Grazie mille.
Pagina 1 di 1
Re: Grazie mille.
Angela ha scritto:Grazie.
Volevo scrivere due righe per ringranziarvi. Dei vostri auguri ma soprattutto di quello che siete per me. Siete la mia famiglia virtuale, siete miei amici, siete... splendidi.
In questi ultimi anni ho imparato a riconoscere il "bene" e voi questo siete... il bene: essere giusti e tutelarsi dalla stupidità dilagante.
Non siete fisicamente vicino a me ma so che ci siete. Siete entrati nella mia vita in un momento molto difficile. Ho fatto e farò ancora tanti errori ma... non so... il sapere che ci siete anche voi, pronti a cazziarmi e a correggere il "tiro"... sì, mi fa stare tranquillla.
Le osservazioni verranno da persone che non hanno nessun interesse particolare e che quello che dicono è solo frutto della loro esperienza ed intelligenza.
Con il caratteraccio che mi ritrovo cercherò comunque di contrastarvi, in fondo io sono la rompicensura, ma so che alla fine ascolterò i consigli di persone che non parlano per dare aria ai denti.
Il nostro condominio... che strano posto, eh? Per me è una sorta di rifugio... per me è casa. Quella casa che ancora non c'è, che ancora non ho trovato. Forse dovrò costruirmela da sola e sarà finalmente casa mia. Ecco ora questo mi manca... dove vivere.
Non voglio allontanarmi dal mio lago... mi serve, ne ho bisogno come del sole.
Uno smakko esponenziale per ognuno di voi... e ancora: grazie.
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Argomenti simili
» E' nata una meraviglia... Erica
» AVVISI... e tante, tante stupidaggini.
» Finalmente sabato...
» SALUTI A TUTTI
» solidarietà a tutte le genti dei paesi terremotati in emilia
» AVVISI... e tante, tante stupidaggini.
» Finalmente sabato...
» SALUTI A TUTTI
» solidarietà a tutte le genti dei paesi terremotati in emilia
Pagina 1 di 1