FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!! Empty Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!!

Messaggio  Gregor Dom Lug 12, 2009 4:47 pm

Magari a qualcuno potrà anche non interessare, ma a me non dispiace affatto festeggiarla così, qui tra quelli che ormai io considero amici sinceri e leali.

Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!! Andy-Capp_61933

No! Le Chicca non è affatto così... se la vede... mi uccide!!! affraid affraid affraid affraid
Volete sapere quanti anni ha? Ma lo sapete bene che non si rivela mai l'età delle donne!!!
Forse ve l'avevo già detto che siamo coetanei... o forse no? Beh non ha importanza. Laughing Laughing Laughing Laughing
C'eravamo proprio tutti per l'occasione, e per il taglio della torta...
Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!! Compleanno_
e per il brindisi...
Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!! 5jkyqell

Si Chicchetta mia!!!! Tanti, tantissimi Auguri dal tuo innamoratissimo maritino.I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Pedissiquamente tuo (si fa per dire).bounce bounce bounce bounce
Bruno.

Gregor

Numero di messaggi : 1081

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!! Empty Re: Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!!

Messaggio  Angela Dom Lug 12, 2009 6:13 pm

Tanti auguri alla tua "Mente Superiore", Greg.

Smakko

sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801

Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!! Empty Re: Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!!

Messaggio  Gimand Dom Lug 12, 2009 7:29 pm

Mente Superiore?
L'aggettivo "superiore" è un pleonasticismo, cioè è superfluo.
Se si è "mens" si è già superiori e se si è "superiori" si è già "mens". Presso l'antica Roma "Mens" era una dea, la dea del pensiero e dell'intelligenza. Deriva dal greco "Methis", che significa intelligenza, destrezza, ma anche dissimulazione, oppure inganno; da qui anche il verbo: "mentire"

Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!! 6-Fancesco%20Verdi-Diavolo

Dice niente la leggenda di Ulisse, "eroe" Omerico?
E allora beccati questi auguri con inganno:

Oggi cade il compleanno della mia piccola, cara e dolce "Mente Superiore"!!! Compleanno5ea

Stai attento! Eheheheheheheheheheh
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Gregor Dom Lug 12, 2009 8:00 pm

No! No! Lei non è così!!
E' decisamente più carina, dall'aspetto più simpatico e non così arcigno e sprattutto, quando alita, non è come se usasse il laciafiamme !!! Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Angela Dom Lug 12, 2009 11:04 pm

Greg... compleaano! Vergognati! L'ho corretto io!

sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801

Messaggio  Radius Lun Lug 13, 2009 12:10 am

Greg, auguroni alla tua "mente superiore" nonché unica ed indiscussa dententrice del potere.
Però, ogni tanto, ricordati di indossare anche tu i pantaloni.....ah,ah,ah!
Dai Greg, lo sai che mi piace scherzare!
Sentire che sei così innamorato dell'altra metà del "tuo" universo è bellissimo, davvero.

Ancora tanti auguri alla "mente superiore".
Radius
Radius

Numero di messaggi : 61

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili