Sole e Ombra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Ombra- Numero di messaggi : 136
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Sole e Ombra
Senti amico, non ti far mettere sotto. O finisci come me
Ciao ragazzi fate i bravi
Harlock C.- Numero di messaggi : 29
Harlock
Finalmente un nick a me caro ... sigh ... quanti Bans ricevuti.
Purtroppo, io son un tuo "pari grado" un ex CapitanHarlock ... coi Generali a tre stelle, abbiamo poco da fare, possiamo solo illuderci di Comandare
Saluto Legionario ( spero )
Purtroppo, io son un tuo "pari grado" un ex CapitanHarlock ... coi Generali a tre stelle, abbiamo poco da fare, possiamo solo illuderci di Comandare
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ehm... ehm... veramente...
Io non posso stare zitta. Stavolta mi incappero. (Un attimo che metto il vocione)
Crispite! Non posso nemmeno mettere un video che due... (sceglietevelo da soli il "titolo"!) fanno apparire bandiere bianche (detesto gli arrendevoli io!) e risatone a gogò.
Ma dove credete di stare? LA è un posto serio, serissimo perdio! E voi dovete il massimo rispetto al GTS!
Ehm.. devo controllare ma credo abbiate commesso delle irregolarità e, se nel Manuale non vi fosse traccia di reato... non preoccupatevi, io me lo inventerò. (Lo so... sono buona io, non commentate, prego. Non sono a caccia di complimenti)
Comunque sia.. verrete puniti e visto che io vi conosco so già COME. (hihihi adesso mi organizzo un bel processo tanto in quel contesto comando sempre io e ovviamente non avrete diritto alla difesa. Nemmeno la moglie di Basettoni lo difenderà, lei sta sicuramente dalla mia parte, hihihi)
Non so ancora che pena infliggervi... ma mi piacerebbe molto una bella "esecuzione" pubblica. (Tranquilli non vi faccio fucilare, eh eh!! Avete famiglia...e poi io detesto che ci siano vedove e orfani!)
Vi farò avere notizie. Voi intanto, come dicono nei films "state in campana"
Crispite! Non posso nemmeno mettere un video che due... (sceglietevelo da soli il "titolo"!) fanno apparire bandiere bianche (detesto gli arrendevoli io!) e risatone a gogò.
Ma dove credete di stare? LA è un posto serio, serissimo perdio! E voi dovete il massimo rispetto al GTS!
Ehm.. devo controllare ma credo abbiate commesso delle irregolarità e, se nel Manuale non vi fosse traccia di reato... non preoccupatevi, io me lo inventerò. (Lo so... sono buona io, non commentate, prego. Non sono a caccia di complimenti)
Comunque sia.. verrete puniti e visto che io vi conosco so già COME. (hihihi adesso mi organizzo un bel processo tanto in quel contesto comando sempre io e ovviamente non avrete diritto alla difesa. Nemmeno la moglie di Basettoni lo difenderà, lei sta sicuramente dalla mia parte, hihihi)
Non so ancora che pena infliggervi... ma mi piacerebbe molto una bella "esecuzione" pubblica. (Tranquilli non vi faccio fucilare, eh eh!! Avete famiglia...e poi io detesto che ci siano vedove e orfani!)
Vi farò avere notizie. Voi intanto, come dicono nei films "state in campana"
Angela- Admin
Ehm ... ehm ...
Volevo commentare in modo ironico con tanto di lenzuolata ed emoticons ...
Essendo in ufficio e dovendo curare al PIL ... lascio solo una esternazione :
Che Fatica, mio caro Ombra !
Donne al comando ... Tzè
PS Non riconosco nessuna Giurisdizione, finchè la DDT sarà in vigore !
Donne al comando ... Tzè
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ombra ha scritto:Finalmente un nick a me caro ... sigh ... quanti Bans ricevuti.
Giusto Ombra, illudiamoci.
A me non dispiace illudermi, son ben quattri anni che sono felicemente illuso. Lasciare quel Comando mi permette anche di riposare ma questo non va rivelato neanche se il Generale qui presente ci mette al muro.
Resistere, Resistere, Resistere.
Contraccambio il Saluto.
Ombra ha scritto: Volevo commentare in modo ironico con tanto di lenzuolata ed emoticons ...
Donne al comando ... Tzè
Azzo, no Ombra non glielo dire.
Ha armato le emoticons!
Peta, peta, che rimedio io.
@Angela, si scherza, nessuno mette in dubbio la tua Autorità.
Divisione dei compiti
Fresco - fresco,
4 anni felicemente illuso, beh ... congratulazioni e felicitazioni.
Io son moolto democratico e per la divisione dei compiti ... lei riflette, pensa ed io agisco ( ho evitato la parola "decido", quella sì sarebbe una illusione, ahime ) del resto ... nessun ufficiale superiore si sporca e si sporcherebbe le mani
Sorrido ma non rido, il Generale odia che si rida, lo giudica un affronto alla sua "Autorità" ...
Contraccambio il saluto
Ora armo il mio battipanni versione sportiva
4 anni felicemente illuso, beh ... congratulazioni e felicitazioni.
Io son moolto democratico e per la divisione dei compiti ... lei riflette, pensa ed io agisco ( ho evitato la parola "decido", quella sì sarebbe una illusione, ahime ) del resto ... nessun ufficiale superiore si sporca e si sporcherebbe le mani
Sorrido ma non rido, il Generale odia che si rida, lo giudica un affronto alla sua "Autorità" ...
Contraccambio il saluto
Ora armo il mio battipanni versione sportiva
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ma insomma !
Non è vero, io non odio che si rida… assolutamente!
Ma crispite! La tartaruga no!
Ma ora ho da fare...
Ma crispite! La tartaruga no!
Ma ora ho da fare...
Angela- Admin
Argomento chiuso.
Questi sono affari miei e di Ste.
Punto.
Se non vi va bene che io faccia il censore... rivolgetevi all'altro Admin. Anatas è peggio di me. hihihi
Punto.
Se non vi va bene che io faccia il censore... rivolgetevi all'altro Admin. Anatas è peggio di me. hihihi
Angela- Admin
Argomenti simili
» Il trasformista
» Non vi ispira tenerezza?
» Good morning
» Good morning
» NESSUNO PUO' OSCURARE IL SOLE... NEMMENO IL VELO.
» Non vi ispira tenerezza?
» Good morning
» Good morning
» NESSUNO PUO' OSCURARE IL SOLE... NEMMENO IL VELO.
Pagina 1 di 1