RINGRAZIAMENTI.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RINGRAZIAMENTI.
Un grazie particolare a:
Che dire? Si, inutile dirlo, in cuor mio mi aspettavo gli auguri da voi, ma...... ma questa è
Grazie di cuore per le bellissime torte, il mio colesterolo sta letteralmente impazzendo di gioia
Per ora un caloroso abbraccio a tutti quanti.
Oggi pomeriggio dovrei avere un pò più di tempo da trascorrere in vostra compagnia (il condizionale è sempre d'obbligo nel mio caso), quindi a presto risentirci
Bruno..
Che dire? Si, inutile dirlo, in cuor mio mi aspettavo gli auguri da voi, ma...... ma questa è
UNA VERA FESTA!!!
Sono turbato, toccato e commosso fino alle lacrime da tanta considerazione.Grazie di cuore per le bellissime torte, il mio colesterolo sta letteralmente impazzendo di gioia
Oggi pomeriggio dovrei avere un pò più di tempo da trascorrere in vostra compagnia (il condizionale è sempre d'obbligo nel mio caso), quindi a presto risentirci
Bruno..
Ultima modifica di Gregor il Ven Nov 21, 2008 6:31 pm - modificato 3 volte.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: RINGRAZIAMENTI.
Gregor ha scritto:Che dire? Si, inutile dirlo, in cuor mio mi aspettavo gli auguri da voi, ma...... ma questa èUNA VERA FESTA!!!Sono turbato, toccato e commosso fino alle lacrime da tanta condiderazione.
Grazie di cuore per le bellissime torte, il mio colesterolo sta letteralmente impazzendo di gioia
Bruno..
Si stà ancora aspettando le dieci bottiglie di moscato!!!!!
wolf- Numero di messaggi : 151
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:Che dire? Si, inutile dirlo, in cuor mio mi aspettavo gli auguri da voi, ma...... ma questa èUNA VERA FESTA!!!
Sono turbato, toccato e commosso fino alle lacrime da tanta considerazione.
Bruno..
In vita mia ho visto tante cose ....
MA MAI MI SAREI IMMAGINATO DI VEDERE UN PAPERINO COMMOSSO!!!!
wolf- Numero di messaggi : 151
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Greg... mp... da brivido. Bellissimo, davvero.
A me piacciono le favole. Ora mi servono... lo sai.
Comunque... avrai quel caffè. Promesso.
Ari-smakkone
A me piacciono le favole. Ora mi servono... lo sai.
Comunque... avrai quel caffè. Promesso.
Ari-smakkone
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Pagina 1 di 1