ANATAS HA BISOGNO DI NOI –
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ANATAS HA BISOGNO DI NOI –
GREG CIAO.PERCHE' NON TOGLI QUEL NUMERO DEL CELL DA LI E LO RIMETTI NELL'ASCENSORE?
QUALCHE STRONZO ESTRANEO AL FORUM ....
QUALCHE STRONZO ESTRANEO AL FORUM ....
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor, per l'amor del Cielo leva il numero, casomai mandacelo in MP io l'avevo perso
Jurka- Numero di messaggi : 175
Già fatto!!!
Comunque grazie per avermelo ricordato.
Comunque grazie per avermelo ricordato.
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Greg... non si fa così.
Trovo assolutamente fuori luogo aver postato in questo spazio che CHIUNQUE può leggere, questo argomento... se fossi ancora moderatrice lo toglierei di mezzo.
Non sono arrabbiata... sono stupita.
Vediamo di non fasciarci la testa prima di essercela rotta... dice qualcuno di mia conoscenza.
Ho delle notizie stamattina... ma non intendo assolutamente scriverle qui.
Ascensore o mp.... o segnali di fumo, zzo! Ma NON qui!
Buona giornata
Trovo assolutamente fuori luogo aver postato in questo spazio che CHIUNQUE può leggere, questo argomento... se fossi ancora moderatrice lo toglierei di mezzo.
Vediamo di non fasciarci la testa prima di essercela rotta... dice qualcuno di mia conoscenza.
Buona giornata
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
BLA-BLA-BLA-BLA-BLA-BLA!!!!!
Angela ha scritto:Greg... non si fa così.
Buona giornata
Eih Piccola Peste!! Mi sono solo un pochino alterato (tu capisci cosa intendo, vero?) leggendo il tuo messaggio.
Ebbene si! BLA-BLA-BLA-BLA-BLA-BLA!!!
Ma tu almeno, l'hai chiamato Anatas???
Voglio sperare di si!
Ciao!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Certo che l'ho chiamato! Cosa credi?
Ti piace litigare con me, vero Greg? Solo una cosa... per favore, niente armi "improprie". (Ma dove diavolo avevi messo quel battipanni? Porca miseria! Io l'avevo cercato dappertutto! Sigh!)
Io sono abituata bene (con Alias) noi... caro Preside, usiamo solo pistole e fucili.
Stai ridendo, eh? Non ci credi? Chiedi ad Alias. Confermerà la mia "inclinazione guerrafondaia" (si dice così? Boh!)
Bene... ora non mi rimane che salutarti ma non ti aspettare smakki. Io non smakko signori che girano con il battipanni... fossi matta. Eh, eh!!
Comunque segnalerò il tutto al mio CCU, puoi starne certo. Io sono anche una spia... non lo sapevi?
Ti piace litigare con me, vero Greg? Solo una cosa... per favore, niente armi "improprie". (Ma dove diavolo avevi messo quel battipanni? Porca miseria! Io l'avevo cercato dappertutto! Sigh!)
Io sono abituata bene (con Alias) noi... caro Preside, usiamo solo pistole e fucili.
Stai ridendo, eh? Non ci credi? Chiedi ad Alias. Confermerà la mia "inclinazione guerrafondaia" (si dice così? Boh!)
Bene... ora non mi rimane che salutarti ma non ti aspettare smakki. Io non smakko signori che girano con il battipanni... fossi matta. Eh, eh!!
Comunque segnalerò il tutto al mio CCU, puoi starne certo. Io sono anche una spia... non lo sapevi?
Angela- Admin
Angela ha scritto:Certo che l'ho chiamato! Cosa credi?
Io continuo a preferire il battipanni! E' più divertente e non si rischia di farsi male!!
E poi, dove passa lui.... SPOLVERA DA DIO!!!
Ciao!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Greg... si vede che non sei pratico di faccende domestiche.
Quel battipanni è...superato! E non è vero che spolvera da dio! Non mi risulta proprio... è come te... alza un polverone per nulla.
Bene! Dopo questa mi aspetto l'espulsione. Domattina rientra la Direttrice, vero?
Dimmi, caro Preside, spetta alla mia orsa "l'ultima parola"? Se è così... forse, dico forse... me la cavo con uno "SGRUNT!"... ehm... con un "richiamo". Diversamente tu, per "divertirti" dovrai aspettare il rientro del CAUMIR! E, mi spiace dirtelo... (bugia) saranno solo... censura tuoi! Quello è un tipaccio pericoloso!
Ciao!
Quel battipanni è...superato! E non è vero che spolvera da dio! Non mi risulta proprio... è come te... alza un polverone per nulla.
Bene! Dopo questa mi aspetto l'espulsione. Domattina rientra la Direttrice, vero?
Dimmi, caro Preside, spetta alla mia orsa "l'ultima parola"? Se è così... forse, dico forse... me la cavo con uno "SGRUNT!"... ehm... con un "richiamo". Diversamente tu, per "divertirti" dovrai aspettare il rientro del CAUMIR! E, mi spiace dirtelo... (bugia) saranno solo... censura tuoi! Quello è un tipaccio pericoloso!
Ciao!
Angela- Admin
Angela ha scritto:Greg... si vede che non sei pratico di faccende domestiche.
Ciao!
Si! Va Bene, te ne rendo atto!!!
Il battipanni, nelle pulizie domestiche è forse superato, ma io mica posso rincorrerti brandendo un aspirapolvere o un vaporetto e poi.... e poi il battipanni è un valido strumento pro risparmio energetico per la produzione di energia termica a basso costo!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Beh, a me non interessa un piffero di quel tipo di "energia termica", eh eh!! E poi non avrebbe un "basso costo" lo "scotto" da pagare sarebbe "la fine del nostro cazzeggio". No, no... improponibile!
Se non ci fossimo noi due a tenere alto il "livello" del cazzeggio di questo forum... sarebbe davvero un "non lo posso scrivere"... i nonn... ehm! Qualcuno potrebbe prendersela... giusto?
Ma lo sai che quasi quasi... ti smakko? Noooo, meglio di no. Non ho ancora notizie della mia probabile espulsione... e fino ad allora devo trattenermi... poi... anche!
Se non ci fossimo noi due a tenere alto il "livello" del cazzeggio di questo forum... sarebbe davvero un "non lo posso scrivere"... i nonn... ehm! Qualcuno potrebbe prendersela... giusto?
Ma lo sai che quasi quasi... ti smakko? Noooo, meglio di no. Non ho ancora notizie della mia probabile espulsione... e fino ad allora devo trattenermi... poi... anche!
Angela- Admin
Angela ha scritto:Beh, a me non interessa un piffero di quel tipo di "energia termica", eh eh!! E poi non avrebbe un "basso costo" lo "scotto" da pagare sarebbe "la fine del nostro cazzeggio". No, no... improponibile!
Sarebbe un MORTORIO???
E allora, BENVENUTI i CAZZEGGIATORI come te e me!!!
Io nel Forum voglio solo divertirmi con personcine allegre e spiritose come te e tanti altri nostri comuni amici.
La vita è già abbastanza tediosa di suo, almeno qui voglio svagarmi e rilassarmi a mio piacimento ma sempre nel pieno rispetto altrui. Era questo che intendevo con la nostra simpatica Jurka quando a suo tempo le proposi di riaprire l'ASILO.
Poco importa se siamo in pochi a far cagnara. in una classe di secchioni ci vogliono ben alcuni lavativi ALTRIMENTI CHE RAZZA DI CLASSE SAREBBE?
OPS!!! MI SONO DIMENTICATO CHE SONO ANCHE IL PREEEEESIDE!!!
CIAO E SMAKKKO IMMENSO!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Carissimo Anatas... ho trovato questi "consigli"... sembrano pensati per noi due, non trovi?
La proposta è: se tu seguirai i consigli da "ufficio" io seguirò quelli da "supermercato".
Non so cosa si rischia... ma senza rischio non ci si diverte, giusto?
"Vi annoiate in ufficio? Vi state annoiando in ufficio? Battete la noia in modo intelligente e costruttivo accettando una di queste sfide.
SFIDE DA 1 PUNTO
1) Fai un giro dell'ufficio di corsa alla massima velocità.
2) Ignora le prime cinque persone che ti dicono buongiorno.
3) Porta la tua tastiera da un collega e chiedi "Vuoi fare cambio?".
4) Per un'ora, rivolgiti a chiunque ti parli come se si chiamasse Bob".
SFIDE DA 3 PUNTI
1) Lascia la cerniera dei pantaloni aperta finché qualcuno te lo fa notare e digli "Mi spiace, la preferisco cosi"
.2) Cammina lateralmente fino alla fotocopiatrice.
3) Dì al tuo capo "Mi piace il tuo stile" e sparagli con le dita a pistola.
SFIDE DA 5 PUNTI
1) Inginocchiati di fronte alla macchinetta del caffè e bevi a canna.
2) Alla fine di un incontro di lavoro, suggerisci che sarebbe bello, per una volta, concludere cantando l'inno nazionale (3 punti extra se davvero inizi a cantare).
3) Ripetere la seguente conversazione per 10 volte con la stessa persona: "L'hai sentito? Cosa? Non importa, è sparito adesso".
4) Entra nell'ufficio di qualcuno che non conosci e, mentre ti guardano con crescente irritazione, accendi e spegni la luce per 10 volte.
Dopo i consigli per l'ufficio... ecco quelli per il supermercato...
1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
4 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
5 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
6 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio.
7 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
. Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
9) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".
10) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".
11) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Ehi! Non c'è carta!!!!"
La proposta è: se tu seguirai i consigli da "ufficio" io seguirò quelli da "supermercato".
Non so cosa si rischia... ma senza rischio non ci si diverte, giusto?
"Vi annoiate in ufficio? Vi state annoiando in ufficio? Battete la noia in modo intelligente e costruttivo accettando una di queste sfide.
SFIDE DA 1 PUNTO
1) Fai un giro dell'ufficio di corsa alla massima velocità.
2) Ignora le prime cinque persone che ti dicono buongiorno.
3) Porta la tua tastiera da un collega e chiedi "Vuoi fare cambio?".
4) Per un'ora, rivolgiti a chiunque ti parli come se si chiamasse Bob".
SFIDE DA 3 PUNTI
1) Lascia la cerniera dei pantaloni aperta finché qualcuno te lo fa notare e digli "Mi spiace, la preferisco cosi"
.2) Cammina lateralmente fino alla fotocopiatrice.
3) Dì al tuo capo "Mi piace il tuo stile" e sparagli con le dita a pistola.
SFIDE DA 5 PUNTI
1) Inginocchiati di fronte alla macchinetta del caffè e bevi a canna.
2) Alla fine di un incontro di lavoro, suggerisci che sarebbe bello, per una volta, concludere cantando l'inno nazionale (3 punti extra se davvero inizi a cantare).
3) Ripetere la seguente conversazione per 10 volte con la stessa persona: "L'hai sentito? Cosa? Non importa, è sparito adesso".
4) Entra nell'ufficio di qualcuno che non conosci e, mentre ti guardano con crescente irritazione, accendi e spegni la luce per 10 volte.
Dopo i consigli per l'ufficio... ecco quelli per il supermercato...
1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
4 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
5 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
6 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio.
7 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
. Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
9) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".
10) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".
11) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Ehi! Non c'è carta!!!!"
Angela- Admin
Il minimo che può capitarvi è di ritrovarvi al "Neurodeliri" con addosso una graziosa camicia di forza magari griffata.
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:Il minimo che può capitarvi è di ritrovarvi al "Neurodeliri" con addosso una graziosa camicia di forza magari griffata.
Bello! Io adoro le camicie... e non occorre siano griffate!
Angela- Admin
Bello???
Sempre più sorprendente e...
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:Bello???
E.... cosa? Finire la frase... no, eh? Troppa fatica vero? Meglio stare in ascensore con la mia orsa a parlare di cibo! E poi sarei io la perditempo? Che dici "collega"? Come replicherai a queste "infamanti" (o affamanti, eh eh!!) accuse?
Angela- Admin
Eh!Eh!Eh!Eh!Eh!Eh!Eh!Eh!Eh!Eh!Eh!Eh!
Mi dicono che la nostra simpatica orsacchiotta si sia presa un meritato periodo di riposo!
Mi sa che "Qualcuno" qui sul forum, sia rimasto senza Guardia del Corpo...(Sic!) E' il momento di approfittarne!!
"VEDIAMO... DUNQUE... DOVE HO MESSO IL BATTIPANNI???"
Mi dicono che la nostra simpatica orsacchiotta si sia presa un meritato periodo di riposo!
Mi sa che "Qualcuno" qui sul forum, sia rimasto senza Guardia del Corpo...(Sic!) E' il momento di approfittarne!!
"VEDIAMO... DUNQUE... DOVE HO MESSO IL BATTIPANNI???"
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Greg!
Ehm... ricordati che sono una tua collega, ricordati che il nostro Admin potrebbe licenziarti, ricordati che sono "sposata" e mio marito gira armato di fucile non solo di collier (eh, eh!!), ricordati che l'orsa tornerà e un'orsa incazzosa può fare molti danni... ma soprattutto ricordati che tra quattro giorni mi nasconderò dove tu non potrai trovarmi, eh eh!!
Ehm... ricordati che sono una tua collega, ricordati che il nostro Admin potrebbe licenziarti, ricordati che sono "sposata" e mio marito gira armato di fucile non solo di collier (eh, eh!!), ricordati che l'orsa tornerà e un'orsa incazzosa può fare molti danni... ma soprattutto ricordati che tra quattro giorni mi nasconderò dove tu non potrai trovarmi, eh eh!!
Angela- Admin
Mmmmmmhh!!! Tante, trooooppe cooose da ricordare!!!
Ma perchè devi nasconderti??? E poi per perchè tra quattro giorni? E per quanto tempo???
Non è che vai in ferie anche tu???
E io poi chi rincorro???? ... Sigh!!! ... Sob!!!
Ecco!!! Sento la depressione che mi assale.....
Dio come sono triste........
Ma perchè devi nasconderti??? E poi per perchè tra quattro giorni? E per quanto tempo???
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Gregor ha scritto:Mmmmmmhh!!! Tante, trooooppe cooose da ricordare!!!
Uhmmmm... vediamo... ecco! Potresti rincorrere mio marito! Magari tu riesci ad acchiapparlo!
(Greg, detto tra noi, credo di aver trovato un marito troppo "sfuggente"! Dovrei cambiarlo ma... guardalo... è così carino! O no?)
Non essere triste, Greg. Pensa... ti riposerai, finalmente. E poi... dai! Quando ti ricapita? L'unico Moderatore presente! Greg... approfittane! L'Admin è impegnatissimo... non dovrebbe accorgersi di niente... lo sai lui è sempre tanto stanco! Il CCU è in vacanza... dai! Quale migliore occasione di combinare qualche guaio? Schiaccia quei bottoni, per la miseria!
Quando io e la J torneremo... beh, insomma... sì, ti cazzieremo... ma quello non è un problema... tu ti divertirai ancora di più, giusto?
Angela- Admin
VUOI VEDERE?
.
Che ho trovato
alessandro milano- Numero di messaggi : 8
alessandro milano ha scritto:
.
Che ho trovato
CHE COSA???