Non vi ispira tenerezza?
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
PS
Ad Onor del vero anche sempre dalla parte di chi, a prescindere fosse in torto o ragione, indossava la mia stessa "casacca" o mi apparteneva ma quella è un' altra Storia.
Ombra- Numero di messaggi : 136
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Non vi ispira tenerezza?
Bah! Cercar di ragionar con te è come cercar di cavar sangue dalle rape. Sembra sangue, ma sangue non è.
Anche la mia opinione su di te, non si sposta di una virgola, sai? E di quel che tu pensi, tutto sommato non me ne può fregar di meno.
Potrei cancellarti, ne avrei potere ma non lo faccio. Sono abituato a misurarmi e non a prevaricare, ma con te ci rinuncio. A nulla vale combattere contro i mulini a vento.
Mi limiterò ad ignorarti, come se tu nemmeno esistessi. Un "Nulla" appunto.
Hai provato ad offrirmi la tua amicizia "virtuale"? Ma come, dove e quando? L'amicizia è un'altra cosa ragazzo mio, qui come nel "reale".
Sbaglio? Può essere. Sono umano io... Non ho la pretesa di essere infallibile come te.
Sbaglio? Prova a farmi capire dove e forse mi ravvederò esattamente come mi sono ravveduto con Ombra che al contrario di te ha dimostrato intelligenza e prontezza di spirito e fin'anco sana ironia nei suoi commenti con me. Questa è Amicizia e non quella di cui vai blaterando tu.
Comunque sia, non credo di essere l'unico a sbagliare qui... Riflettici un attimo. Stai fomentando una diatriba che non giova e non diverte nessuno.
Errare è umano, perseverare è diabolico. Riflettici amico mio... forse puoi arrivarci.
Un'ultima cosa. Se vuoi mantenere i tuoi interventi sullo stesso tenore fin qui usato, evitalo per cortesia. Se invece vuoi "ragionare" , sono sempre qui a tua disposizione.
Un cordiale saluto.
Anche la mia opinione su di te, non si sposta di una virgola, sai? E di quel che tu pensi, tutto sommato non me ne può fregar di meno.
Potrei cancellarti, ne avrei potere ma non lo faccio. Sono abituato a misurarmi e non a prevaricare, ma con te ci rinuncio. A nulla vale combattere contro i mulini a vento.
Mi limiterò ad ignorarti, come se tu nemmeno esistessi. Un "Nulla" appunto.
Hai provato ad offrirmi la tua amicizia "virtuale"? Ma come, dove e quando? L'amicizia è un'altra cosa ragazzo mio, qui come nel "reale".
Sbaglio? Può essere. Sono umano io... Non ho la pretesa di essere infallibile come te.
Sbaglio? Prova a farmi capire dove e forse mi ravvederò esattamente come mi sono ravveduto con Ombra che al contrario di te ha dimostrato intelligenza e prontezza di spirito e fin'anco sana ironia nei suoi commenti con me. Questa è Amicizia e non quella di cui vai blaterando tu.
Comunque sia, non credo di essere l'unico a sbagliare qui... Riflettici un attimo. Stai fomentando una diatriba che non giova e non diverte nessuno.
Errare è umano, perseverare è diabolico. Riflettici amico mio... forse puoi arrivarci.
Un'ultima cosa. Se vuoi mantenere i tuoi interventi sullo stesso tenore fin qui usato, evitalo per cortesia. Se invece vuoi "ragionare" , sono sempre qui a tua disposizione.
Un cordiale saluto.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
C4 ?
Ummh!!! E che ci fai con il C4?
Ci riscaldi il caffè?
Ci riscaldi il caffè?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
C4
Nooooo ... faccio saltare questa Pagina
Le bombette di questo Forum sono a salve
Per il caffè ho la mia inseparabile macchina espresso
Le bombette di questo Forum sono a salve
Per il caffè ho la mia inseparabile macchina espresso
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
@Gregor
Senti chi parla, uno che parla e sparla di fantasmi e spessore e vien a dire a me “Stai fomentando una diatriba che non giova e non diverte nessuno”. Va dove t’ho mandato ieri sera in chat.
Mi girano le palle a lasciarti l’ultima parola e questo fino a prova contraria è un Forum “terreno di scontro dialettico” che ad uno come te che si “nutre” di queste bassezze dovrebbe essere contento del nutrimento che gli passo.
Ma che te lo dico a fare? L’ho imparato stamattina in chat con una signora: non c’è più sordo di chi non vuol sentire e visto che la stessa signora mi ha pure accusato di insensibilità, io la pianto lì. Ad una condizione: che tu non replichi.
L’ho fatto di mestiere il “cacciatore”, capisc'ammè.
Mi girano le palle a lasciarti l’ultima parola e questo fino a prova contraria è un Forum “terreno di scontro dialettico” che ad uno come te che si “nutre” di queste bassezze dovrebbe essere contento del nutrimento che gli passo.
Ma che te lo dico a fare? L’ho imparato stamattina in chat con una signora: non c’è più sordo di chi non vuol sentire e visto che la stessa signora mi ha pure accusato di insensibilità, io la pianto lì. Ad una condizione: che tu non replichi.
L’ho fatto di mestiere il “cacciatore”, capisc'ammè.
Harlock C.- Numero di messaggi : 29
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
L' Ultima parola ...
Nessuno vuol lasciare l' ultima parola ...
Lasciare l' ultimo sorriso ? Che ne dite ?
Lasciare l' ultimo sorriso ? Che ne dite ?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Non vi ispira tenerezza?
Ombra?... Non ci crederai forse, ma non mi sta antipatico.
Avrà certamente le sue motivazioni per aggredirmi così... Vorrei solo capirle appieno.
Qui c'è stata tutta una serie di qui pro quo forse nemmeno voluti che hanno contribuito a rendere un'immagine deformata l'uno dell'altro.
Certamente io non sono così brutto come lui mi vede e io so che lui non è così antipatico come quel che vuol dare a vedere.
Ciao!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2