FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBERI ATTIVI? MA ANCHE NO!

5 partecipanti

Andare in basso

LIBERI ATTIVI? MA ANCHE NO! Empty LIBERI ATTIVI? MA ANCHE NO!

Messaggio  Anatas Gio Apr 15, 2010 9:25 am

Mi è giunta voce che, da quando, sfortunatamente, sommerso dal lavoro (seppur non remunerato , per ora, e seppur in fase di "avviamento, sempre per ora), alcuni Moderatori si siano divertiti a giocare a fare gli Amministratori.

E fin qui nulla di scomodo.

Mi è giuta, altresì, voce che, alcuni di costoro si siano, ulteriormente, divertiiti a cancellare alcuni post "scomodoi".

Qui, invece, la faccenda inizia a diventare un tantino scomoda.

So che il FORUM è stato creato per incontrarci, divertirci e, perchè no, anche scontrarci (nella maniera più pacifica del mondo). Ma "cancellare", ossia censurare, è una cosa che, personalmente, non accetto.

Invito coloro i quali si sentano chiamati in causa nel difendere le loro posizioni. Cioè, invito i "contendenti" a volermi spiegare che cosa ci fosse di così "scabroso", "scandaloso" e/o antimoralista in un post tale da doverlo censurare tramite la cancellazione.

In modo tale da valutare con equità.

E, ricordandoVi, infine, che l'Admin c'est moi. E che posso bannare (o cancellare) chiunque, me compreso, in qulasiasi momento. Qualora mi accorga che, al posto della democrazia, l'anarchia si sia fatta strada.

Non è una minaccia, nè un avvertimento "minaccioso".

E' solo un modo molto tranquillo per dire che tutti possiamo esprimerci, anche i "visitatori" che di solito non gradiamo e che, di solito, sparano cassate siciliane grosse quanto dinosauri. Anche loro hanno il diritto sacrosanto di esprimere il loro giudizi su di un argomento.

Noi per primi, sullo stesso argomento,possiamo avere più opinioni divergenti o concordanti.
Se dovessimo cancellare ogni opinione a noi scomoda, rientreremmo di diritto all'interno della repubblica cinese che ha bannato Google dalle sue reti virtuali.

Ma a noi non piace tutto questo, vero?

Un saluto a tutti e, sempre a tutti voi, un forte Abbraccio.

Vostro Admin
Ananas
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

LIBERI ATTIVI? MA ANCHE NO! Empty Re: LIBERI ATTIVI? MA ANCHE NO!

Messaggio  CONTATORE DI CASI UMANI Gio Apr 15, 2010 9:27 am

il CONTATORE DI CASI UMANI è molto dispiaciuto dal comportamento di codesti Moderatori.

Al CONTATORE DI CASI UMANI spiace dover inserire nella propria lista di CASI UMANI anche gli scritti a questo meravoglioso forum.

Perchè, se esiste qualcosa peggiore del dover essere cancellati o bannati, è quella di appartenenere alla lista inserita all'interno dell'immenso databese dei CASI UMANI.

Vostro,
CCU.
CONTATORE DI CASI UMANI
CONTATORE DI CASI UMANI

Numero di messaggi : 20

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Angela Gio Apr 15, 2010 11:06 am

Eh no!
CCU… questo "meravoglioso" forum non ha nessun iscritto con le caratteristiche utili ad entrare a far parte di quella lista... o meglio di quel "databese", sai?
Non provarci… o chiamo il CAUMIR!

Mad
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801

Messaggio  Angela Gio Apr 15, 2010 11:11 am

Il nostro Admin scrive :

"... bla bla bla.... invito coloro i quali si sentano chiamati in causa nel difendere le loro posizioni. Cioè, invito i "contendenti" a volermi spiegare che cosa ci fosse di così "scabroso", "scandaloso" e/o antimoralista in un post tale da doverlo censurare tramite la cancellazione..... bla bla bla".

Ehm... caro Sleep Admin, quando trovi il tempo.. butta l'occhio sulle due vignette... Che cosa c'è di scandaloso a battipannare chi se lo merita? No?

Razz
Angela
Angela
Admin

Messaggio  Gregor Gio Apr 15, 2010 12:14 pm

Rispondo immediatamente all'invito dell'Ill.mo (Visto che leccata?) Admin.
Quale doverosa premessa, vorrei tranquillizzare l'Ill.mo Admin. circa la vicenda che tanto lo preoccupa.
Si tratta solo di un gioco (credo).
Io, povero, piccolo e delizioso scorpincino incazzoso, da quando frequento questo meraviglioso Forum, sono migliorato. Mi è tornato il buon'umore (?) e ho riscoperto quel lato esuberante e gioioso del mio carattere che credevo perduto per sempre. bounce bounce bounce
Mi è tornata la voglia di giocare e qual'è il mio gioco preferito? Ma la caccia a PP (la Piccola Peste) naturalmente e, tutti sappiamo di chi sto parlando. ORA MI SI VUOL VIETARE QUESTO INNOCUO DIVERTIMENTO e tutto perchè? Perchè PP. si è risentita (sarà vero?) per una deliziosa presa in giro. Sarà mia premura allegare idonea documentazione a riprova delle mie affermazioni e scommetto che ne riderà anche Lei (tema - Metodi contraccettivi: La monetina da 100£. o "Tecnica dell'aspirina" come la definisce spiritosamente la Jurka ).
Vorrei altresì ricordare che non ho iniziato io a bannare i commenti della Stimatissima Collega e semmai, è stato esattamente il contrario. Twisted Evil
Vorrei rammentare inoltre che a suo tempo, favorevolmente colpito da Sua preparazione, fui io a proporLa per la realizzazione e l'amministrazione di questo Forum, di cui ero e sono tutt'ora felice frequentatore. Vorrà pur dire qualcosa no?
Per sua tranquillità, torno a ribadire che si tratta solo di un gioco, Ella sa quanto a PP. piaccia giocare (e bere caffè). Laughing Laughing Laughing
Ella ben ricorderà l'Angela prima maniera ed Ella ha certamente ben presente quella che è ora. Visto che metamorfosi? E' praticamente irriconoscibile: forte e combattiva, fiera e determinata, praticamente una donna meravigliosa. Anche merito delle lunghe corse con alle calcagne il BP più che mai determinato a farle assaggiare "La medicina". Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Fiducioso in una sua favorevole valutazione circa il fatto sopra descritto, mi è gradita l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Ciao Admin. !!! cheers cheers cheers cheers
NB. Sarà mia premura inviarti quanto prima la documentazione promessa.
Gregor.

Gregor

Numero di messaggi : 1081

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Gregor Gio Apr 15, 2010 12:19 pm

Cosa c'è di così scandaloso.........
NON HO PAROLE!!!
Aspettami!! Vado a prendere la racchetta da ping pong e torno!!! Laughing Laughing Laughing

Gregor

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Angela Gio Apr 15, 2010 3:07 pm

Certo... è un gioco... ma... ehm... precisiamo, va là!

Io non mi sono affatto risentita! Mi sono proprio sentita presa per il LATO B, perbacco!
Metodi contraccettivi: La monetina da 100£. o "Tecnica dell'aspirina"... ma per favore!

In quanto al bannare i commenti, poi!

Io ho, per errore, cancellato un tuo post che poi era un'immagine... una racchetta da ping pong... e ho subito chiesto scusa.

Tu, invece caro collega l'hai fatto apposta! Scopro che sei anche vendicativo... ma bene! Anch'io!

E non mi "lisciare" con "... a suo tempo, favorevolmente colpito da Sua preparazione, fui io a proporLa per la realizzazione e l'amministrazione di questo Forum, di cui ero e sono tutt'ora felice frequentatore. Vorrà pur dire qualcosa no?"

Sai cosa vorrebbe dire? Che avresti vita difficile, caro collega... meglio per te che io resti Moderatrice... fidati, eh eh!!

Razz
Angela
Angela
Admin

Messaggio  Gregor Gio Apr 15, 2010 3:56 pm

Angela ha scritto:Certo... è un gioco... ma... ehm... precisiamo, va là!

Io non mi sono affatto risentita! Mi sono proprio sentita presa per il LATO B, perbacco!
Metodi contraccettivi: La monetina da 100£. o "Tecnica dell'aspirina"... ma per favore!

In quanto al bannare i commenti, poi!

Io ho, per errore, cancellato un tuo post che poi era un'immagine... una racchetta da ping pong... e ho subito chiesto scusa.

Tu, invece caro collega l'hai fatto apposta! Scopro che sei anche vendicativo... ma bene! Anch'io!

E non mi "lisciare" con "... a suo tempo, favorevolmente colpito da Sua preparazione, fui io a proporLa per la realizzazione e l'amministrazione di questo Forum, di cui ero e sono tutt'ora felice frequentatore. Vorrà pur dire qualcosa no?"

Sai cosa vorrebbe dire? Che avresti vita difficile, caro collega... meglio per te che io resti Moderatrice... fidati, eh eh!!

Razz

Certo che è un gioco!
Beh! Si! Mi si sono intrecciate le dita E PER ERRORE geek è successo quel che è successo Laughing Laughing Laughing
Per il resto, e ti assicuro che sono serissimo, non desidero affatto che tu venga "degradata" Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E' più divertente inseguire una Moderatrice brandendo il mio SD, fidati... prima o poi succederà che t'acchiappo e allora:
sunny sunny

Gregor

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Angela Gio Apr 15, 2010 6:55 pm

Ma… Greg!

Guarda che chi rischia di essere "degradato", caro collega… sei tu. (Da Preside a Bidello… chiedi all'orsa!)

Sì, sì… ieri quando "deli(be)rava" ha detto proprio così! Rischi quella comoda poltrona di Preside…altro che storie!

Greg? Immagina… se si liberasse quella poltrona… pensa a come sarebbe bello accomodarvi il mio Bene Prezioso!
Deve essere moooooooooolto confortevole quella poltrona!

Davvero… pensa… la Direttrice non può candidarsi, gli altri amici hanno poco tempo, occorre un certo "spirito"…(Superciuk! Non sto parlando di te! Tu di spirito ne avresti un po' troppo, eh eh!!)... ehm… dai, sforzati un pochino…. Secondo te a chi verrebbe assegnata??? Basketball Basketball Basketball

Occhio, caro collega… quello (io lo so!) è il sogno di ogni allievo… sai?

Un sogno davvero… ma tale resterà. Un triplo incarico: PMA (Preside, Moderatrice, Allieva). Very Happy Mad Razz

scratch Troppo impegnativo... ma quello, caro Greg sarebbe IL POTERE!
cheers
Angela
Angela
Admin

Messaggio  Angela Gio Mag 06, 2010 10:45 am

Ehm!
Noto con disappunto che quell'orrendo (prima era solo brutto) scorpioncino incazzoso evita accuratamente di postare in questa stanza... ma no! Come penso male! Probabilmente starà preparando la documentazione da sottoporre al mio bellissimo ghiro... Sleep ... ehm, il nostro Admin.
Ma... credo che stia incontrando qualche difficoltà, eh eh!! Pare che le ventose che intende usare (a cominciare da quella specie di mostriciattolo nero con il martello... tse! Ridicolo!) siano dannatamente difettose.

Io sono "abbastanza" tranquilla... che cosa mai potrà succedere tra 3 giorni... no?

Ah, sì... tra tre giorni... domenica 9 maggio è la Festa della Mamma... e con l'AIRC sarò impegnata con le azalee per la Ricerca.

flower
Angela
Angela
Admin

Messaggio  Gregor Gio Mag 06, 2010 10:57 am

Ora non ho tempo, ma oggi pomeriggio faccio un saltino in questa "stanza" Eh... eh!!!
Impegnata a palleggiare eh???
Ma quale importante "occupazione"!!!

Gregor

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Angela Gio Mag 06, 2010 11:35 am

Gregor ha scritto:Ora non ho tempo, ma oggi pomeriggio faccio un saltino in questa "stanza" Eh... eh!!!
Impegnata a palleggiare eh???
Ma quale importante "occupazione"!!!

Bravo Admin... segna. Suspect

Questa qui sopra a me pare proprio una "minaccia". What a Face

E smettila di dormire! Sleep

geek
Angela
Angela
Admin

Messaggio  Gregor Gio Mag 06, 2010 4:22 pm

Minacciare iiioooooo???
Maddai!!! S'è mai visto un BP minacciare la sua allieva (l'unica) preferita??? Eh...Eh!!! E' il mio passatempo prediletto, ma non diciamolo a nessuno, eh? Laughing Laughing Laughing
In risposta al tuo provocatorio post su S&P circa il tuo corpo insegnanti ed il tuo "amatissimo" BP, ho fatto una piccola allusione alla tua luminosissima "Supernova" Laughing Laughing Laughing e sai com'è? Non vorrei mai dover scendere nei dettagli. La tua immagine ne uscirebbe decisamente compromessa. pirat pirat pirat
Io... io non minaccio mai (invano). Io... io sono solo un piccolo scorpioncino, per bene ma pur sempre velenoso!!! Laughing Laughing Laughing

Gregor

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  alessandro milano Ven Mag 07, 2010 12:03 pm

NON E' POSSIBILE BATTIPANNARE LA K; HA L?IMMUNITA' GARANTITA DALL'ORSA ED IOOOOOOOO SORVEGLIOOOOOO
L'UNICO CHE LA PUO' SCULACCIARE E' UNO DI MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geek

alessandro milano

Numero di messaggi : 8

Messaggio  Gregor Ven Mag 07, 2010 8:34 pm

alessandro milano ha scritto:NON E' POSSIBILE BATTIPANNARE LA K; HA L?IMMUNITA' GARANTITA DALL'ORSA ED IOOOOOOOO SORVEGLIOOOOOO
L'UNICO CHE LA PUO' SCULACCIARE E' UNO DI MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geek

Dunque... dunque... (Mumble... Mumble...) scratch scratch
Non è possibile batipannare K? E chi l'ha detto???
L'immunità garantita è un'utopia...
Si! Bravo Ale, sorveglia che non scappi!!! Laughing
E poi... e poi, hai ragione tu. L'unico che la può sculacciare è uno di Milano, cioè io!! Ndr. Nato a Milano, in viale Monte Grappa (Porta Garibaldi). Eh... eh!!! Eh... eh!!! Eh... eh!!!

bounce bounce bounce

Gregor

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Messaggio  Angela Sab Mag 08, 2010 10:58 am

Ehm!
L'ha detto la Direttrice! E non solo!
Dopo che qualcuno ha opportunamente informato l'Admin, non è stata concessa solo l'immunità per i 51 (altro che 1!) giorni (rimanenti) relativi alla delibera della Direttrice ma, da voci di corridoio, pare che le sia stato assegnato lo status di "impunità per merito".
E' una condizione mooooolto privilegiata che, oltre a metterla al riparo da fastidiose azioni di disturbo (SD), le permetterà di continuare a svolgere il suo ruolo di Moderatrice, nel quale ella si è già distinta.
Chi meglio di lei ha saputo tenere a bada certi discoli frequentatori del Forum?

No, no, caro Greg... altro che utopia! Ci voleva questo provvedimento, altro che storie!

Io sono assolutamente d'accordo con l'Admin e la Direttrice.
Se tu non lo sei... beh... mi spiace ma io non so che farci, eh eh !!

Razz
Angela
Angela
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili