Nuova edizione sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova edizione sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
[b][i]ULTIMI COMMENTI -EDIZIONE DEL GIORNO 06..O9.08
Ciao Ragazzi.....
Ciao Ragazzi.....
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Nuova edizione sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
Io ci provo... Non sono al massimo della forma, ma insieme a voi sarà più facile scacciare la tristezza.
Ho persino rimesso lo scorpioncino brillo come avatar.... Speriamo bene....
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Nuova edizione sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
Gregor ha scritto:[b][i]ULTIMI COMMENTI -EDIZIONE DEL GIORNO 06..O9.08
Ciao Ragazzi.....
Gregor... come stai? Vuoi rientrare nell chat?
Ospite- Ospite
Ciao Greg!
Come stai? Quando hai due secondi entriamo nella chat e parliamo fratello.
ciao
Come stai? Quando hai due secondi entriamo nella chat e parliamo fratello.
ciao
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
Ciao Gregor.Gregor ha scritto:Io ci provo... Non sono al massimo della forma, ma insieme a voi sarà più facile scacciare la tristezza.
Ancora parenti o qualcosa di + serio?
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Nuova edizione del 12.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 08.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 07.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 10.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 09.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 08.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 07.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 10.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
» Nuova edizione del 09.09.08 sulla quale si può scrivere quello che più aggrada sull'argomento preferito.
Pagina 1 di 1