La calata dei beceri (JUST SPAM!)
+2
Gimand
nix
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
La calata dei beceri (JUST SPAM!)
Da bravi ragazzi!
Cos'è che distingue il becero ignorante razzista dalla massa?
L'essere sempre pronto ad accorrere quando si può dare una mano ad un amico.
Il nostro caro admin vorrebbe vedere qualche vostro commento su alcuni argomenti che più beceri non potrebbero essere,
Ovvero:
Il Festival di Sanremo http://www.theemptydream.it/post/2010/01/27/THE-SANREMO-HORROR-PICTURE-SHOW.aspx
L'idiozia del babbodiminkia Morgan http://www.theemptydream.it/post/2010/02/08/THE-PICTURE-OF-MORGAN-GRAY.aspx
Forza ,allora, caliamo in massa e facciamolo pentire di averci mai chiesto di aprire bocca (nel senso della tastiera).
Per chi avesse in casa un nonnetto affetto da sanremite acuta, il Dott House ha escogitato una terapia Prodigyosa.
Eccone gli effetti.
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Test di beceraggine
Caro nix, il problema è: DOVE TROVARE TANTI BECERI?
Modestamente, proporrei un test come quello del caso qua sotto. Chi dei tre appartiene alla rinomata categoria dei beceri? Chi è il dott. House in questione? E chi è semplicemente un idiota?
Modestamente, proporrei un test come quello del caso qua sotto. Chi dei tre appartiene alla rinomata categoria dei beceri? Chi è il dott. House in questione? E chi è semplicemente un idiota?
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: La calata dei beceri (JUST SPAM!)
Che giornata!
Il dio del tuono Taranis, l'inventore della ruota nella mitologia celtica, ruota che girando produceva il rumore del tuono da cui rùa 'dl trun(ruota del tuono in piemontese) si è ritirato in buon ordine dopo le nefandezze di Sanremo e il cielo non ci è caduto sulla testa!
Solo i beceri possono sopravvivere a certe esibizioni canore:
Molto meglio chi si fa il mazzo per seguire la propria passione!
http://www.theemptydream.it/default.aspx
Il dio del tuono Taranis, l'inventore della ruota nella mitologia celtica, ruota che girando produceva il rumore del tuono da cui rùa 'dl trun(ruota del tuono in piemontese) si è ritirato in buon ordine dopo le nefandezze di Sanremo e il cielo non ci è caduto sulla testa!
Solo i beceri possono sopravvivere a certe esibizioni canore:
Molto meglio chi si fa il mazzo per seguire la propria passione!
http://www.theemptydream.it/default.aspx
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Vi sono molto grato, miei piccoli "beceri"..... ogni tanto calate e lasciate qualche commento quì e lì, anche se non ve ne frega nulla della musica( c'è almeno a qualcuno a cui piace Bon Jovi, il persoaggio più commerciale che credo aver recensito?).
A nix: forse ti interessano le utlime realtà dell'UNDERGROUND che ho recensito amico. E, ancora, ho intervistato i Nibleheim, una gran bella intervista (intervista del mese).
Infine, pan pant,..... se ti piace l'hard rock senza troppe pretese ma con quel gusto ruffiano da poter urlare a squarciagola, ti consiglio i Wig Wam 8recensione sul sito).
Beh, vi lascio a tutti amici. Oggi la principale tarda ad arrivare e mi sto un po' dando alla pazza gioia... poi inizierà lo schiavismo. Ma durerà tutto ancora poco.
A proposito nix, tu 6 ingengere: cosa ne sai di energie alternative, impianti fotovoltaici e energie rinnovabili, impianti eolici e roba similare? Sei competente in materia? Poi ti spiego perchè.
Un abbraccio a tutti, a K più di tutti!
A nix: forse ti interessano le utlime realtà dell'UNDERGROUND che ho recensito amico. E, ancora, ho intervistato i Nibleheim, una gran bella intervista (intervista del mese).
Infine, pan pant,..... se ti piace l'hard rock senza troppe pretese ma con quel gusto ruffiano da poter urlare a squarciagola, ti consiglio i Wig Wam 8recensione sul sito).
Beh, vi lascio a tutti amici. Oggi la principale tarda ad arrivare e mi sto un po' dando alla pazza gioia... poi inizierà lo schiavismo. Ma durerà tutto ancora poco.
A proposito nix, tu 6 ingengere: cosa ne sai di energie alternative, impianti fotovoltaici e energie rinnovabili, impianti eolici e roba similare? Sei competente in materia? Poi ti spiego perchè.
Un abbraccio a tutti, a K più di tutti!
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
Ma guarda guarda chi è passato in condominio...
Ciao A.
Neanche noi ci siamo scordati di te... beh, ogni tanto ti mandiamo a quel paese... poi ci ricordiamo che sei solo a combattere contro quei bruttissimi kommmmmunisti... e ti perdoniamo... ehm... rettifico... gli altri ti perdonano... io no.
Io se parlo di te ne parlo malissimo... sai... le solite cose... ma soprattutto mi lamento dell'Admin più fankazzista che io abbia mai conosciuto... con l'aggravante di essere un metallaro, eh eh!!
So di aver ragione... tu hai commesso un errore gravissimo con me: hai fatto sparire il mio CCU.
Insomma... saresti da nutrire da qui all'eternità con le TdG, brutta carognetta di un diavolo iperattivo!!!
Vergognati!
Fine del delirio... smk!
Ciao A.
Neanche noi ci siamo scordati di te... beh, ogni tanto ti mandiamo a quel paese... poi ci ricordiamo che sei solo a combattere contro quei bruttissimi kommmmmunisti... e ti perdoniamo... ehm... rettifico... gli altri ti perdonano... io no.
Io se parlo di te ne parlo malissimo... sai... le solite cose... ma soprattutto mi lamento dell'Admin più fankazzista che io abbia mai conosciuto... con l'aggravante di essere un metallaro, eh eh!!
So di aver ragione... tu hai commesso un errore gravissimo con me: hai fatto sparire il mio CCU.
Insomma... saresti da nutrire da qui all'eternità con le TdG, brutta carognetta di un diavolo iperattivo!!!
Vergognati!
Fine del delirio... smk!
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
Ehillallà!!!
K!!!!!!!!!!!!!!!
Ma lo sai che hanno scoperto che sono intollerante alle TdG? Ma che cacchio eh? Tu vuoi proprio eliminarmi dalla circolazione..... testolina mia, ti voglio un mondo di bene!
Tra poco ci sarà tanto da lavorare per il sottoscritto e..... finalmente! GRQAZIE DIO!
Alcuni mi dicono: "Finalmente Dio si sta ricordando di te". Io semplicemente rispondo: "No.... ero io ad essermi scordato di Lui".
Questa frase rientrerà tra le citazioni del nuovo millennio?
Speriamo! Ah, ah!
Tesoro 1 abbraccio e un bacione!
Ora devo scappà!!!!!
Aloha!
K!!!!!!!!!!!!!!!
Ma lo sai che hanno scoperto che sono intollerante alle TdG? Ma che cacchio eh? Tu vuoi proprio eliminarmi dalla circolazione..... testolina mia, ti voglio un mondo di bene!
Tra poco ci sarà tanto da lavorare per il sottoscritto e..... finalmente! GRQAZIE DIO!
Alcuni mi dicono: "Finalmente Dio si sta ricordando di te". Io semplicemente rispondo: "No.... ero io ad essermi scordato di Lui".
Speriamo! Ah, ah!
Ora devo scappà!!!!!
Aloha!
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
P.S.: il CCU dice che ritornerà operatoivo..... non so cos'abbia in mente ma.... abbiate fiducia!
Ri-Aloha!
Ri-Aloha!
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
Questa, intanto, la dedico a tutti Voi, amici miei.
In particolare a K. 6 una persona vermante speciale....
In particolare a K. 6 una persona vermante speciale....
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
Oh... A! Nessuno mi aveva mai detto di essere vermante speciale!
Ma dove crispite guardi mentre scrivi?
Lo dirò a Gimand.
Mi spiace A (non è vero... ma si usa dire così)... ma io il vizietto di fare la spia non l'ho ancora perso... eh, eh!!
Lo dirò a Gimand.
Mi spiace A (non è vero... ma si usa dire così)... ma io il vizietto di fare la spia non l'ho ancora perso... eh, eh!!
Angela- Admin
Anatas ha scritto:P.S.: il CCU dice che ritornerà operatoivo..... non so cos'abbia in mente ma.... abbiate fiducia!
Ri-Aloha!
Giuralo!
Angela- Admin
Anatas ha scritto:Ehillallà!!!
K!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo! Ah, ah!
Ora devo scappà!!!!!
Aloha!
Muble... muble... sì... potrebbe entrarci... ma sai... devo vedere se le trovo posto.
Ma per te... vabbè... farò il possibile. Sai, sto cancellando un sacco di scemenze scemenze dette finora.
Ehm... io sono un "pochino" fissata con l'ordine!
Angela- Admin
Angela ha scritto:Oh... A! Nessuno mi aveva mai detto di essere vermante speciale!
Lo dirò a Gimand.
Beh... in verità lo sei sempre stata.....
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
Sono sempre stata… cosa? Quella "roba" lì… ehm… vermante?
A? Leggi con un po' di attenzione quel "vermante"… da bravo, eh? Tu hai scritto VERMante …. Zzolina vuol dire?
È un nuovo vocabolo?
A? Leggi con un po' di attenzione quel "vermante"… da bravo, eh? Tu hai scritto VERMante …. Zzolina vuol dire?
È un nuovo vocabolo?
Angela- Admin
E vabbeh! Vermante....
Ma come siamo precisini Angela... non è che sei stata contagiata dalla sindrome che affligge Radius e Nix?
E che diamine... gli si saranno intrecciati I DITI!!
Ma come siamo precisini Angela... non è che sei stata contagiata dalla sindrome che affligge Radius e Nix?
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:E vabbeh! Vermante....
Smk!
Angela- Admin
i miei diti non si intrecciano... semmai è colpa della tastiera...
Ah... se tutto va bene, oggi mi licenziano o mi faccio licenziare!
Il mio capo, oltre ad essere una comunista, è una comunista testa di ca**o.... il che dimostrerebbe moltissimi dei teoremi attuali sul: perchè la sinistra è morta affogata nella sua stessa merda? (che è la fine che farà il mio boss non appena io andrò via).
Un abbraccio a tutti!
Aloha!
Ah... se tutto va bene, oggi mi licenziano o mi faccio licenziare!
Il mio capo, oltre ad essere una comunista, è una comunista testa di ca**o.... il che dimostrerebbe moltissimi dei teoremi attuali sul: perchè la sinistra è morta affogata nella sua stessa merda? (che è la fine che farà il mio boss non appena io andrò via).
Un abbraccio a tutti!
Aloha!
Anatas- Admin
Foglio di personaggio
Beceri, ignoranti, xenofobi, razzisti... così inizia il pezzo scritto su Il Giornale il 6 aprile da Anna Maria Greco. (Che sia becera anche lei?)
Ecco il link dell'articolo... se vi va.
http://www.ilgiornale.it/interni/chi_insultava_padani_ora_li_prende_modello/06-04-2010/articolo-id=435124-page=0-comments=1
Ditemi... non è fantastico?
Non lo avevo letto ma mi è stato segnalato dal nostro PdP che oltre ad avere un gran bel cervello (vedete cosa mi tocca fare per evitare racchette e strumenti didattici vari?) è anche colui che da tanto tempo si definisce così.
Veramente lui ha anche l'aggravante dell'essere orobico... ma fa lo stesso.
Eh sì cari amici beceri, siamo una forza ormai trasversalmente (si dice così?) riconosciuta.
Non parlo solo della Lega... parlo proprio dei beceri, perbacco!
Ecco il link dell'articolo... se vi va.
http://www.ilgiornale.it/interni/chi_insultava_padani_ora_li_prende_modello/06-04-2010/articolo-id=435124-page=0-comments=1
Ditemi... non è fantastico?
Non lo avevo letto ma mi è stato segnalato dal nostro PdP che oltre ad avere un gran bel cervello (vedete cosa mi tocca fare per evitare racchette e strumenti didattici vari?) è anche colui che da tanto tempo si definisce così.
Veramente lui ha anche l'aggravante dell'essere orobico... ma fa lo stesso.
Eh sì cari amici beceri, siamo una forza ormai trasversalmente (si dice così?) riconosciuta.
Non parlo solo della Lega... parlo proprio dei beceri, perbacco!
Angela- Admin
Date a Cesare quel che é di Cesare...e che cavolo!
L'aggravante orobica é un'aggravante nel senso che aumenta il tasso di beceraggine il che non guasta. Per me la Greco leggeva il blog di Liguori. Perché non fondiamo un bel quotidiano on-line "Il becero"?
L'aggravante orobica é un'aggravante nel senso che aumenta il tasso di beceraggine il che non guasta. Per me la Greco leggeva il blog di Liguori. Perché non fondiamo un bel quotidiano on-line "Il becero"?
Radius- Numero di messaggi : 61
Che bella idea!
Forse la Concita resta senza lavoro... ti andrebbe bene , caro becero, come Direttrice?
Forse la Concita resta senza lavoro... ti andrebbe bene , caro becero, come Direttrice?
Angela- Admin
La stucchevole Concita? Ma per carità! Quella sta bene dov'è, là nei salotti romani radical-chic dove si guardano l'uno con l'altro, si dicono "ma come siamo belli, educati. colti e raffinati!" e poi "ma guarda come siamo sempre meno, come é possibile? Barbari, sono tutti barbari!".
Radius- Numero di messaggi : 61
Radius ha scritto:La stucchevole Concita? Ma per carità! Quella sta bene dov'è, là nei salotti romani radical-chic dove si guardano l'uno con l'altro, si dicono "ma come siamo belli, educati. colti e raffinati!" e poi "ma guarda come siamo sempre meno, come é possibile? Barbari, sono tutti barbari!".
R! Ma crispite! E'... anche bionda!
Angela- Admin
Pagina 1 di 1