BUONA PASQUA
+3
Angela
Anatas
Gregor
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
BUONA PASQUA
Buona Pasqua a tutti gli Amici (volutamente maiuscolo) del Forum.
Ho scelto apposta l'immagine di un bambino dentro l'uovo di Pasqua (questo però mi sa che sia un bambolotto), perchè penso e credo che i bambini siano la cosa più bella in assoluto nel mondo.
Forse anche una sorta di autoaugurio?
Magari è la volta buona che quei due fancazzisti dei miei figli si decidono a farmi nonno.....
Di nuovo Ragazzi!!!
!
Ho scelto apposta l'immagine di un bambino dentro l'uovo di Pasqua (questo però mi sa che sia un bambolotto), perchè penso e credo che i bambini siano la cosa più bella in assoluto nel mondo.
Forse anche una sorta di autoaugurio?
Magari è la volta buona che quei due fancazzisti dei miei figli si decidono a farmi nonno.....
Di nuovo Ragazzi!!!
!
Gregor- Numero di messaggi : 1081
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Re: BUONA PASQUA
Naturalmente un particolare augurio di Buona Pasqua al nostro Anatas e un caloroso in bocca al lupo per il suo imminente ricovero (il 14 di questo mese). Che finalmente i luminari della scienza medica possano risolvere tutti i suoi problemi.
Ciao!
Ciao!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Come non rimanere indifferente innanzi a cotanta benvolenza? Ti ringrazio Greg, e ringrazio di cuore tutti voi ke mi siete vicini.
Devo ammettere che sono scettico ma, allo stesso tempo, questa volta, o la si va o la si spacca.
Non so quando mi dimetteranno, non so cosa mi faranno (anzi: una mezza idea ce l'ho) e non so neppure se, alla fine, l'impresa sarà valsa ma.... siamo a Pasqua e il mio unico desiderio (egoisticamente parlando, ben sapendo che, in questi giorni c'è gente che sta soffrendo molto più di me, mentre altri non potranno mai avere una seconda possibilità) è quello di riuscire a toranare a vivere.
Goddbye Yesterday.....
Devo ammettere che sono scettico ma, allo stesso tempo, questa volta, o la si va o la si spacca.
Non so quando mi dimetteranno, non so cosa mi faranno (anzi: una mezza idea ce l'ho) e non so neppure se, alla fine, l'impresa sarà valsa ma.... siamo a Pasqua e il mio unico desiderio (egoisticamente parlando, ben sapendo che, in questi giorni c'è gente che sta soffrendo molto più di me, mentre altri non potranno mai avere una seconda possibilità) è quello di riuscire a toranare a vivere.
Goddbye Yesterday.....
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
La va Anatas! La va, stai tranquillo e cerca di trascorrere questa festa nella massima serenità.
Ti prego di voler estendere i miei auguri anche a tutta la tua famiglia.
Ciao e..... ancora in bocca al
Ti prego di voler estendere i miei auguri anche a tutta la tua famiglia.
Ciao e..... ancora in bocca al
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buona Pasqua e mi raccomando... non strafogatevi.
Vi voglio sempre in forma! (Avevo scritto un'altra cosa... ma Greg mi avrebbe rincorso con il battipanni!
A proposito... Greg? Dove lo hai nascosto? Ho cercato dappertutto... ma ... niente!)
Vi voglio sempre in forma! (Avevo scritto un'altra cosa... ma Greg mi avrebbe rincorso con il battipanni!
A proposito... Greg? Dove lo hai nascosto? Ho cercato dappertutto... ma ... niente!)
Angela- Admin
- Numero di messaggi : 801
BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Alias- Numero di messaggi : 416
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Angela ha scritto:Buona Pasqua e mi raccomando... non strafogatevi.
Ce l'ho io Piccola Peste! Ce l'ho io e appena mi capiti a
tiro........... BUONA PASQUA!!!
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Scusate il ritardo.
Una serena pasqua a voi e a tutte le vostre famiglie.
Un saluto particolare a te Anatas. Lassa perde salvo, in confronto Piero sembra un genio. E ho detto tutto.
Una serena pasqua a voi e a tutte le vostre famiglie.
Un saluto particolare a te Anatas. Lassa perde salvo, in confronto Piero sembra un genio. E ho detto tutto.
nix- Numero di messaggi : 142
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Buona Pasqua a Tutti voi e ai vostri Cari!
E che possa portare gioia e letizia nei vostri cuori e nelle vostre famiglie l'amore di Gesù risorto.
E che possa portare gioia e letizia nei vostri cuori e nelle vostre famiglie l'amore di Gesù risorto.
Anatas- Admin
- Numero di messaggi : 431
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità
il CONTATORE DI CASI UMANI augura una buona Pasqua a tutti voi del Forum, al Caumir e in particolare ad Angela!
.... e, perchè no, anche ai CASI UMANI......
.... e, perchè no, anche ai CASI UMANI......
CONTATORE DI CASI UMANI- Numero di messaggi : 20
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Una nuova vita
Caro Anatas,
In occasione della Pasqua (anzi, di Pasquetta), ti invio un'esortazione:
SU CON LA VITA!
Infatti, con la Pasqua si ricomincia sempre da zero. Termina un ciclo e se ne ricomincia un altro.
Questo è il significato delle uova che ci scambiamo l'un l'altro in occasione della Pasqua Cristiana: l'uovo come simbolo di vita, di una nuova vita.
E per te dev'essere l'inizio di una nuova vita: una resurrezione, come quella di duemila anni fa, di qualcun altro un po' più importante di noi.
In occasione della Pasqua (anzi, di Pasquetta), ti invio un'esortazione:
SU CON LA VITA!
Infatti, con la Pasqua si ricomincia sempre da zero. Termina un ciclo e se ne ricomincia un altro.
Questo è il significato delle uova che ci scambiamo l'un l'altro in occasione della Pasqua Cristiana: l'uovo come simbolo di vita, di una nuova vita.
E per te dev'essere l'inizio di una nuova vita: una resurrezione, come quella di duemila anni fa, di qualcun altro un po' più importante di noi.
Gimand- Numero di messaggi : 282
Località : Domus Oscellae, oppure, se preferite: Domodossola (VB)
Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:
Argomenti simili
» Buona Pasqua...
» AUGURI DI BUONA PASQUA
» TANTISSIMI AUGURI...
» Buona Domenica
» Sempre in buona compagnia...
» AUGURI DI BUONA PASQUA
» TANTISSIMI AUGURI...
» Buona Domenica
» Sempre in buona compagnia...