FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN PO' DI PSICOANALISI.

4 partecipanti

Andare in basso

UN PO' DI PSICOANALISI. Empty UN PO' DI PSICOANALISI.

Messaggio  Gregor Mar Ott 21, 2008 10:09 am

E' innegabile che qualche dubbio ce l'avevamo, ma la sorpresa è comunque stata lo stesso grande. Naturalmente sto parlando dei capolavori erotici di Milù (Che sia lo pseudonimo di Edmondo, il nome d'arte del celeberrimo scrittore?)
Ci credete quando vi dico che non sono riuscito a leggere completamente nemmeno la prima schermata web? Mi è venuto schifo.
Intendiamoci, non sono assolutamente uno che si formalizza o si scandalizza e la letteratura erotica (quella vera) è ben lungi dal dispiacermi.
Emmanuelle (solo il primo libro), Histoire d'O, Il delta di Venere, nell'ambito di un certo filone letterario, sono dei piccoli capolavori capaci di accendere anche le fantasie più sopite.
Quel poco che ho letto ieri era semplicemente ributtante, dove a mio avviso di erotico non c'era assolutamente nulla, ma solo sozzerie e volgarità narrate neppure con stile. E' innegabile che il nostro Edmondo sa usare la penna (tastiera) forse peggio di quanto saprebbe usare la zappa.
Quel che ho letto è frutto di una mente bacata e precaria come solo quella di un complessato può essere, ma di questo tutti, chi più e chi meno ce ne eravamo già resi conto frequentando il blog.
Odia le donne il nostro Edmondo, lo dimostra l'accanimento che nutre verso la nostra simpatica Jurka e non solo, probabilmente frutto dell'astio maturato nei confronti della figura materna di cui è sempre stato succube. Non credo che sia gay, ma probabilmente ama travestirsi da donna perchè attraverso gli abiti femminili si sente forte come forte era sua madre (che malgrado l'astio comunque continua ad venerare). Probabilmente è pure maso (sdoppiamento di personalità) perchè solo sottomettendosi alla figura della madre (che odia, ma che nello stesso tempo ammira) egli si sente appagato autoalimentando il proprio livore verso quella effigie.
Una figura decisamente complessa e complicata quella del nostro "simpatico" Edmondo, povera di nozioni e quindi di argomentazioni trova rifugio nel turpiloquio e nella ripetizione ossessiva di strampalati concetti per mascherare neppure troppo bene la propria pochezza di pensiero.
Un pò mi fa pena... perchè comunque sia, egli a mio avviso altro non è che un povero infelice. Non può essere altrimenti.

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UN PO' DI PSICOANALISI. Empty Re: UN PO' DI PSICOANALISI.

Messaggio  Alias Mar Ott 21, 2008 10:31 am

ciao Gregor.
quello che mi ha fatto schifo è stato l'inserimento dei bambini nel fatto erotico.
nel momento stesso che ho letto ,mi sono portato sul blog e gli ho dato del pedofilo apertamente.
perchè ai pezzenti di animo(come io definisco certi soggetti)bisogna sbattergli in faccia le loro porcherie e devono sapere con chi hanno a che fare.
ciao greg,a risentirci su quella ..zzo di chat della malora.
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UN PO' DI PSICOANALISI. Empty Re: UN PO' DI PSICOANALISI.

Messaggio  Ospite Mar Ott 21, 2008 3:07 pm

E' una persona triste. Ed è solo. Non è la prima volta che lo dico.
La solitudine, il vuoto fanno brutti scherzi. Non credo sia mai stato amato. Ne ha bisogno, come tutti credo, ma ormai è vecchio, inacidito dalla vita di mer*a che ha condotto, ha passato la misura, è testardo e come tutti i testardi, pur sapendo di sbagliare non cede.
Non so se odi le donne. Fatto sta che le tratta di mer*a.... quello ha un conto in sospeso con qualcuna.
La madre? Bah, può darsi. Se così fosse io sarei la prima a dargli la mia solidarietà.
Da qualche parte ho letto uno studio che parlava della difficoltà dei rapporti con le madri. Sembra sia un "malessere" diffuso.
Il tutto parte dal grembo materno. Noi siamo i sopravvissuti a quella "prigione", a quella detenzione di nove mesi.
Lì assorbiamo tutto, siamo come spugne. Se chi ci tiene in pancia è una persona che ha "problemi" quel povero infelice sarà "fottuto".
Beh, lo studio non concludeva così, ma il concetto è chiaro, no?
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN PO' DI PSICOANALISI. Empty Re: UN PO' DI PSICOANALISI.

Messaggio  nix Mer Ott 22, 2008 8:02 am

Ragazzi, quando ho sgamato il "grande orafo" che vendeva coppe di latta mi sono fatto 2 risate e stavo per tirare innanzi senza dire nulla a nessuno. Erano fatti suoi e poi metti che non fosse il titolare ma un dipendente del negozio non volevo causargli guai. Poi ho letto uno dei mitici racconti (con protagonisti riconoscibili alcuni user del blog) scritto in puro stile Piada e mi sono detto: adesso gli facciamo un bello scherzo.
Adesso vedo che minaccia CCU (che ha un po' esagerato) e sbraita a dx e sx. Quello che vi chiedo perchè non voglio più tornare su quel sito è:
AVETE VISTO UN ADULT WARNING QUANDO SIETE ENTRATI?
Io non ricordo ma può darsi che me lo sia dimenticato. Se non ci fosse, quello sì, sarebbe da denunciare. Per quanto riguarda la violazione della privacy non esiste. Erano tutti dati pubblici e pubblicati dallo stesso pistola riempiendo il terzo campo della maschera del blog di Liguori. Se non voleva farlo è maggior riprova di quanto sia scemo lui che dà degli scemi agli altri.
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

UN PO' DI PSICOANALISI. Empty Re: UN PO' DI PSICOANALISI.

Messaggio  Anatas Mer Ott 22, 2008 10:31 am

per me l'ha fatto apposta a farsi sgamare ...... ha detto che ad ogni contatto gli viene 1 euro in tasca e credeva che qualcuno di noi l'avrebbe contattato. Poi non capisco perch+ ce l'abbia tanto conJurka, visto che è stato sempre lui ad insultarla e ad usare un linguaggio triviale nei suoi confronti. Bah.....
Comunque, io non sono riuscito a leggere neppure mezza riga di quello chifo di Milù.
Credo che il nostro Edmondo sia una persona frutrata e depressa che cerca soddisfazioni in questi luoghi di incontro schifosi.
Ora si lamenta perchè, dice, ha un'attività da portare avanti. Ma se per tutto questo tempo non ha fatto altro che fare il mailae? (senza offesa per i signori suini)
E mi sorge il dubbio che sia anche un po' pedofilo. Io denuncerei lui per presunta pedofilia nonchè, come dice Nix, per il fatto che sul suo sito non appaia alcuna dicitura "Vietato ai imnori".
L'ho sempre avuto sulle balle, ora ancora di più. E non credo che sia mai stato commercialista, oltre tutto. Un commercialista non può essere così idiota ed ignorante in economia.
Il tuttologo "palla di lardo", quello ha tutta l'aria di essere uno che sa il fatto suo. Nonostante sia uno che da fastidio a parecchia gente riesce a fare in modo che le sue argomentazioni reggano ed abbiano filo logico. E conosce l'economia e la politica economica.
Ma questo è un altro discorso....
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

UN PO' DI PSICOANALISI. Empty Re: UN PO' DI PSICOANALISI.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.