FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUOTA 2.000

2 partecipanti

Andare in basso

QUOTA 2.000 Empty QUOTA 2.000

Messaggio  Gregor Gio Mag 28, 2009 6:12 pm

Uè ragazzi!! Quasi ci siamo. bounce bounce bounce
Non sto parlando di una scalata a qualche impervia vetta innevata (o forse si?), ma del numero di messaggi sul nostro Forum, dal giorno della sua creazione ad oggi.
QUOTA 2.000 Vetta%20innevata%20grande
Quasi 2.000 messaggi (manca veramente poco ormai) in allegria e cazzeggiamenti vari e forse è proprio per questo che molte delle illustri firme che risultano iscritte, si leggono molto, molto di rado, ma fa niente.
Il famoso detto: "Pochi ma buoni" è sempre valido.
QUOTA 2.000 3QUOTA 2.000 3QUOTA 2.000 3
Mi dispiace che al momento del 2.000.mo messaggio sia Jurka che Angela mancheranno all'appello, assenti giustificate, in vacanza per ritemprarsi nel corpo e nello spirito della fatiche del vivere quotidiano. Laughing Laughing Laughing
Siamo gente allegra e di spirito, questo almeno sul Forum ce lo possiamo permettere, forse nella nostra vita reale di tutti i giorni no, MA SUL FORUM SI!!!
E' GIA' UN BELLISSIMO RISULTATO!!!
E' bello pensare ai vari membri del Forum come a degli amici, perchè penso e credo che veramente di amici si tratti.
Anatas,Jurka, Angela, Alias, Nix, Malgher, Radius, Gimand, Alessandro, Wolf (anche se ultimamente pare essersi dato alla latitanza) e poi: Alex B., Carlo, J. Bristow, fino all'ultimo sopraffino acquisto, Walter. Beh! Mi pare proprio una bella combiccola, compagnia destinata certamente a crescere ed ad arricchisrsi nel tempo di nuovi interessantissimi amici; belli e meno belli, ma tutti allegramente sani di mente.
Semper Ad Majora!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

QUOTA 2.000 Empty Re: QUOTA 2.000

Messaggio  Alias Ven Mag 29, 2009 10:11 am

ci sono periodi che non è possibile stare vicino ad un pc e colloquiare con degli amici(conosciuti su un blog.fatto bello e straordinario) trovare anche solo pochi secondi per un saluto,"sono daccordo con greg"serve per stare sempre in contatto e vicini.Spesso mi vengono i brividi ,quando ci ritroviamo a colloquiare,perchè nonostante le distanze che ci separano,questo aggeggio ci mette nelle condizioni di sentirci vicini,spalla a spalla.Una cosa che mi manca molto, è il non conoscere i volti di ognuno.Vedremo se sarà possibile rimediare.
Un'affettuoso saluto ai presenti e agli assenti momentanei

lol! lol! lol!
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso