Buon Compleanno Nix
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon Compleanno Nix
Buon Compleanno!!!
Cerca di godertelo questo anno, perchè dal prossimo, la campana cambia tono!!!
Anta!!... Anta!!... Anta!!... Anta!!...
Lascia perdere il "Direttore" e fatti rivedere.
Nessuno lo dice, ma sentiamo la tua mancanza.
Ciao!!!
Cerca di godertelo questo anno, perchè dal prossimo, la campana cambia tono!!!
Anta!!... Anta!!... Anta!!... Anta!!...
Lascia perdere il "Direttore" e fatti rivedere.
Nessuno lo dice, ma sentiamo la tua mancanza.
Ciao!!!
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Buon Compleanno Nix
CARO NIX,
Come dice Gregor:
SENTIAMO LA TUA MANCANZA ED ANCHE QUELLA DELLA TUA PERFORANTE IRONIA!
Comunque: Cento di questi giorni. Ricordati che questa è l'ultima volta che festeggi nell'ambito degli "anni trenta".
Tra un anno, con gli 'anta, ci sarà poco da festeggiare.
Come dice Gregor:
SENTIAMO LA TUA MANCANZA ED ANCHE QUELLA DELLA TUA PERFORANTE IRONIA!
Comunque: Cento di questi giorni. Ricordati che questa è l'ultima volta che festeggi nell'ambito degli "anni trenta".
Tra un anno, con gli 'anta, ci sarà poco da festeggiare.
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
NIIIIX!!!
Pochi convenevoli:
QUANDO INCOMINCIANO I BRINDISI?????
che io ho sete!
Pochi convenevoli:
QUANDO INCOMINCIANO I BRINDISI?????
che io ho sete!
Superciuk- Numero di messaggi : 51
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Grazie a tutti. In realtà sono stato assente per mia scelta, perché uno viene qui e poi, naturalmente, sorge la tentazione di andare di la a discutere con i citrulli.
Ieri sera ho letto l'ennesima critica a Liguori.
Ebbene, Liguori è stato uno dei gestori di blog più puliti e tolleranti che abbia mai visto. Probabilmente ha avuto dei disguidi a causa nostra (di tutti noi), che hanno imposto prima il blocco dei link e poi la chiusura dei commenti.
Qualcuno, talvolta, si è lamentato di fenomeni di censura. Ebbene, alcuni link vengono censurati in automatico dai programmi WordPress (su cui si basa sia Paololiguri.com sia Superblog. E' sufficiente andare su tinyurl.com per convertire un link censurabile in pubblicabile.
Infine vi lascio con il video di un discorso tenuto dal magistrato F. Imposimato alla presentazione del suo libro "Corruzione ad alta velocità". Sarebbe bello che lo vedessero l'innominato che associa di continuo Impregilo a Berlusca e IL che parlava del Prodi "risanatore" e di chissà quali rivelazioni di Genchi sulle indagini di Falcone e Borsellino. Ebbene, Imposimato ha fatto nomi e cognomi, a differenza di Genchi, gli hanno promesso migliaia di querele e non ne è arrivata neanche una. Gli anni erano quelli dal 90 al 96, Berlusconi contava politicamente un asso(c'era per es Violante in commissione antimafia).
Prendetevi 7-8 min e guardatelo.
Ciao a tutti.
PS. Grazie della mail Gregor, ti risponderò più avanti perchè voglio farlo con calma. Nel frattempo il mio augurio è di scendere ai Gazzi e trovare il passaggio a livello sempre aperto
Ieri sera ho letto l'ennesima critica a Liguori.
Ebbene, Liguori è stato uno dei gestori di blog più puliti e tolleranti che abbia mai visto. Probabilmente ha avuto dei disguidi a causa nostra (di tutti noi), che hanno imposto prima il blocco dei link e poi la chiusura dei commenti.
Qualcuno, talvolta, si è lamentato di fenomeni di censura. Ebbene, alcuni link vengono censurati in automatico dai programmi WordPress (su cui si basa sia Paololiguri.com sia Superblog. E' sufficiente andare su tinyurl.com per convertire un link censurabile in pubblicabile.
Infine vi lascio con il video di un discorso tenuto dal magistrato F. Imposimato alla presentazione del suo libro "Corruzione ad alta velocità". Sarebbe bello che lo vedessero l'innominato che associa di continuo Impregilo a Berlusca e IL che parlava del Prodi "risanatore" e di chissà quali rivelazioni di Genchi sulle indagini di Falcone e Borsellino. Ebbene, Imposimato ha fatto nomi e cognomi, a differenza di Genchi, gli hanno promesso migliaia di querele e non ne è arrivata neanche una. Gli anni erano quelli dal 90 al 96, Berlusconi contava politicamente un asso(c'era per es Violante in commissione antimafia).
Prendetevi 7-8 min e guardatelo.
Ciao a tutti.
PS. Grazie della mail Gregor, ti risponderò più avanti perchè voglio farlo con calma. Nel frattempo il mio augurio è di scendere ai Gazzi e trovare il passaggio a livello sempre aperto
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ciao Nix, fregatene dei citrulli e torna con noi, ci manchi...
.. e porta anche quella meraviglia di labrador !!!
.. e porta anche quella meraviglia di labrador !!!
Jurka- Numero di messaggi : 175
Argomenti simili
» BUON COMPLEANNO
» Buon Compleanno Nix.
» AMICI,VENERDI 21/11/2008 ABBIAMO IL NOSTRO GREGOR CHE COMPIE GLI ANNI
» Buon compleanno Alessandro...
» Buon compleanno Anatas
» Buon Compleanno Nix.
» AMICI,VENERDI 21/11/2008 ABBIAMO IL NOSTRO GREGOR CHE COMPIE GLI ANNI
» Buon compleanno Alessandro...
» Buon compleanno Anatas
Pagina 1 di 1