Buon 2014 a tutti voi e a 'stò punto pure un buon 2015
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon 2014 a tutti voi e a 'stò punto pure un buon 2015
Tra una manciata di ore finisce questo dannato 2013 .... uno degli anni da mettere nella mia personalissima bacheca delle cose orribili.
Che il 2014 sia per me e per tutti quei pochi che ancora leggono (ma anche per gli tutti gli altri ) pieno di ogni bene.
AUGURONI A TUTTI
Che il 2014 sia per me e per tutti quei pochi che ancora leggono (ma anche per gli tutti gli altri ) pieno di ogni bene.
AUGURONI A TUTTI
Ultima modifica di wolf il Lun Gen 19, 2015 1:26 pm - modificato 1 volta.
wolf- Numero di messaggi : 151
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
wolff
GRAZIE PER GLI AUGURI.
Si spera in un 2014 migliore,ma....sarà così? La speranza è l'ultima a morire,quindi un briciolo di speranza sopravvive sempre.
Si spera in un 2014 migliore,ma....sarà così? La speranza è l'ultima a morire,quindi un briciolo di speranza sopravvive sempre.
Doris1- Numero di messaggi : 98
Re: Buon 2014 a tutti voi e a 'stò punto pure un buon 2015
Anche da parte mia, infiniti Auguri per un bellissimo 2014
Quanto alla speranza che il nuovo anno possa essere migliore di quello appena terminato, beh! Nutro seri dubbi che questo sia possibile.
Uhmmm!... Questa notte abbiamo fatto le ore piccole, corro a carburarmi... Chi vuol tenermi compagnia?
Una per tutti e un caro saluto...
Greg.
Quanto alla speranza che il nuovo anno possa essere migliore di quello appena terminato, beh! Nutro seri dubbi che questo sia possibile.
Uhmmm!... Questa notte abbiamo fatto le ore piccole, corro a carburarmi... Chi vuol tenermi compagnia?
Greg.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Doris1 ha scritto:GRAZIE PER GLI AUGURI.
Appunto la speranza è l'ultima a morire .... però con il 2013 che ho trascorso un 2014 migliore non dovrebbe essere così difficile ...
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:Anche da parte mia, infiniti Auguri per un bellissimo 2014
Greg.
Ciao
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
wolf ha scritto:Doris1 ha scritto:GRAZIE PER GLI AUGURI.
Appunto la speranza è l'ultima a morire .... però con il 2013 che ho trascorso un 2014 migliore non dovrebbe essere così difficile ...
Doris avevi ragione per un 2013 di melma un 2014 sicuramente peggio ... sono solo 19 giorni che è cominciato il 2015 chissà se riuscirò mai a spalare tutta la rumenta che si è depositata ... un sano e liberatorio vaffa e si ricomincia
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Argomenti simili
» BUON 2010 A TUTTI
» Buon giorno e... Buon Ferragosto...
» Buon Natale...
» Buon Compleanno Nix.
» AMICI,VENERDI 21/11/2008 ABBIAMO IL NOSTRO GREGOR CHE COMPIE GLI ANNI
» Buon giorno e... Buon Ferragosto...
» Buon Natale...
» Buon Compleanno Nix.