UN MOOOOSTROOOO!!!!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
UN MOOOOSTROOOO!!!!!!!
Un mostro chiamato "Valentino" !!!!
Un po' mi dispiace per Jorge... MA VA BENE COSI' !!!!!
Un po' mi dispiace per Jorge... MA VA BENE COSI' !!!!!
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: UN MOOOOSTROOOO!!!!!!!
Guardatelo bene : il migliore di tutti i tempi!!
Radius- Numero di messaggi : 61
Re: UN MOOOOSTROOOO!!!!!!!
NO!
Spiacente Radius.
Il MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI è ANCORA LUI:
GIACOMO (MINO) AGOSTINI con 15 titoli iridati conquistati sulla gloriosa MV Agusta "350" e "500", quattro cilindri, quattro tempi: un capolavoro d'ingegneria motociclistica ineguagliato anche dai giapponesi; i quali dovettero far imporre delle limitazioni ai decibel emessi dai tubi di scappamento della moto italiana per riuscire a batterla con le loro due tempi (Yamaha).
Giacomo Agostini conquistò i suoi titoli praticamente ininterrottamente dal 1966 al 1973. Quando passò alla Yamaha la MV Agusta si ritirò dalle corse.
Spiacente Radius.
Il MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI è ANCORA LUI:
GIACOMO (MINO) AGOSTINI con 15 titoli iridati conquistati sulla gloriosa MV Agusta "350" e "500", quattro cilindri, quattro tempi: un capolavoro d'ingegneria motociclistica ineguagliato anche dai giapponesi; i quali dovettero far imporre delle limitazioni ai decibel emessi dai tubi di scappamento della moto italiana per riuscire a batterla con le loro due tempi (Yamaha).
Giacomo Agostini conquistò i suoi titoli praticamente ininterrottamente dal 1966 al 1973. Quando passò alla Yamaha la MV Agusta si ritirò dalle corse.
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Pagina 1 di 1