UNO SPAZIO PER I SALUTI
+9
Renata
Radius
Gimand
wolf
Jurka
Alias
nix
Gregor
Angela
13 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: UNO SPAZIO PER I SALUTI
Greg!
Ehm... vediamo. (Adesso faccio come il PdP... ma io sono buona... mi bastano 2 "punti")
1) Non ci si può rivolgere così alla Direttrice! Vorrei ricordarti, carissimo, che lei è il tuo diretto superiore... e ha voce in capitolo anche per il tuo (mal) sudato stipendio di Preside di questo bellissimo Asilo.
2) In questo Asilo il ruolo di spia (anche se io preferirei il titolo di "Agente segreto con licenza di uccidere... ehm... no... di sparare) è stato assegnato a me da "colui che aleggia" nel Forum (veramente dorme... ma fa lo stesso!)
Quindi... carissimo... occhio! Anche perchè... potrei far intervenire il CCU... che non sta dormendo... sta "meditando".
Ehm... vediamo. (Adesso faccio come il PdP... ma io sono buona... mi bastano 2 "punti")
1) Non ci si può rivolgere così alla Direttrice! Vorrei ricordarti, carissimo, che lei è il tuo diretto superiore... e ha voce in capitolo anche per il tuo (mal) sudato stipendio di Preside di questo bellissimo Asilo.
2) In questo Asilo il ruolo di spia (anche se io preferirei il titolo di "Agente segreto con licenza di uccidere... ehm... no... di sparare) è stato assegnato a me da "colui che aleggia" nel Forum (veramente dorme... ma fa lo stesso!)
Quindi... carissimo... occhio! Anche perchè... potrei far intervenire il CCU... che non sta dormendo... sta "meditando".
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Si vabbeh!!
Però una spolveratina alla pelliccia della cara orsa io ce la darei comunque, (giusto una spolveratina però), vuria mai che s'arrabbiasse!!
Le storielle, specie quelle gustose e simpatiche, una volta incominciate bisogna finire di raccontarle.
Dico bene Radius?
Ciao a tutti!!
Però una spolveratina alla pelliccia della cara orsa io ce la darei comunque, (giusto una spolveratina però), vuria mai che s'arrabbiasse!!
Le storielle, specie quelle gustose e simpatiche, una volta incominciate bisogna finire di raccontarle.
Dico bene Radius?
Ciao a tutti!!
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
... no, no... dici male!
Angela- Admin
Cos'è quello sopra??
"... no, no... dici male!"
A prescindere dal fatto che io non dico MAI male, peccato che i conti non tornino. In questo frangente si può ravvisare il reato di falso tra amici e pure quello di usurpazione di identità!!!
Leggendo i post precedenti, si evince chiaramente che la mia domanda era rivolta esclusivamente a Mr. Radius, il quale rapito dal maestoso sederone della sua amata, s'è pure dimenticato di rispondere.
La risposta invece è arrivata da un personaggio, detto affettuosamente PP e a noi ben noto per le sue intemperanze.
Fin qui passi pure, ciò che è grave è il maldestro tentativo da parte di PP di spacciarsi per l'esimio Mr. Radius.
Vorrei infatti portare l'attenzione sulla faccina gauedente ( ) apposta a mò di firma sotto il messaggio sopra riportato, faccina da sempre usata da Mr. Radius per contrassegnare inequivocabilmente i propri post e qui usata da PP per rendere più credibile la puerile (ma come mi vengono certe parole??(Ma come sono colto!!! Non lo sapevo nemmeno io)) ed ingenua malefatta.
Vorrei inoltre far notare agli amici, come PP non sia nuova a simili episodi, atteggiandosi a PdP (Pallosi del Politecnico, mmmmmmh no! Precisini del Politecnico), o sfoggiando PQ trafugate più o meno indebitamente quà e là sul Forum. Sgrunt!!! Da quel giorno sono costretto a portarmi appresso le pesanti e puntute PdG (Palle da Guerra)
le uniche che ancora avevo di scorta.
Alla luce di tutto ciò e appurata inequivocabilmente la colpevolezza di PP, chiedo a Voi quale potrebbe essere l'equa pena da applicare in questo toccante caso.
Personalmente propenderei per un collettivo invito a cena (non al ristorante, troppo costoso e banale), ma considerate le ostentate abilità culinarie, cucinato dalla stessa e con l'obbligo di rendere noto preventivamente il ricco e succulento menù.
Per la carta dei vini, le è data facoltà di avvalersi dell'inestimabile competenza di Mr. Superciuk, ammesso e non concesso che riesca a coglierlo in uno dei suoi rari momenti di sobrietà.
Semper Ad Majora!!
"... no, no... dici male!"
A prescindere dal fatto che io non dico MAI male, peccato che i conti non tornino. In questo frangente si può ravvisare il reato di falso tra amici e pure quello di usurpazione di identità!!!
Leggendo i post precedenti, si evince chiaramente che la mia domanda era rivolta esclusivamente a Mr. Radius, il quale rapito dal maestoso sederone della sua amata, s'è pure dimenticato di rispondere.
La risposta invece è arrivata da un personaggio, detto affettuosamente PP e a noi ben noto per le sue intemperanze.
Fin qui passi pure, ciò che è grave è il maldestro tentativo da parte di PP di spacciarsi per l'esimio Mr. Radius.
Vorrei infatti portare l'attenzione sulla faccina gauedente ( ) apposta a mò di firma sotto il messaggio sopra riportato, faccina da sempre usata da Mr. Radius per contrassegnare inequivocabilmente i propri post e qui usata da PP per rendere più credibile la puerile (ma come mi vengono certe parole??(Ma come sono colto!!! Non lo sapevo nemmeno io)) ed ingenua malefatta.
Vorrei inoltre far notare agli amici, come PP non sia nuova a simili episodi, atteggiandosi a PdP (Pallosi del Politecnico, mmmmmmh no! Precisini del Politecnico), o sfoggiando PQ trafugate più o meno indebitamente quà e là sul Forum. Sgrunt!!! Da quel giorno sono costretto a portarmi appresso le pesanti e puntute PdG (Palle da Guerra)
le uniche che ancora avevo di scorta.
Alla luce di tutto ciò e appurata inequivocabilmente la colpevolezza di PP, chiedo a Voi quale potrebbe essere l'equa pena da applicare in questo toccante caso.
Personalmente propenderei per un collettivo invito a cena (non al ristorante, troppo costoso e banale), ma considerate le ostentate abilità culinarie, cucinato dalla stessa e con l'obbligo di rendere noto preventivamente il ricco e succulento menù.
Per la carta dei vini, le è data facoltà di avvalersi dell'inestimabile competenza di Mr. Superciuk, ammesso e non concesso che riesca a coglierlo in uno dei suoi rari momenti di sobrietà.
Semper Ad Majora!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Sgrunt!
Chi è PP? Non mi risulta che sia iscritta all'Asilo. Domani farò controllare ad Angela, forse lei la conosce.
Ari-sgrunt porca pupazza
Chi è PP? Non mi risulta che sia iscritta all'Asilo. Domani farò controllare ad Angela, forse lei la conosce.
Ari-sgrunt porca pupazza
Angela- Admin
Santiddio!!!
Cosa ti è successo Jurka???
Ti vedo un attimino ALTERATA, sarà mica colpa di PP e del fatto che dopo aver usurpato l'immagine di Mr. Radius, stia ora cercando di fare lo stesso con te??
Se vuoi, posso prestarti il mio caro ed amatissimo SD.
Sono certo che sapresti usarlo ad arte per ridurre in ragione quella scapestrata di Angela!
Cosa ti è successo Jurka???
Ti vedo un attimino ALTERATA, sarà mica colpa di PP e del fatto che dopo aver usurpato l'immagine di Mr. Radius, stia ora cercando di fare lo stesso con te??
Se vuoi, posso prestarti il mio caro ed amatissimo SD.
Sono certo che sapresti usarlo ad arte per ridurre in ragione quella scapestrata di Angela!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ma chi é 'sto PP? Un refuso di PdP?
GREG? Tu sei il Preside, anzi il BP come qualcuno ti definisce. Esercita l'immenso potere che hai!
Sulla canzoncina mi sa che forse é meglio sorvolare...eh,eh,eh
Radius- Numero di messaggi : 61
Non ho idea di chi possa essere questa PP... ma parlerò con la M&G Investigation... tanto poi la fattura la faccio addebitare al condominio.
So che siete sempre moooooolto contenti di pagare questi "servizi"!
So che siete sempre moooooolto contenti di pagare questi "servizi"!
Angela- Admin
Niente refusi carissimo Radius. PP sta per Piccola Peste, alias Angela, e non dirmi che non lo sapevi!
Quanto a te Angela... mi sembra alquanto strano che tu non abbia alcun sentore circa l'identità di PP, alias PS (Piccola Scapestrata), è la tua seconda pelle, possibile che tu non la riconosca?? Eppure dovrebbe esserti abituale ormai.
Quanto a te Angela... mi sembra alquanto strano che tu non abbia alcun sentore circa l'identità di PP, alias PS (Piccola Scapestrata), è la tua seconda pelle, possibile che tu non la riconosca?? Eppure dovrebbe esserti abituale ormai.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Non ne so nulla... non so cosa siano i "refusi"...(forse volevi dire infusi, Greg?)... mai sentita nominare PP e, di questo ne sono assolutamente certa, non ha niente a che fare con me.
Ma io sono una donna paziente... aspetterò notizie dalla M&G Investigation... non sono approssimativa, io! Un po' di rispetto per i colleghi... eh Greg? Grazie. (Sembro ... lui ... vero?)
Ma io sono una donna paziente... aspetterò notizie dalla M&G Investigation... non sono approssimativa, io! Un po' di rispetto per i colleghi... eh Greg? Grazie. (Sembro ... lui ... vero?)
Angela- Admin
Un pò di buonumore ragazzi!
A PP, alias PS, alias Angela penserò in un altro momento... Ora sono troppo occupato a lucidare il mio fido Strumenot Didattico!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Ottimo, Greg!
Certo che quel "robo"... ti serve a poco, eh? Voglio dire... è più il tempo che passi a lucidarlo che ad usarlo. Ma tutto questo è normale... in fondo nessuno qui si comporta in modo tale da dover prendere una "ripassatina", no?
Certo che quel "robo"... ti serve a poco, eh? Voglio dire... è più il tempo che passi a lucidarlo che ad usarlo. Ma tutto questo è normale... in fondo nessuno qui si comporta in modo tale da dover prendere una "ripassatina", no?
Angela- Admin
Lasciamo perdere va!!
Fossi in te, eviterei di approfondire l'argomento. Il tuo Bene Prezioso non ha nulla da guadagnarci.
Stavi pensando ad un acronimo per il tuo Bene Prezioso ed è venuto fuori BP e il che, non va assolutamente bene.
E se invece di Bene Prezioso fosse Prezioso Bene?? Potrebbe anche andare. PB suona anche bene, che ne dici?
Fossi in te, eviterei di approfondire l'argomento. Il tuo Bene Prezioso non ha nulla da guadagnarci.
Stavi pensando ad un acronimo per il tuo Bene Prezioso ed è venuto fuori BP e il che, non va assolutamente bene.
E se invece di Bene Prezioso fosse Prezioso Bene?? Potrebbe anche andare. PB suona anche bene, che ne dici?
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Mah! Veramente io stavo pensando proprio a BP... lo sai che che io ti chiamo così... vero?
BP... ? Bellissimo Preside o Bene Prezioso? E poi, di grazia, vogliamo rivelarlo sì o no... che cos'è questo Bene Prezioso?
No.. meglio non essere tanto espliciti... meglio giocare, vero Greg?
BP... ? Bellissimo Preside o Bene Prezioso? E poi, di grazia, vogliamo rivelarlo sì o no... che cos'è questo Bene Prezioso?
No.. meglio non essere tanto espliciti... meglio giocare, vero Greg?
Angela- Admin
BP! Bellissimo Preside o Bene Prezioso? Beh! In fondo il Bellissimo Preside è anche un Bene Prezioso. O no?
Tuttavvia, onde non creare disdicevoli equivoci, io opterei per il "Prezioso Bene", ovvero PB!!!
Si Angela! Molto meglio giocare. E' bello giocare tra amici. Fuori dall'Asilo, non c'è spazio ne tempo per giocare. Approfittiamone dunque, lasciamo libero il "Bambino", l'aspetto più bello e genuino che ogni adulto porta dentro di sé e che sempre più spesso è costretto a castigare zittendolo.
Tuttavvia, onde non creare disdicevoli equivoci, io opterei per il "Prezioso Bene", ovvero PB!!!
Si Angela! Molto meglio giocare. E' bello giocare tra amici. Fuori dall'Asilo, non c'è spazio ne tempo per giocare. Approfittiamone dunque, lasciamo libero il "Bambino", l'aspetto più bello e genuino che ogni adulto porta dentro di sé e che sempre più spesso è costretto a castigare zittendolo.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Greg! No! Io adoooooro gli equivoci... specie se disdicevoli, eh eh!!
Angela- Admin
Buongiorno e buon week-end a tutti quanti!!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
CIAO!!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buongiorno!
Angela- Admin
Ciao a tutti:
E tutti vi ringrazio per gli auguri.
Ieri, Domenica 24 Gennaio 2010, ho ufficialmente festeggiato il miei 60 anni (in realtà li avevo compiuti il 20/1).
Ottimo pranzo al ristorante insieme a mia sorella ed alcuni miei parenti ed amici.
Ora, che le consuete convenzioni sociali sono adempiute, posso dirlo:
Che palle diventare vecchi!!!!!!!!
E tutti vi ringrazio per gli auguri.
Ieri, Domenica 24 Gennaio 2010, ho ufficialmente festeggiato il miei 60 anni (in realtà li avevo compiuti il 20/1).
Ottimo pranzo al ristorante insieme a mia sorella ed alcuni miei parenti ed amici.
Ora, che le consuete convenzioni sociali sono adempiute, posso dirlo:
Che palle diventare vecchi!!!!!!!!
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Concordo pienamente!!!
Vuoi mettere avere trent'anni ed averne sessanta?
Un abisso!!!
Ma com'è che si dice?
Ah si! "L'importante è contarli!!!!!"
Vuoi mettere avere trent'anni ed averne sessanta?
Un abisso!!!
Ma com'è che si dice?
Ah si! "L'importante è contarli!!!!!"
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Un regalo a Superciuk
Ho trovato una cantina veramente fornita
Una vera manna del cielo per il nostro simpatico cirrotico!!
Chissà se riuscirà assaggiarli tutti in una sera?
IO CREDO PROPRIO DI SI!!!
Una vera manna del cielo per il nostro simpatico cirrotico!!
Chissà se riuscirà assaggiarli tutti in una sera?
IO CREDO PROPRIO DI SI!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Non so come dirlo... ehm... scriverlo (con Greg io ci vado con le "pinze")... ma non c'è nessuna immagine nei post che ha fatto.
Che sia stato in cantina con il mitico Superciuk?
Vediamo... proviamo così...
Greg? Ci vuole il fisico per andare alle feste con il Poeta del Forum!
Nix che ha qualche anno meno di te... si sta ancora riprendendo...
Non c'è niente da fare... voi non siete Supereroi... siete solo maschietti, eh eh!!
Che sia stato in cantina con il mitico Superciuk?
Vediamo... proviamo così...
Greg? Ci vuole il fisico per andare alle feste con il Poeta del Forum!
Nix che ha qualche anno meno di te... si sta ancora riprendendo...
Non c'è niente da fare... voi non siete Supereroi... siete solo maschietti, eh eh!!
Angela- Admin
Buongiorno e... caro BP... vorresti avere la compiacenza di aprire la posta, visto che non hai nessuna intenzione di prendere l'ascensore? Grazie... smk!
Angela- Admin
DOV'E' FINITO IL MIO BP?
Signori... credo che il nostro stimatissimo, bellissimo, incazzosissimo Preside sia rintanato in qualche posto segreto con la sua Isabel... messaggia ma non "timbra" il cartellino presenze dell'Asilo... e cosa grrrrrrrrrrrrrrravissima... la Direttrice non dice niente. Manco uno sgrunt!
Che sia il caso di non pagare la retta questo mese?
Che sia il caso di non pagare la retta questo mese?
Angela- Admin
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» UNO SPAZIO PER I SALUTI
» SPAZIO DEDICATO A DOC
» SALUTI A TUTTI
» Bongiorno a tutti... nessuno escluso
» new saluti del giorno
» SPAZIO DEDICATO A DOC
» SALUTI A TUTTI
» Bongiorno a tutti... nessuno escluso