FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAZZEGGIAMENTI VARI -

4 partecipanti

Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Gregor Mar Giu 09, 2009 5:32 pm

Oggi mi sono alquanto rotto. Ho cercato qualcuno con il quale scambiare quattro righe e non trovando nessuno, ne qui, ne sul SuperBlog (Salvo, dopo la seconda bastonata in due giorni, ha pensato che forse era più opportuno darsi alla latitanza), sapete cosa ho fatto? Sono andato a curiosare nei Forum altrui.
Sapete cosa ho scoperto? Che Forum simpatici come il nostro, proprio non ce ne sono.
Solo uno mi ha colpito favorevolmente
CAZZEGGIAMENTI VARI - Welcome_02
questo è il grazioso benvenuto riservato ai nuovi iscritti di sesso maschile.
Non male, vero Alias?

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Angela Mar Giu 09, 2009 8:57 pm

LE 10 PAROLE PIU' USATE DALLE DONNE!!!

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: è come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE (torna al punto 3 per il significato di questa parola).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)

8.) COME VUOI: è il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!


9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la risposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede "chi è" in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PU**ANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi...


Quanto sopra potrebbe essere utile agli uomini per avvertirli che potrebbero evitare delle discussioni se solo si ricordassero la terminologia e alle donne... a loro solo per farle ridere... loro già sanno che è vero!!!
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Gimand Mar Giu 09, 2009 9:20 pm

Cose risapute (almeno per me): tutto vero.
Difatti, quando parlo con mia sorella...sto sempre zitto
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Gimand Mar Giu 09, 2009 10:12 pm

Gregor ha scritto:Oggi mi sono alquanto rotto. Ho cercato qualcuno con il quale scambiare quattro righe e non trovando nessuno, ne qui, ne sul SuperBlog (Salvo, dopo la seconda bastonata in due giorni, ha pensato che forse era più opportuno darsi alla latitanza), sapete cosa ho fatto? Sono andato a curiosare nei Forum altrui.
Sapete cosa ho scoperto? Che Forum simpatici come il nostro, proprio non ce ne sono.
Solo uno mi ha colpito favorevolmente
CAZZEGGIAMENTI VARI - Welcome_02
questo è il grazioso benvenuto riservato ai nuovi iscritti di sesso maschile.
Non male, vero Alias?


DETESTO il nero
DETESTO la lingerie
DETESTO i cappellini a budino
DETESTO le mantelline

Per il resto: tutto OK!
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty I migliori

Messaggio  Gimand Lun Giu 15, 2009 2:12 pm

Estrapolazione da un "post" sul blog de "Il Giornale":
I comunisti sono i migliori! (almeno questo è quello che dicono loro e se lo dicono loro è vero: perchè loro sono i migliori)
Gimand
Gimand

Numero di messaggi : 282
Età : 74
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Angela Ven Giu 19, 2009 12:16 am

Ehm!

Come promesso provvedo a restituire le vostre PQ. Grazie ancora.
Lo so avrei dovuto chiedere... ma eravate tutti occupati a tentare disperatamente di alzare il PIL e io non volevo disturbarvi. Embarassed
Solo che... Oddio... mi vergogno a scriverlo ma lo devo fare, a me non piacciono i sotterfugi. What a Face
Ad uno di voi non le restituisco... non ancora. affraid So di rischiare molto ma ci ho riflettuto mentre correvo...E' un modo per "tenerlo" sotto controllo. scratch
Con gli amici queste cose non si dovrebbero fare, lo so... ma se io vi dicessi di chi si tratta... sono certa che molti di voi approverebbero questa mia scelta. Basketball
Lui no... ovvio. Lui, conoscendolo, cercherà di riprendersele in tutti i modi... ed è per questo che vi ho voluto mettere al corrente della situazione. Se vi capiterà di sentirlo blaterare in modo strano, con una voce diversa dal suo solito vocione... Razz non preoccupatevi. E' normale un PQ senza PQ... così, da un giorno all'altro... subisce, poverino, questi "effetti collaterali". Quindi, vi prego, siate gentili, non prendetelo in giro. silent
E' piuttosto suscettibile. Andateci cauti... mi raccomando.
In fondo è un uomo adorabile... in fondo... mooooolto in fondo. confused
Ehm!

Bene... ho iniziato con un colpo di tosse (fintissima) e ho concluso nello stesso modo.

Grazie ancora della vostra disponibilità. flower

A presto lol!


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Gregor Ven Giu 19, 2009 8:07 am

Non mi preoccupo cara, ho sempre quelle di scorta! bounce bounce bounce bounce
CAZZEGGIAMENTI VARI - Flagello
Ne ho altre tre uguali a questa, ferrate, pesanti e spinose, credi che possano bastare? Altro che PQ!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Angela Ven Giu 19, 2009 9:37 am

Ciao Greg!

Mi fa piacere sapere che non ne senti la mancanza... sai, ero un pochino "preoccupata" What a Face ... pensarti senza PQ... No ero quasi tentata di di restituire anche le tue.... sai, a me i gli USP non piacciono. Laughing Laughing Laughing

Ma vedo che te la cavi alla grande... quindi non mi resta che ringraziarti del regalo! (Non diciamo che è stato un furto.. affraid non sta bene, vero?)


sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Ospite Lun Lug 13, 2009 11:44 am

Ciao a tutti i partecipanti...vorrei fare quattro chiacchiere e chiedere un consiglio.
Qual è il più bel regalo che avete ricevuto?
Dalle vostre risposte magari mi viene un'idea per un regalo di compleanno...per il momento ho trovato che si possono avere dei ritratti su commissione da una foto. Che ne pensate? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Anatas Mar Lug 14, 2009 11:02 am

ciao creamy, Benvenut_ sul forum!

regalo di compleanno? io non ne ho mai ricevuti... non festeggiamo mai i compleani a casa o se lo facciamo è raramente. e se si preparano torte non posso neppure mangiarle... rivolgiti a qualcuno più festaiolo di me...
siamo così tanti qui dentro.
magari la new etrny renata... la vedo molto frizzante e festaiola ^^
ByeZ!
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZEGGIAMENTI VARI - Empty Re: CAZZEGGIAMENTI VARI -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.