FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

4 partecipanti

Andare in basso

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI Empty DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

Messaggio  Anatas Gio Apr 30, 2009 7:55 pm

le ultime parole famose:


".... Chiedo sostegno nella lotta contro il tumore-salvo.
Io, come sapete, ho, purtroppo, altre cose a cui pensare che stare a litigare sul blog contro un cretino."

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A volte si usano termini che sarebbe bene non utilizzare. A volte lo si fa per leggerezza. Molte volte, invece, lo si fa perchè qualcuno lo ritieni davvero un idiota incapace di comprendere ogni cosa e/o di confrontarsi. Il cui unico scopo è dire "NO" a tutto.
E poi scappano le parolone, gli insulti e i fiorellini. Con tutti i decori che abbiamo prodotto nell'ultimo anno, si potrebbe allestire e decorare un matrimonio intero.
Ma io odio gli eccessi.

Quelle furono le ultime parole famose, prima che il nostro "amico" Sikano venisse a curiosare qui.

Credo di aver effettivamente superato il limite. Ovviamente non potevo sapere che sua madre avesse contratto quella malattia ma, in me, c'è sempre stato una specie di rifiuto solo nel dover pronunziare e/o pensare quella cosa. Anche per via del fatto che il sottoscritto è stato vittima di un suo principio, scampato quando ancora era in possibilità di poterlo fare.
Ed è per questo che gli chiedo scusa.

Ieri sono stato ad un funerale. E' morta la sorella di un mio amico. Un tumore al seno. Lo ha lasciato. Ci ha lasciati.
Un mio amico ha perso il padre per un tumore al cervello.
Una mia carissima amica ha perso entrambi i genitori, prima suo padre poi sua madre. Adesso è rimasta sola.
Altri miei amici hanno perso i genitori. Altri, ancora, fratelli.
Io ho perso mia cugina.

Sono stanco di questa malattia. Sono stanco di vedere la gente morire. Sono stanco di assistere senza poter far niente, immobile ed impassibile. Impossibilitato e in preda ai sensi di colpa. Sono stanco di vedere morire uomini, donne, ragazzi, ragazze, bambini e bambine come fossero insetti.
Sono stanco di sentire che la medicina non può far niente.

Non mi sono ancora stancato di una cosa. Di pregare. Pregare affinchè possa accadere un miracolo.
A volte accadono. Molte, moltissime volte, invece, no.

E allora facciamo che questa volta accada. Speriamo che il Signore voglia, nella sua infinità bontà e saggezza, risparmiare e salvare la madre di Salvo. Perchè nessuno merita di morire così, nemmeno il peggiore tra i criminali.

Perchè scrivo queste cose e perchè le scrivo proprio qui.
Il perchè le abbia scritte credo lo si sia desunto.
Il perchè le abbia scritte proprio qui è perchè so già a priori che nel blog sarei stato colto da una marea di insulti da parte dei soliti deficienti.

Dio non è sempre buono con tutti. Molti li lascia nascere deficienti. E poi cadiamo nella facile trappola dell'insulto gratuito.

Quel blog mi ha schifato. Io ho già i miei grossi problemi. Voi sapete di cosa si tratta, quindi non mi sprecherò nè dilungherò a scriverli e/o elencarli.
Non voglio la pietà nè la compassione di nessuno.

Qualche ultimo apputo, poi finisco.

Salvo: hai estrapolato da un'infinità di pagine del Forum ciò che più ti faceva comodo per poterci attaccare, darci degli infami e dei mafiosi. Contento tu.
Un consiglio: cerca di vivere meglio, cerca di non essere invidioso del prossimo, di chi ha più di te, di chi può permettersi di andare in ferie, di chi ha più case, di chi è più ricco di te e te lo sbatte in faccia.
Vivi la tua vita in serenità, altrimenti morirai consumato dal tuo stesso odio. L'odio che nutri nei confronti dei "longobardi", dei milanesi. L'odio che nutri nei confronti di Berlusconi (a me, personalmente, non piace Prodi. L'ho sempre avuto sulle palle. Idem dicasi per Di Pietro, Santoro e compagnia. Ma, francamente, non odio nessuno. L'odio è un sentimento che non avrebbe mai dovuto essere stato concepito. Ma è nella natura dell'essere umano concepire mostruosità e l'odio ne è parte integrante).

Per gli altri sinistrati: quando visiterete, se visiterete, questa pagina vi pregherei, se per voi non fosse troppo disturbo, di postare QUI e di confrontarvi QUI CON NOI, senza far ripieghi e copia-incolla sul blog.
Vi assicuro che non vi uccidiamo se vi registrate.
E, come qualcuno di voi avrà notato, qui si parla poco di politica. Mentre, molto più spesso, si utilizza lo strumento del FORUM per fraternizzare e condividere momenti di vita. Per sentirci vicini. E solidali.

Sentimento che dall'altra parte del web è sconosciuto.

E che Dio ci perdoni.
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 44
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI Empty Re: DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

Messaggio  Gregor Ven Mag 01, 2009 10:52 am

@@@@@@@@@@

Personalmente penso, credo e spero di non aver nulla di cui farmi perdonare dal Buon Dio.
Salvo non mi è simpatico, lo posso vedere come il fumo negli occhi, non mi piace il suo modo di porsi nei confronti di chi ha la ventura di non pensarla come lui, però... però credo che sia un essere umano anche lui, con i suoi problemi, con le sue gioie e i suoi dolori e certamente la malattia della madre, che da quanto riportato da Anatas, desumo sia piuttosto seria, è motivo per lui di profonda sofferenza. Umanamente gli sono vicino e spero ardentemente e gli auguro che mamma possa guarire. La madre è una figura unica, amatissima ed insostituibile per tutti, solo chi non ce l'ha più può capire appieno il significato di un suo sorriso, di una sua carezza o di un suo rimbrotto.
ANATAS!!!
La vita è fatta di cose belle e cose brutte, è il DESTINO di tutti, nessuno escluso. Nessuno può sottrarsi a quanto scritto per lui su quel libro che nessuno ha mai visto ma che tutti noi sappiamo esistere.
COMBATTERE!!! Perchè se è vero che OGNUNO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO, combattere è l'unica soluzione in nostro possesso per governare la nostra vita e non per subirla.
COMBATTERE PER CRESCERE.
COMBATTERE PER VINCERE.
COMBATTERE PER LE COSE IN CUI SI CREDE.
COMBATTERE PER SE'.
COMBATTERE PER CHI SI AMA.
Non essere mai stanco Anatas!
Combatti senza lasciarti esaurire dalle avversità.
Sei giovane, capace e caparbio, tutte le qualità necessarie a chi la propria vita la vuole e la può governare, perchè sciupare tutto?
Ciao!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI Empty Re: DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

Messaggio  Alias Ven Mag 01, 2009 7:47 pm

anatas,sai bene che la vita terrena è solo quella di passaggio,quella vera è la vita eterna,lqa vita del nostro spirito immortale.Sarebbe semplice e facile che dio ad ogni male e difficoltà,sofferenza,ingiustizie,intervenisse mettendo tutto a posto.La vita terrena è fatta per sbagliare e redimersi,pentirsi sinceramente.E' fatta per aiutare i bisognosi,gli ammalati.Per difendere i deboli,per sopportare e accettare le sofferenze e le malattie.(certamente difficilissimo da affrontare e sopportare) in questo bisogna aver fede e fare di difficoltà virtù. e si fa in questo modo:aiutati che dio ti aiuta.
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI Empty Re: DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

Messaggio  Alias Ven Mag 29, 2009 10:30 am

DICEVA UN TALE:I SERVI LOTTANO PER I PROPRI DIRITTI.GLI UOMINI LIBERI LOTTANO
PER I DIRITTI DEGLI ALTRI
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI Empty Re: DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

Messaggio  Alias Ven Giu 05, 2009 10:30 am

AMICI SINISTRO...RSI C'è UN SUPERBLOG SU TGCOM
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI Empty Re: DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

Messaggio  Angela Mer Lug 01, 2009 9:54 am

Carissimo Anatas,

volevo segnalarti una cosuccia, eh eh!! Razz

Il sikano afro deficiente, rispondendo (no, no... scusami... erano i soliti insulti) a Gianni nel Superblog ha scritto:

“…, tali Gianni(specie di idiota in estinzione? Meridionale pentito? Sono quasi sicuro che è di origine pugliese, sono i più schifosi a rinnegare le loro origini), …!

Questo non è fare la spia... What a Face è come dicono i sinistri... informare. E noi, non mettiamo il bavaglio agli informatori, vero A? Basketball


Ah... ho avvisato Ynneb affraid ... so che è in vacanza... ma lui non è come te... quello lo trova il tempo per postare, lo sai vero? Mad

Smakko
sunny
Angela
Angela
Admin

Numero di messaggi : 801
Età : 39
Località : Benaco
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI Empty Re: DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

Messaggio  Anatas Gio Lug 02, 2009 9:38 am

Ciao Tesoro!

Grazie x la segnalazione ma io ormai ho smesso di litigare cont utti.
Non ho più voglia di inimicarmi nessuno.

I pugliesi sono la razza peggiore dell'umanità? Vabbè, allora sono fiero di appartenere a tale razza.

Se poi, il "caro" Ynneb deciderà di intervenire può farlo. Tuy hai la sua e-mail, so che vi tenente in contatto voi 2... non ho ancora capito cosa ci trovi di così attraente in un individuo del genere ma... vabbè.... secondo me non è normale, e che si offenda pure nel leggerlo.
Se vorrà replicare potrà farlo. Siamo un Forum Libero noi!

Ciao TEsoro!

Ora scappo a fategà!
Ieri orari di inferno: dalle 9 alle 13.e passa e poi ho riattaccato alle 15 fino alle 20 e 15.... Dio Santo.....

SMAKKO!
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 44
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI Empty Re: DEDICATO A SALVO DEL BLOG DI LIGUORI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.