Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga
buona settimana e buon lavoro
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga
Nonostante sia fondalmentalmente d'accordo con te... Mi ha già colto...oh si che mi ha già colto!
Comunque grazie per l'augurio di buona settimana, nonostante io sia ottimista per natura, ritengo che un augurio in più non faccia mai male.
Ciao.
Comunque grazie per l'augurio di buona settimana, nonostante io sia ottimista per natura, ritengo che un augurio in più non faccia mai male.
Ciao.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga
Alias ha scritto:buona settimana e buon lavoro
Parole sante, Alias.
Ospite- Ospite
Ma io sono d'accordissimo. Però il lavoro mi coglie lo stesso. Come maiAlias ha scritto:buona settimana e buon lavoro
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Almeno voi ce l'avete un lavoro.......
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
Anatas, amico mio, nel mio caso è proprio il lavoro che viene da me ma devo VERAMENTE farmi un mazzo gigante ed essere bravo. Come prospettive navigo a vista da 18 anni.Anatas ha scritto:Almeno voi ce l'avete un lavoro.......
L'altro giovedì vedevo la Bindi da Sant'Oro che diceva le solite cazzate: "Come si fa a non avere certezze di lavoro a 40 anni?". Bè io ho quasi 40 anni e di certezze non ne ho mai avute. Allora mi chiedo: perchè devo pagare io per consentire allo stato di fare figli e figliastri, vedi il caso Alitalia
Ciao Anatas hold on
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1