Mettere il cappello.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mettere il cappello.
Realizzare l'orditura in travi:(il sottoscritto è quell'omino con il cappello di paglia che vi saluta dal colmo)
Inchiodare le perline sull'orditura:
Inchiodare un listello 7x5 perimetrale e stendere la guaina impermeabilizzante sulle perline:
Posare l'isolante in polistirolo con listello porta tegola incorporato, l'incastro dei pezzi ricorda il Lego, solo per bambini un po' più grandi:
Posare le tegole e celebrare il nuovo cappello con la propria bandiera preferita (giuro che la sparata del Senatùr non l'avevo ancora letta):
Una vista da sotto, i tetti in legno sono la mia passione. Inoltre sono molto + isolanti, infatti qui c'è un bel freschetto.
Godersi il meritato "riposo degli ignoranti", se leggessi più spesso "Repubblica" l'avrei fatto meglio .
Un saluto a tutti gli amici e pure ai guardoni .
Inchiodare le perline sull'orditura:
Inchiodare un listello 7x5 perimetrale e stendere la guaina impermeabilizzante sulle perline:
Posare l'isolante in polistirolo con listello porta tegola incorporato, l'incastro dei pezzi ricorda il Lego, solo per bambini un po' più grandi:
Posare le tegole e celebrare il nuovo cappello con la propria bandiera preferita (giuro che la sparata del Senatùr non l'avevo ancora letta):
Una vista da sotto, i tetti in legno sono la mia passione. Inoltre sono molto + isolanti, infatti qui c'è un bel freschetto.
Godersi il meritato "riposo degli ignoranti", se leggessi più spesso "Repubblica" l'avrei fatto meglio .
Un saluto a tutti gli amici e pure ai guardoni .
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Mettere il cappello.
Bravo Nix! Anzi, BRAVISSIMO!!!
Fino a qui, pare un bellissimo lavoro fatto con passione e competenza.
Complimenti davvero!!
L'unico neo?
Quell'omino invisibile con le braccine alzate.....
Ciao!
Fino a qui, pare un bellissimo lavoro fatto con passione e competenza.
Complimenti davvero!!
L'unico neo?
Quell'omino invisibile con le braccine alzate.....
Ciao!
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: Mettere il cappello.
l'unica cosa che mi vien da dire è .... FIIIIICOOOOOOOO.........
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
Pagina 1 di 1