FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Taraneh .

+3
Jurka
Radius
Angela
7 partecipanti

Andare in basso

Taraneh   . Empty Taraneh .

Messaggio  Angela Dom Ago 09, 2009 11:28 pm

Taraneh   . 2009-07-15-taraneh_mousavi



Taraneh se ne va così, come tanti altri suoi coetanei in lotta per la libertà. Se ne va come Neda, ma senza lasciare al mondo l’immagine immortale dei suoi ultimi momenti. Se ne va e lascia al mondo solo quella foto, i suoi occhi determinati e il suo bel viso.
E c’è chi la considera persino più fortunata di quei giovani che hanno subìto le violenze dei miliziani ma non hanno perso la vita. Gli stupri sono diventati un’arma del regime: «Uccidendo i manifestanti il governo li trasforma in martiri - spiega il blogger iraniano Potkin Azarmehr -. Violentandoli e lasciandoli vivere ne fa degli emarginati respinti dalla società».
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  Radius Dom Ago 09, 2009 11:53 pm

Che non mi vengano mai più a parlare di Islam moderato. L'Islam moderato viene represso con il sangue e la violenza sulle donne.
Esiste un solo Islam : quello che Taraneh, la bellissima Taraneh, ha conosciuto.
Radius
Radius

Numero di messaggi : 61
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  Angela Lun Ago 10, 2009 12:01 am


Se volete... prima leggete qui :

http://www.iostoconoriana.it/site/content.php?article.2975




"LA MATTANZA CONTINUA

Rispondo a chi mi chede perché rifiuto di capire l'importanza del dialogo con l'islam. Perché non esiste dialogo possibile e ogni dialogo è in realtà un cedimento verso la sottomissione.
L'unico dialogo con una religione che ordina di uccidere gli infedeli ovunque si trovino è la sottomissione, ma nemmeno la sottomissione garantisce la sopravvivenza.
Non ho margini di dialogo con chi ha già calpestato il diritto di parola, la conquista capitale della mia civiltà.
Noi non possiamo accogliere l'islam, perchè se il suo fondatore Maometto, tornasse redivivo dovremmo arrestarlo per rapina, violenza crimini di guerra, e pedofilia. Non mi scuso. Il mio dizionario, quello che mi ha lasciato in eredità mio padre, usa questo nome per un 52enne che metta le mani su una bambina di 8.
Non mi scuso. La civiltà dei miei padri, la loro religione condannano Maometto come criminale.
E' la mia religione, è la mia civiltà disprezzare il comportamento di Maometto.
I nostri uomini politici, gli industriali che necessitano di manodopera a basso costo, il buonismo suicida dei vili ci stanno imponendo una relazione impossibile e dannatamente pericolosa.
Chi ritiene che l'islam possa convivere alla pari, sbaglia. Chi ritiene che l'islam possa integrarsi mente.
Possono e vogliono integrarsi milioni di uomini e donne in fuga dai paesi islamici venuti a condividere i nostri valori di libertà e democrazia. Dobbiamo proteggere anche loro.
Ricupariamo, ora, tutti insieme, la libertà di parola.
Diceva Martin Luter King : dimenticheremo le parole dei nostri nemici, ma non il silenzio dei nostri amici.
La mattanza dei Cristiani nell'islam continua nell'insopportabile silenzio dei cosiddetti buoni.
Mi arrogo il diritto di dichiarare che la violenza è intrinseca all'islam, e che non potrà mai esitere un islam non violento. L' islam non può evolvere, perchè è inchiodato al suo libro sacro e alla biografia del suo fondatore. Il cristianesimo può evolvere perchè non c'è violenza nei Vangeli. Sono esisiti cristianesimi estremamente violenti, ma possono esistere cristianesimi compassionevoli.
Le persone che hanno fatto questa stessa dichiarazione sono state minacciate di morte o uccise.
Se mi ammazzano non voglio "buoni" al mio funerale. Verrà offerto un catering a base di prosecco. Niente astemi al mio funerale.
Politicamente corretti e islamici astenersi."

5 Agosto 2009
Silvana De Mari




Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  Radius Lun Ago 10, 2009 11:59 am

Sì, Maometto era un delinquente fanatico pedofilo. E' bene che tutti lo sappiano, sopratutto i benpensanti ed i cultori del politically correct. Chi sa e dovrebbe parlare, tace. Volete che Tettamanzi non lo sappia? Oppure Ratzinger?
Sì che lo sanno. Ma tacciono in nome della ricerca di un dialogo che sanno benissimo essere impraticabile. Tacciono perchè sono pavidi, pusillanimi e codardi. Tacciono su questo e anche su ciò che sta accadendo al "loro" gregge per opera dei nazisti del XXI secolo. Perchè questo sono, gli islamici : nazisti
.
Radius
Radius

Numero di messaggi : 61
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  Jurka Lun Ago 10, 2009 2:42 pm

No Radius, non sono nazisti, sono peggio.. molto peggio.
I nazisti non addestravano bambini a fare i kamikaze
Jurka
Jurka

Numero di messaggi : 175
Età : 68
Località : Dolomiti orientali
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  Gregor Lun Ago 10, 2009 8:37 pm

La morte è sempre brutta, quale che sia la causa.
A me, i mussulmani e l'islam in generale non stanno affatto simpatici. Non ci sono scusanti alle loro azioni pur dettate dal credo religioso.
intimamente sono convinto che la questione sia ancora più grave. Sono bestie che adoperano la religione e il corano manipolandolo a loro piacimento e per loro esclusivo tornaconto, facendo leva sull'ignoranza ancora dilangante tra le popolazioni di quelle terre.
Ma forse non tutto è perduto, figure come quelle di
Taraneh e di Neda e di tutti gli altri dimostranti scesi in piazza per le loro legittime proteste lo testimoniano. Testimoniano che specie tra i più giovani ed istruiti qualcosa sta cambiando nel modo di intendere la vita anche in seno ai dettami più integralisti dell'islam.
Forse qualcosa sta cambiando, in meglio speriamo.

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  Alias Mar Ago 11, 2009 10:43 am

SIMPATIA O ANTIPATIA è UN'ALTRA COSA.QUI PARLIAMO DI UN "REGIME" E COME TUTTI I REGIMI
è VIOLENTO E REPRESSIVO CONTRO OGNI FORMA DI DISSENSO.
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  Anatas Lun Ago 17, 2009 10:05 am

Credo che ogni altro commento sia superfluo.... i fatti si commentano da soli.

L'ISLAM è un regime e come tale DEVE essere debellato dal pianeta, altrimenti per donne e uomini non esisterà nè pace, nè futuro alcuno.

Saluti
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  nix Mer Ago 19, 2009 8:41 am

Un paio di link:
1) http://milleeunadonna.blogspot.com/2009/06/i-talebani-mi-hanno-violentata-ma-mi.html
Questo per farsi un'idea del perché il partito xenofobo di Wilders sia al 17% in Olanda
_________________________________________________________________________
2) http://orpheus.ilcannocchiale.it/2009/07/09/che_cosa_ha_prodotto_limmigraz.html
Questo per farsi un'idea di cosa ha prodotto la società multiculturale che, nel XXI° secolo è una NATURALE conseguenza delle cose.
(questa è una frase del genio del blog. Sarebbe come dire che l'acqua scorre naturalmente dall'alto verso il basso e concludere che alluvionare una valle o costruire una diga che produca energia sia la stessa cosa.)
_________________________________________________________________________
Infine, direi che la parola Srebrenica Sad Sad dovrebbe indurci a non fare di tutto una guerra di religione. Secondo me, la questione sta semplicemente nell'imporre a tutti le stesse regole (cosa che oggi assolutamente non avviene)
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Taraneh   . Empty Re: Taraneh .

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.