Guten Morgen
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guten Morgen
Assillato dai possibili cambi di Avatar ... mi sono anche sbagliato, acciderbolina quanti errori
Anche oggi le tenebre han lasciato posto al Sole ...
Buona giornata
Ombra- Numero di messaggi : 136
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
indeciso
Non so che avatar mettere
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Guten Morgen
Ombra ha scritto:Non so che avatar mettere
Non ci credo
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
infatti
Infatti, non lo sono ... mento sapendo di mentire
Io sono sicuro dell' avatar, già lo sapevo quale mettere ... preoccupati e tieniti forte
Io sono sicuro dell' avatar, già lo sapevo quale mettere ... preoccupati e tieniti forte
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ombra ha scritto:Infatti, non lo sono ... mento sapendo di mentire
Crispite! Ma perchè devi farmi dannare così ?
Ok... sono pronta: vai
Angela- Admin
hi hi hi
Attendo prima due istruzioni dal mio Generale, sono in arrivo veline dal Quartier Generale
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ombra ha scritto:Attendo prima due istruzioni dal mio Generale, sono in arrivo veline dal Quartier Generale
Angela- Admin
porta pazienza
Appena ricevo le Veline inserisco
Abbiamo un messaggero stanco e lento tarda ad arrivare
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ombra ha scritto:Appena ricevo le Veline inserisco
Mi informano che il messaggero ( ) è arrivato.
Per favore, fallo passare anche da me... credo che il messaggero sappia come contattare l'UAU.
Non dire niente, ascolta questa canzone. In silenzio, per favore.
Mi sorge un dubbio: un GdO usa chiedere "per favore" ? Che sia un segno di debolezza?
Mi sa che devo consultare il Manuale.
Angela- Admin
agli ordini Generale
Appena sarò a casa ascolterò la Canzone ( speriamo non siano i Village People )
Il messaggero lo faccio passare, le coordinate le ho e, quando gli ordini li dò io, scheggia come un fulmine !
( senza per favore ).
Consulta il Manuale, perdinci ! Il per favore non lo si usa nel comando !
X
Il messaggero lo faccio passare, le coordinate le ho e, quando gli ordini li dò io, scheggia come un fulmine !
( senza per favore ).
Consulta il Manuale, perdinci ! Il per favore non lo si usa nel comando !
X
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Messaggero
Il messaggero è arrivato puntuale ... vedi come scheggia quando gli ordini li dà un Capitano vero ?
Ora, Generale ... ascolta tu, batti la cadenza ( insubordinazione, ho dato del tu al Generale ... ahime, mi declasseranno nuovamente ).
Non so se ben mi spiego ...
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Insuborbinazione
Non mi piace... questo "grrrrrrrrrravissimo" reato non prevede altro che una "strigliatina"...
Qui la faccenda è dannatamente seria, perbacco! Il manuale del "brrrrrrrravissimo Generale" non mi è di nessun aiuto... e Wiki dice che...
"...la riforma dell'Ordinamento disciplinare delle Forze armate del 1978 ha portato ad una profonda rivisitazione dei reati di abuso di autorità e di insubordinazione con la legge 26 novembre 1985, n.689, intervenuta dopo che la Corte Costituzionale, con numerose pronunce di incostituzionalità, aveva sostanzialmente demolito l'originario impianto normativo del codice penale militare del 1941.
Così non è più sufficiente per configurare l'abuso di autorità o l'insubordinazione che la persona offesa abbia la qualità di superiore o inferiore. Infatti, le disposizioni che disciplinano questi due reati non si applicano più se i fatti sono commessi per cause estranee al servizio ed alla disciplina"
Ma crispite! Nel 1978 questi non avevano altro di cui occuparsi? Dannazione! Ne facessero una che sia una di giusta!
Qui la faccenda è dannatamente seria, perbacco! Il manuale del "brrrrrrrravissimo Generale" non mi è di nessun aiuto... e Wiki dice che...
"...la riforma dell'Ordinamento disciplinare delle Forze armate del 1978 ha portato ad una profonda rivisitazione dei reati di abuso di autorità e di insubordinazione con la legge 26 novembre 1985, n.689, intervenuta dopo che la Corte Costituzionale, con numerose pronunce di incostituzionalità, aveva sostanzialmente demolito l'originario impianto normativo del codice penale militare del 1941.
Così non è più sufficiente per configurare l'abuso di autorità o l'insubordinazione che la persona offesa abbia la qualità di superiore o inferiore. Infatti, le disposizioni che disciplinano questi due reati non si applicano più se i fatti sono commessi per cause estranee al servizio ed alla disciplina"
Ma crispite! Nel 1978 questi non avevano altro di cui occuparsi? Dannazione! Ne facessero una che sia una di giusta!
Angela- Admin
Insubordinazione bis
Ehm ... sono altresì bandite le pene corporali
Vedi che qualcosa di giusto lo han fatto ? Almeno per me ...
Ti darò un aiutino, puoi mazzolare ( a parole ), giuro che non replico ( forse )
Ehm ... che avatar mi metto ? Avrei anche io un paio di Ray-Ban verde scuro ... posso ?
Ti darò un aiutino, puoi mazzolare ( a parole ), giuro che non replico ( forse )
Ehm ... che avatar mi metto ? Avrei anche io un paio di Ray-Ban verde scuro ... posso ?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ombra ha scritto:Ehm ... sono altresì bandite le pene corporali
Tu prova tanto io sono pronta
Pene corporali... Come osi ricordarmi quello che hai combinato oggi?
Non ci sono più i Capitani di una volta!
Angela- Admin
Insubordinazione ter
Ok niente avatar con Ray-Ban
Sono indeciso ... Generale !!! ma vuoi decidere o devo sempre far tutto io ??? Ti lamenti di oggi quando ... io ho rischiato e rischio tuttora il taglio della testa ... sigh, ancora in uso le ghigliottine
Sono indeciso ... Generale !!! ma vuoi decidere o devo sempre far tutto io ??? Ti lamenti di oggi quando ... io ho rischiato e rischio tuttora il taglio della testa ... sigh, ancora in uso le ghigliottine
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
http://ilcaffe.blog.rainews24.it/2012/06/20/intervista-a-vittorio-feltri/
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Pagina 1 di 1