FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga

4 partecipanti

Andare in basso

Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga Empty Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga

Messaggio  Alias Lun Ott 27, 2008 12:01 pm

buona settimana e buon lavoro Laughing
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga Empty Re: Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga

Messaggio  Gregor Lun Ott 27, 2008 12:23 pm

Nonostante sia fondalmentalmente d'accordo con te... Mi ha già colto...oh si che mi ha già colto! affraid affraid affraid affraid
Comunque grazie per l'augurio di buona settimana, nonostante io sia ottimista per natura, ritengo che un augurio in più non faccia mai male.jocolor jocolor jocolor jocolor
Ciao.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga Empty Re: Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga

Messaggio  Ospite Lun Ott 27, 2008 1:20 pm

Alias ha scritto:buona settimana e buon lavoro Laughing

Parole sante, Alias.
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga Empty Re: Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga

Messaggio  nix Mar Ott 28, 2008 8:19 am

Alias ha scritto:buona settimana e buon lavoro Laughing
Ma io sono d'accordissimo. Però il lavoro mi coglie lo stesso. Come mai Question
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga Empty Re: Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga

Messaggio  Anatas Mar Ott 28, 2008 10:23 am

Almeno voi ce l'avete un lavoro.......
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga Empty Re: Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga

Messaggio  nix Mer Ott 29, 2008 8:09 am

Anatas ha scritto:Almeno voi ce l'avete un lavoro.......
Anatas, amico mio, nel mio caso è proprio il lavoro che viene da me ma devo VERAMENTE farmi un mazzo gigante ed essere bravo. Come prospettive navigo a vista da 18 anni.
L'altro giovedì vedevo la Bindi da Sant'Oro che diceva le solite cazzate: "Come si fa a non avere certezze di lavoro a 40 anni?". Bè io ho quasi 40 anni e di certezze non ne ho mai avute. Allora mi chiedo: perchè devo pagare io per consentire allo stato di fare figli e figliastri, vedi il caso Alitalia Question
Ciao Anatas hold on Exclamation
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga Empty Re: Il lavoro è la rovina dell'uomo.E se non siete d'accordo con me,che il LAVORO vi colga

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.