non hai capito di che si tratta, beh… puoi chiedere lumi a lui.
Che vuoi mia cara, per comprendere le ombre... non basta leggere quello che scrivono; o fai partire i neuroncini e li fai lavorare come si deve, o nisba. E se dice "nisba" vuol dire...beh, ovvio: vuol dire che se ne frega ma sempre con... il sorriso sulle labbra.
Ehm... no, non si tratta di paresi, lui sta... da dio, fidati.
A presto.
La voglio condividere anche con gli altri utenti...dimmi, non mi trovi dannatamente democratica?
In quanto ad Ombra e al suo messaggio, se non hai capito di che si tratta, beh… puoi chiedere lumi a lui.
Che vuoi mia cara, per comprendere le ombre... non basta leggere quello che scrivono; o fai partire i neuroncini e li fai lavorare come si deve, o nisba. E se dice "nisba" vuol dire...beh, ovvio: vuol dire che se ne frega ma sempre con... il sorriso sulle labbra.
Ehm... no, non si tratta di paresi, lui sta... da dio, fidati.
A presto.
Angela- Admin
Raid ...
Angela ...
ehm ... mi so difendere molto bene ... ( senza mangiar conigli e/o cavalli GrrrrRRrr ), dopo aver giocato un po' ... faccio capire che quella forma nera sul terreno non è un topolino, unicamente l' Ombra dell' Aquila proiettata dal Sole che sta per avventarsi sulla presunta predatrice ... ( metafora azzeccatissima, merito una medaglia ).
Non sarai tu, troppo buona e mite, a non saper difendere il territorio ? Mi spiego ... o le tue minacce risultan vane o ... hai veramente poca mira
Pensato anche di mettere un cartello dimensione Murales ma ... rimane sempre il fatto della privacy, mi limiterò al no entry or Occupied.
Ormai di pc nn ne ho più ...
ehm ... mi so difendere molto bene ... ( senza mangiar conigli e/o cavalli GrrrrRRrr ), dopo aver giocato un po' ... faccio capire che quella forma nera sul terreno non è un topolino, unicamente l' Ombra dell' Aquila proiettata dal Sole che sta per avventarsi sulla presunta predatrice ... ( metafora azzeccatissima, merito una medaglia ).
Non sarai tu, troppo buona e mite, a non saper difendere il territorio ? Mi spiego ... o le tue minacce risultan vane o ... hai veramente poca mira
Pensato anche di mettere un cartello dimensione Murales ma ... rimane sempre il fatto della privacy, mi limiterò al no entry or Occupied.
Ormai di pc nn ne ho più ...
Ombra- Numero di messaggi : 136
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
???
Ciao!...
Leggo qui ora. Ieri non l'ho visto.
Rondinina, eh? Ma chi ca*zo è?
Angela? Mi vuoi spiegare la tua postilla circa il mio nuovo avatar? Che c'entra il mio avatar con Rondinina?
Leggo qui ora. Ieri non l'ho visto.
Rondinina, eh? Ma chi ca*zo è?
Angela? Mi vuoi spiegare la tua postilla circa il mio nuovo avatar? Che c'entra il mio avatar con Rondinina?
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Il tuo scorpione.
Ciao Greg… nulla. Rondinina in un mp ha fatto un apprezzamento sul tuo avatar dicendo che è un tantinello inquietante. Ma lei non ti conosce… o forse non capisce niente di “scorpioni”.
E’ nuova… dalle tempo.
E non essere sempre così incazzoso!
(Anzi no, non cambiare mai…a me piaci un sacco incazzoso, altrimenti come fare a “litigare” con te?)
E’ nuova… dalle tempo.
E non essere sempre così incazzoso!
(Anzi no, non cambiare mai…a me piaci un sacco incazzoso, altrimenti come fare a “litigare” con te?)
Angela- Admin
A si?
Io non litigo mai, dovresti conoscermi ormai...
Io...
Mmmh!!! Dovresti presentarmela sai la rondinella?
Sgrunt!... Apprezzamenti sul mio avatar, eh?... Sgrunt... anzi, no! Meglio questo
Vero che me la presenterai?
Io...
Mmmh!!! Dovresti presentarmela sai la rondinella?
Sgrunt!... Apprezzamenti sul mio avatar, eh?... Sgrunt... anzi, no! Meglio questo
Vero che me la presenterai?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ehm... veramente...
si chiama Rondinina (così si nikka) non Rondinella.
E comunque no! Si presenterà da sola... verrà presto in ascensore, vedrai. Ma io sono buona... non ti lascerò solo con lei...meglio vigilare.
Togli quella sculacciata... sono grande per certe cose, perbacco!
Uhmmm... Greg, secondo te sono abbasanza credibile?
E comunque no! Si presenterà da sola... verrà presto in ascensore, vedrai. Ma io sono buona... non ti lascerò solo con lei...meglio vigilare.
Uhmmm... Greg, secondo te sono abbasanza credibile?
Angela- Admin
Re: Eccomi finalmente qui.
Non ancora abbastanza grande... Non ancora... Porta pazienza e vedrai che crescerai anche tu.
Quanto a Rondinella... L'aspetto al varco... Tzé... Considerazioni sul mio avatar... che razza di considerazioni? Grrrrrrrrrrrrrr...
Non ancora abbastanza grande... Non ancora... Porta pazienza e vedrai che crescerai anche tu.
Quanto a Rondinella... L'aspetto al varco... Tzé... Considerazioni sul mio avatar... che razza di considerazioni? Grrrrrrrrrrrrrr...
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ehm... sue considerazioni...
in effetti ha solo detto che... sei brrrrr....
Mica sa che sei grrrrrr.....
Ma glielo dirò...promesso
Ops, ho sbagliato faccina... forse
Mica sa che sei grrrrrr.....
Ma glielo dirò...promesso
Ops, ho sbagliato faccina... forse
Angela- Admin
Re: Eccomi finalmente qui.
Come ha detto solo che sono brrrrr?
Brrrrrrrrrrrrrravissimo?
o
Brrrrrrrrrrrrruttissimo???
Gliel'hai detto che sono BELLISSIMO???
Eehmmm... Gliel'hai detto si o no?
Brrrrrrrrrrrrrravissimo?
o
Brrrrrrrrrrrrruttissimo???
Gliel'hai detto che sono BELLISSIMO???
Eehmmm... Gliel'hai detto si o no?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ovvio che gliel'ho detto!
Credi che io starei qui se non avessi un BP bellissimo come te?
Nooo lei per brrrrrr intendeva (credo) che tu incuti un certo... ehm...timore. (hihihi) Poverina... non ti conosce.
Non sa quanto sei buono, bello e bravo!
(Preghiera semiseria: Oh, Gesù perdonami... sono balle lo so... ma a fin di Bene! Non formalizzarti, per favore o quando arrivo, vado da Tuo Padre e ti pianto una grana che non hai idea!)
Nooo lei per brrrrrr intendeva (credo) che tu incuti un certo... ehm...timore. (hihihi) Poverina... non ti conosce.
Non sa quanto sei buono, bello e bravo!
(Preghiera semiseria: Oh, Gesù perdonami... sono balle lo so... ma a fin di Bene! Non formalizzarti, per favore o quando arrivo, vado da Tuo Padre e ti pianto una grana che non hai idea!)
Angela- Admin
Pagina 1 di 1