FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!.

2 partecipanti

Andare in basso

Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Empty Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!.

Messaggio  Angela Lun Set 06, 2010 10:31 pm

Gentilissima Direttrice,
Siamo alle solite: Lei se ne va in ferie e il Preside si prende delle libertà con l’allieva migliore di questo Asilo.

Ma… non solo, oggi ha addirittura bannato il sistema di irrigazione (tutta roba naturale, giuro!) proposto dal Prof, per il Giardino dell'Asilo.

Gimand gliel’ha giustamente fatto presente e quel… (non riesco nemmeno a nominarlo… ) ha replicato così :” Quanto all'Impianto di Irrigazione, rilevata l'inadeguatezza di tale primordiale impianto e constatato che tutto sommato faceva abbastanza schifo, ho pensato bene bannarlo. QUALCOSA IN CONTRARIO???

La prego… legga con attenzione i post… nella pagina “ Allestimento Giardino dell'Asilo" e si decida. Non può sempre fargliela passare liscia.

Ho fatto presente che questo Forum si chiama “Liberi Attivi mica Prigionieri Passivi”… ma Lui… beh… al solito, mi ha minacciato. Lo capisce che qui ne va della mia incolumità?


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

P.S. Mi spiace arrivare a tanto ma se Lei non si deciderà a prendere dei provvedimenti, finalmente risolutivi (quelli dell'altra volta il Preside non li ha manco considerati, lo sa vero?), io... beh, contatterò un mio vecchio compagno di scuola... Ynneb. Se lo ricorda? Io credo di sì... era così meravigliosamente disgustoso che non si riusciva nemmeno a leggere quello che scriveva.
affraid
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Empty Re: Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!.

Messaggio  Gregor Mar Set 07, 2010 7:22 am

Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. 00026008 Ma mi guardi Direttrice, sono così brutto come "qualcuno" mi ha dipinto??
Ho solo "allontanato" Una banda di scalmanati (invitati dal Prof.) sorpresi a
Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. CartelloPipi
sui Suoi magnifici cespugli di Rododendri. Si! Ha capito bene Signora Direttrice, perchè questo è l'impianto di irrigazione elaborato dal nostro esimio (mica tanto) Prof. con la collaborazione di quella scapestrata (pur simpaticissima) PP.
***
Allora, molto meglio questi.
Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Putto_pipi
Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Fontana-Putto-Bruxelles-img17.jpg
Guardi Signora Direttrice, guardi che finezza, che eleganza, che purezza di linee e di stile. Non trova che stiano benissimo, posizionati ad arte, all'interno del nostro giardino?
***
In quanto alla minacciata incolumità, come al solito PP esagera.
Si! Si! Ho ripristinato a tutti gli effetti lo SD e casomai, la minacciata salvaguardia lamentata da PP, riguarda esclusivamente il suo "Bene Prezioso" (se la becco, glielo faccio rosso e talmente caldo da farlo assomigliare al sunny di Ferragosto). Laughing Laughing Laughing
Fiducioso della sua considerazione circa il mio operato, porgo i miei più cordiali saluti.

Il Magnifico Preside.


NB. Ho dato incarico ad una ditta specializzata, di progettare e realizzare un impianto di irrigazione più adeguato alle esigenze del nostro giardino.


Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Scorpione

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Empty Re: Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!.

Messaggio  Angela Dom Set 19, 2010 8:19 pm

No!

Non saranno mica quelli che hanno progettato e realizzato questa roba, eh?


Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Giardi10

Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Empty Re: Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!.

Messaggio  Angela Lun Set 20, 2010 2:39 pm

Ehm... io aspetto.

Sono e rimango fiduciosa (zzolina sto dicendo?) che prima o poi (campa cavallo!) Lei prenderà i provvedimenti del "caso"... ma mi preme, altresì, informarLa che... quella persona (no, non è una persona... è uno scorpione bruttissimo!) continua a "perseguitarmi" in tutti i modi.

Ma... ho un piano. Visto che nessuno mi aiuta farò da sola.

A presto, mia cara.



Basketball lol!
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!. Empty Re: Per la Direttrice... URGENTE (Si fa per dire) Eh eh!.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.