Anch'io ho deciso di cambiare Avatar
Pagina 1 di 1
Anch'io ho deciso di cambiare Avatar
Dopo anni di onorato servizio, oggi ho definitivamente deciso di mandare in meritata pensione il mio amatissimo Avatar... lo "scorpioncino brillo" .
Qui sul forum, da un po' di tempo dilaga la moda di cambiare Avatar...
La fanciulla con la pistola è diventata:
Il simpaticissimo bambino aviatore si è trasformato in... e altro ancora...
Allora io, preso il coraggio a quattro mani, ho deciso di far mia questa bella immagine...
Ma perché il mare? Perché il mare in tempesta? Perché questo rispecchia in parte di quel che io sono "dentro"... Burrascoso e forte nei sentimenti... Mai sazio e mai cheto. Forse non bello, ma sempre sincero.
Perché il mare... l'acqua in generale rappresenta la vita e io amo la vita.... la amo con tutto me stesso... come non credevo possibile amarla..
Qui sul forum, da un po' di tempo dilaga la moda di cambiare Avatar...
La fanciulla con la pistola è diventata:
Il simpaticissimo bambino aviatore si è trasformato in... e altro ancora...
Allora io, preso il coraggio a quattro mani, ho deciso di far mia questa bella immagine...
Ma perché il mare? Perché il mare in tempesta? Perché questo rispecchia in parte di quel che io sono "dentro"... Burrascoso e forte nei sentimenti... Mai sazio e mai cheto. Forse non bello, ma sempre sincero.
Perché il mare... l'acqua in generale rappresenta la vita e io amo la vita.... la amo con tutto me stesso... come non credevo possibile amarla..
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Pagina 1 di 1