Nuova edizione del 07.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova edizione del 07.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
Ciao ragazzi - Scrivete qui tutti i vostri commenti di oggi - Troppe stanze di conversazione rendono dispersivi i nostri interventi con il rischio che questi passino inosservati.
Ciao a tutti!
Gregor.
Ciao a tutti!
Gregor.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Nuova edizione del 07.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
Gregor ha scritto:Ciao ragazzi - Scrivete qui tutti i vostri commenti di oggi - Troppe stanze di conversazione rendono dispersivi i nostri interventi con il rischio che questi passino inosservati.
Ciao a tutti!
Gregor.
Buongiorno.
Gregor sono d'accordo. Ma ... Gregor scusami... questo post lo hai scritto DAVVERO ALLE 5.54???? Mi sembra che qui sia Nix il mattiniero... Pensa io... mi sono svegliata mezzora fa.... Zzo... che vergogna!
Ospite- Ospite
Re: Nuova edizione del 07.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
io mi alzo alle 6 di mattina......
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
Anatas ha scritto:io mi alzo alle 6 di mattina......
Sì, ma tu sei un Caumir!
Non posso e non voglio prendere te come esempio.... capisci, vero?
Ospite- Ospite
Caurmi? cosa vuol dire questa parola?
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
errata corrige: Caumir? Cosa vuol dire questa parola?
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
Buongiorno.
Gregor sono d'accordo. Ma ... Gregor scusami... questo post lo hai scritto DAVVERO ALLE 5.54???? Mi sembra che qui sia Nix il mattiniero... Pensa io... mi sono svegliata mezzora fa.... Zzo... che vergogna!
[/quote]
Si! a volte mi succede di svegliarmi presto. In questi ultimi tempi, la cosa è abbastanza ricorrente.
[/quote]
Si! a volte mi succede di svegliarmi presto. In questi ultimi tempi, la cosa è abbastanza ricorrente.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Caumir?
Eruditemi. Vi prego!!!
Eruditemi. Vi prego!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Io questa sera non ci sarò.
Mi raccomando ragazzi!
FATE I BRAVI!!!
Ciao a tutti.
Mi raccomando ragazzi!
FATE I BRAVI!!!
Ciao a tutti.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ah Anatas!
So che domattina dovrai alzarti presto per andare a frequentare il master.
Difficilmente ci incroceremo prima, per cui permettimi di augurarti una buona giornata!
So che domattina dovrai alzarti presto per andare a frequentare il master.
Difficilmente ci incroceremo prima, per cui permettimi di augurarti una buona giornata!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gentilissimi Anatas e Gregor,
sono mortificata.
Non posso, per ovvie ragioni di sicurezza, rivelare il significato di quanto in oggetto.
Non trovo le parole per giustificare questa mia distrazione.
Può esservi in qualche modo di conforto sapere che è stata una cosa impulsiva?
L'amore, mi dicono, fa questi brutti scherzi.
Vi chiedo perdono e prometto, per il futuro, di essere un po' più avveduta.
Cordialità.
Vostra Angela
sono mortificata.
Non posso, per ovvie ragioni di sicurezza, rivelare il significato di quanto in oggetto.
Non trovo le parole per giustificare questa mia distrazione.
Può esservi in qualche modo di conforto sapere che è stata una cosa impulsiva?
L'amore, mi dicono, fa questi brutti scherzi.
Vi chiedo perdono e prometto, per il futuro, di essere un po' più avveduta.
Cordialità.
Vostra Angela
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 08.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 10.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 09.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 08.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 10.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 09.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
Pagina 1 di 1