FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

5 partecipanti

Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

Messaggio  Gregor Gio Set 04, 2008 6:23 am

Non posso fare a meno di pensarci e, più ci penso oiù mi vengono i brividi.
Sto parlando dei magistrati e dei tifosi.
So che la prima giornata di campionato è ormai roba vecchia, ma non posso fare a meno di pensarci.
Beccati in flagranza di reato, accusati di associazione a delinquere, danneggiamento e quant'altro, è bastato un azzeccagarbugli per tirarli fuori di galera in un amen.
Allora mi viene spontanea una domanda, tra magistrati e tifosi: chi sono gli infallibili e chi sono gli idioti?

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty Re: GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

Messaggio  nix Gio Set 04, 2008 7:11 am

Veltroni sembra attribuire al governo il fatto "gravissimo" della scarcerazione dei teppisti.
"Il segnale che si lancia è pesantemente negativo". Il ministro Maroni che della questione sarebbe il principale imputato non risponde male perchè in cima alle priorità della Lega c'è l'approvazione bipartisan del federalismo fiscale "Sarebbe bene evitare le polemiche da parte dell'opposizione e lavorare tutti insieme per mettere in sicurezza gli stadi".
Veltroni sa bene che la decisione di aprire le celle e mandare a casa i teppisti balordi è stata una decisione dei magistrati ma l'intento è quello di fare male a Berlusconi. Per cui il leader dei democratici arriva a sostenere che le scarcerazioni sono il frutto di una morale che regna a Palazzo Chigi "Duri con quelli che non votano come gli immigrati e deboli con quelli che votano".
A Veltrò, ti ripeterò quello che ti dicono tutti i colleghi di partito e pure gli uscieri del loft:
MA VAFF.... lol! lol!

Il Vaticano: "La morte cerebrale non basta a sancire la fine di una vita"
Neanche quella della sinistra Question Question
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty Re: Gli infallibili e gli idioti.

Messaggio  wolf Gio Set 04, 2008 9:46 am

Buongiorno a tutti!
Ciao Gragor e nix, personalmente non saprei che dire! Avrei utilizzato un sistema forse poco ortodosso, ma presumo efficace, con i "tifosi". Treno occupato fermo sotto una galleria e due o tre reparti della celere in azione. Botte da orbi e a chi tocca non si ingrugni. Che dite è un discorso "fascista"? Forse ma mi son rotto le scatole di questi deficenti che per divertirsi fanno pagare anche a me, ed anche a voi, lo scotto del loro "divertimento".
Ciao un saluto ai prossimi
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty Re: GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

Messaggio  Anatas Gio Set 04, 2008 11:16 am

danilo71 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ciao Gragor e nix, personalmente non saprei che dire! Avrei utilizzato un sistema forse poco ortodosso, ma presumo efficace, con i "tifosi". Treno occupato fermo sotto una galleria e due o tre reparti della celere in azione. Botte da orbi e a chi tocca non si ingrugni. Che dite è un discorso "fascista"? Forse ma mi son rotto le scatole di questi deficenti che per divertirsi fanno pagare anche a me, ed anche a voi, lo scotto del loro "divertimento".
Ciao un saluto ai prossimi

QUOTO AD OLTRANZA
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty Re: GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

Messaggio  Alias Gio Set 04, 2008 11:27 am

X Danilo 71 e Anatas

Mi permetto di suggerirvi (io l'ho imparato nel tempo):prima di proferir parola,giudicare e/o condannare,occorre accertarsi che quello che si è appreso sia il vero e quello che si vede sia reale ed esatto.
C'è del torbido in questa vicenda,è accaduto qualcosa di grave,ma???
IN altro post(quello iniziato da jack bristow) ho esposto alcuni fatti avvenuti e denunciati da alcune persone(brevi interviste di tg1 e forse tg2)
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty Re: GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

Messaggio  Anatas Gio Set 04, 2008 11:31 am

Alias ha scritto:X Danilo 71 e Anatas

Mi permetto di suggerirvi (io l'ho imparato nel tempo):prima di proferir parola,giudicare e/o condannare,occorre accertarsi che quello che si è appreso sia il vero e quello che si vede sia reale ed esatto.
C'è del torbido in questa vicenda,è accaduto qualcosa di grave,ma???
IN altro post(quello iniziato da jack bristow) ho esposto alcuni fatti avvenuti e denunciati da alcune persone(brevi interviste di tg1 e forse tg2)
anche questo ragionamento è da quotare ad oltranza, anche perchè ho letto il tuo post nell'altra stanza di conversazione e non posso che darti ragione Alias.....
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty Re: GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

Messaggio  wolf Ven Set 05, 2008 9:55 am

Alias ha scritto:X Danilo 71 e Anatas

Mi permetto di suggerirvi (io l'ho imparato nel tempo):prima di proferir parola,giudicare e/o condannare,occorre accertarsi che quello che si è appreso sia il vero e quello che si vede sia reale ed esatto.
C'è del torbido in questa vicenda,è accaduto qualcosa di grave,ma???
IN altro post(quello iniziato da jack bristow) ho esposto alcuni fatti avvenuti e denunciati da alcune persone(brevi interviste di tg1 e forse tg2)

Caro Alias è indubbio che a volte, per non dire spesso, la verità non è quella che appare. Ci possono essere stati comportamenti non molto chiari, che dovranno essere chiariti prima o poi, e su questo non discuto.
Il problema, a mio avviso, è però un altro cioè è da considerare legittimo che qualcuno possa sentirsi autorizzato a distruggere un treno? Anche considerando il fatto che sia:
1- strapieno ed in forte ritardo, qui sarebbe da discutere con trenitalia;
2- che in mezzo ai tifosi ci potessero essere malavitosi, prima si poi forse, e su questo punto non abbiamo possibilità di verificare.
Alla fine della fiera la distruzione di un bene pubblico non mi pare possa essere "giustificata" in nessun caso.
Spero che chi ha sbagliato debba pagare, chiunque sia stato.
Cordialmente
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty Re: GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

Messaggio  Alias Ven Set 05, 2008 10:37 am

Buongiorno a tutti.

XX DANILO 71

Certamente,e ci mancherebbe.Ci sono stati dei danni e chi ha sbagliato deve essere punito.
Il discorso sportivo è diverso,mi spiego.
Non si tratta più della semplice lite tra due o più tifosi oppure il lancio di una bottiglietta.
Si tratta invece di gruppi delinquenziali trincerati(falsamente)dietro il vessillo Ultras e mischiati tra i veri tifosi e/o sportivi che si recano allo stadio commettono(premeditatamente) atti di pura delinquere.
Questo dunque dovrà comportare necessariamente un intervento degli organi istituzionali per debellare questo fenomeno,anzi,per neutralizzare questi criminali,escludendo quindi a PRIORI le società di calcio,che poi sono le vittime ,visto quel vecchio regolamento(responsabilità oggettiva)che provoca danni enormi.
Hanno accertato che sono delinquenti abituali e anche pericolosi?bene,vanno arrestati,giudicati ed eventualmente condannati.
La partita di calcio è solo un alibi.
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI Empty Re: GLI INFALLIBILI E GLI IDIOTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.