Finalmente sabato...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente sabato...
Tra un po' inizierà il refresh del mio pc… aspetterò il responso degli esperti.
Certi “scherzi da prete” non mi piacciono proprio, specie se certe “azioni” mi fanno pagare un prezzo che non intendo pagare, minando alla mia credibilità. Se il caso, mi “vendicherò”. A farmi far passare per imbecille o altro, io non ci sto proprio.
In un mesetto ho imparato abbastanza e in fondo, come dice qualcuno, sono solo mascherine… nick name. Non ho più paura dei nick e nemmeno delle loro tracce. Troverò il modo per comunicarlo anche ad un’Ombra Onorabile che mi ha confermato, come sempre mi han detto quelli che mi han insegnato a “camminare”, che i compagni di viaggio dobbiamo selezionarli con cura. Già lo sapevo, ovvio… ma in questi casi un “ripassino” è sempre utile.
Dicono che le menzogne si ritorcono sempre verso chi le racconta… ma questo non è sempre vero, purtroppo. Ci sono anche le vittime della menzogna e noi, che viviamo in uno Paese senza Onore, dove addirittura sulla menzogna ci han fondato una repubblica, lo sappiamo bene. E anche in questo Paese, un po’ come nel “virtuale”, conclamate schifezze come invidia, gelosia, menzogna, infamità… sono le sorelle sceme della meschinità.
Ma la mia corazza è sempre più forte. Ormai ho imparato a portarne il peso e a mettere in conto che il prezzo da pagare per restare uno Spirito Libero sarà alto. Se l'Onorabile Ombra si incappererà, pazienza. La supererà senza problemi, senza nemmeno dover ricorrere alla Forza del suo Cuore Nero perché questa in fondo, è una sciocchezza. Basterà una scrollatina di spalle… sempre con il sorriso sulle labbra.
Un sorriso che rende incantevole quel Cuore Nero.
Certi “scherzi da prete” non mi piacciono proprio, specie se certe “azioni” mi fanno pagare un prezzo che non intendo pagare, minando alla mia credibilità. Se il caso, mi “vendicherò”. A farmi far passare per imbecille o altro, io non ci sto proprio.
In un mesetto ho imparato abbastanza e in fondo, come dice qualcuno, sono solo mascherine… nick name. Non ho più paura dei nick e nemmeno delle loro tracce. Troverò il modo per comunicarlo anche ad un’Ombra Onorabile che mi ha confermato, come sempre mi han detto quelli che mi han insegnato a “camminare”, che i compagni di viaggio dobbiamo selezionarli con cura. Già lo sapevo, ovvio… ma in questi casi un “ripassino” è sempre utile.
Dicono che le menzogne si ritorcono sempre verso chi le racconta… ma questo non è sempre vero, purtroppo. Ci sono anche le vittime della menzogna e noi, che viviamo in uno Paese senza Onore, dove addirittura sulla menzogna ci han fondato una repubblica, lo sappiamo bene. E anche in questo Paese, un po’ come nel “virtuale”, conclamate schifezze come invidia, gelosia, menzogna, infamità… sono le sorelle sceme della meschinità.
Ma la mia corazza è sempre più forte. Ormai ho imparato a portarne il peso e a mettere in conto che il prezzo da pagare per restare uno Spirito Libero sarà alto. Se l'Onorabile Ombra si incappererà, pazienza. La supererà senza problemi, senza nemmeno dover ricorrere alla Forza del suo Cuore Nero perché questa in fondo, è una sciocchezza. Basterà una scrollatina di spalle… sempre con il sorriso sulle labbra.
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
in risposta ad Angela
Angela ha scritto:Tra un po' inizierà il refresh del mio pc… aspetterò il responso degli esperti.
Ombra- Numero di messaggi : 136
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Boh
^_^
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Finalmente sabato...
Rispondo come rispondi tu, Ombra Già!
Anche se forse è meglio un "Eggià!"
Anche se forse è meglio un "Eggià!"
Angela- Admin
già già
Mancano sempre i nicks ... voglio i nicks !
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Certo, ma non li scrivo in LA.
Qui la discrezione regna sovrana, almeno nelle pagine "pubbliche".
Quando si deve "esondare" lo si fa in ALTRO modo. A volte lo si fa anche qui o nella realtà. Ma nella realtà spesso ci pensano gli esperti (o pseudo tali) visto che, a tuo dire, "quelle che fanno le vittime" non lo sanno fare.
(Ma de che, direbbe Nerone!)
Qui la discrezione regna sovrana, almeno nelle pagine "pubbliche".
Quando si deve "esondare" lo si fa in ALTRO modo. A volte lo si fa anche qui o nella realtà. Ma nella realtà spesso ci pensano gli esperti (o pseudo tali) visto che, a tuo dire, "quelle che fanno le vittime" non lo sanno fare.
(Ma de che, direbbe Nerone!)
Angela- Admin
ok
ok, scusa ... mandameli dove vuoi i nicks ..
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Nerone
Nerone era infatti un attore, un teatrante ... famose le sue interpretazioni all' anfiteatro ( ora sepolto ) di Napoli ...
Cmq ... vittima o non vittima, il vituperato ero io, no ? Ergo ... mi difendo e replico da solo
Cmq ... vittima o non vittima, il vituperato ero io, no ? Ergo ... mi difendo e replico da solo
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ombradelviandante ha scritto:Nerone era infatti un attore, un teatrante ... famose le sue interpretazioni all' anfiteatro ( ora sepolto ) di Napoli ...
Io di sicuro non replico... l'hai detto, no? Non sono capace, corazza scassata. Ehm... no... pocp funzionale.
E poi io quel "me ne frego" devo imparare ad applicarlo sul serio, non solo a citarlo.
Potrei sempre chiedere aiuto al mio Ciukkino...
Prof, perdio! Liberalo!
Angela- Admin
gioco
Capisco che ti piaccia giocare e sdrammatizzare ma ... non conosco nè ciucchino nè prof ergo ... se mi mandi quei nicks così offensivi e lesivi per la dignità altrui ( ehm ... era la mia in questione, giusto ? ) così provvedo a farmi una grassa risata e giocare anche io ( con loro, ovvio ... tengo a specificare ).
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
"esondare"
In quanto ad esondazioni e citazioni, ti consiglio Esopo : la volpe dalla coda di paglia e che in primis dovevi provvedere a non esondare il mio blog :Risatona:
Visto come son carine le faccine ?
Visto come son carine le faccine ?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Camomillati, Ombra! Io non ho ESONDATO il tuo Blog! Non è vero. Grrrrrrrrrrr
(E non posso nemmeno chiedere aiuto al bimbo o al brutto!)
invece di farmi inc.... leggi leggi la mail e se vuoi sapere tutto delle mie "terminologenze" ti basta andare in ascensore. Ci trovi il mio BP.
Io come ti ho detto non posso stare sempre al pc... G sta "lavorando" (dice)
P.S. Sì che le faccine siano carine lo so. Grazie.
Angela- Admin
Grazie
peccato che non riesca a trovarli ... non esistono
Vabbeh ... saran stati fatti per uno scherzo idiota ... volevo giocare anche io ed invece, sfortunato come sempre ... mi arrabbio con te hahahaha
Vabbeh ... vado a fare la spesa per il mio pupo raffica di baci per te !
Vabbeh ... saran stati fatti per uno scherzo idiota ... volevo giocare anche io ed invece, sfortunato come sempre ... mi arrabbio con te hahahaha
Vabbeh ... vado a fare la spesa per il mio pupo raffica di baci per te !
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
scusa
:Risatona: avevo risposto qui e là
cmq..... speriamo riesca G. a me risultano inesistenti ... come al solito sfortunato !
cmq..... speriamo riesca G. a me risultano inesistenti ... come al solito sfortunato !
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
piango
nessuno è attivo ...
PS: hai un gerco incomprensibile, terminologenze, ascensore ... boh !
Cmq ... il bimbo di azzannerebbe ed il brutto ... gissai... non fai più parte della nostra "famiglia"
PS: hai un gerco incomprensibile, terminologenze, ascensore ... boh !
Cmq ... il bimbo di azzannerebbe ed il brutto ... gissai... non fai più parte della nostra "famiglia"
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
“PS: hai un gerco incomprensibile, terminologenze, ascensore ... boh !
Già spiegato in altra sede.
Solo scusa… io avrei un cheeee???? Gerco????
Cmq (orrendo) ... il bimbo di azzannerebbe (sì badrone) gissai ???
“non fai più parte della nostra "famiglia" (Evvai! Ho evitato i cannibali!)
Caro Ombra, mi sa che tu hai le “ditina sf… ortunate” o forse il bimbo si è stancato di sentirle picchiare sulla tastiera mentre lui fa un sonnellino e te ne ha fatto fuori qualcuna?
P.S. Non mettere quella faccina del pianto, non sei credibile. Niente faccina, sono mooooolto seria quanto affermo che in questo Forum solo io posso frignare. E per farlo qui dentro occorre aver una certa “anzianità”. (hihihi)
Tu non puoi, mi spiace. Non rifarlo e ricordati che io sono una brrrrrravissima cecchina di post. Il cecchino strabico di tFP (anche questo ti manca ma me ne frego) al mio confronto è una mezza cartuccia!
Già spiegato in altra sede.
Solo scusa… io avrei un cheeee???? Gerco????
Cmq (orrendo) ... il bimbo di azzannerebbe (sì badrone) gissai ???
“non fai più parte della nostra "famiglia" (Evvai! Ho evitato i cannibali!)
Caro Ombra, mi sa che tu hai le “ditina sf… ortunate” o forse il bimbo si è stancato di sentirle picchiare sulla tastiera mentre lui fa un sonnellino e te ne ha fatto fuori qualcuna?
P.S. Non mettere quella faccina del pianto, non sei credibile. Niente faccina, sono mooooolto seria quanto affermo che in questo Forum solo io posso frignare. E per farlo qui dentro occorre aver una certa “anzianità”. (hihihi)
Tu non puoi, mi spiace. Non rifarlo e ricordati che io sono una brrrrrravissima cecchina di post. Il cecchino strabico di tFP (anche questo ti manca ma me ne frego) al mio confronto è una mezza cartuccia!
Angela- Admin
già
Avevo le ditina gelate ... stavo messaggiando
Fortuna del bimbo ... non vorrei che mangiandoti da buon cannibale avesse poi dissenteria, non avendo la governante ... mi toccherebbe pulire
PS: per il pianto ... basta fare le faccine, perchè mai dici che non mi si addice ?
Ora vi lascio ... ho impellenti commissioni da sbrigare, nella massima segretezza
Buon week end ! :Risatona:
Fortuna del bimbo ... non vorrei che mangiandoti da buon cannibale avesse poi dissenteria, non avendo la governante ... mi toccherebbe pulire
PS: per il pianto ... basta fare le faccine, perchè mai dici che non mi si addice ?
Ora vi lascio ... ho impellenti commissioni da sbrigare, nella massima segretezza
Buon week end ! :Risatona:
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Argomenti simili
» Eccomi finalmente qui.
» Finalmente l'ho trovata
» UNO SPAZIO PER I SALUTI
» Buon Sabato
» Finalmente l'ho trovata