FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Gio Ott 16, 2008 1:03 pm

affraid
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Gregor Gio Ott 16, 2008 1:04 pm

Scusa VAMpiro, ma del tuo post non ci ho capito niente (sarà perchè non sono carabiniere?).
Prova a riscriverlo e per favore sii più coinciso (non circonciso).
Cosa c'è che non va?
Aspetto una tua gradita risposta.

Ciao! cheers cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Ospite Gio Ott 16, 2008 1:08 pm

Alias ha scritto:affraid

Alias... buongiorno.
Come mai questa faccina?
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Gio Ott 16, 2008 1:08 pm

PRIMA COSA:Buongiorno al forum. e poi: cari Gregor e danilo71
Da Alias Oggi a 11:55 am

ho letto con attenzione il post di DANILO 71 E LA SUA RISPOSTA al post di GREGOR.MI HA FATTO RIFLETTERE,non tanto sulla deformazione mentale (parole di gregor) e sottoscrizione di DANILO71.
INTANTO VI RISPONDO dicendovi che in questo caso specifico sembrate due carabinieri:uno sa leggere e l'altro scrive.
su questo forum ne siamo in tutto otto(dico otto)i frequentatori assidui,e di questi alcuni lavorano.
E' del tutto elementare(ma per voi cc, ci vuole un pò più di tempo per capirlo)che il ns è un gruppetto che si ritrova in gran parte daccordo su alcuni valori(in generale)rispetto a coloro che sull'altro blog postano solo per il gusto della volgarità oppure coloro che hanno una identità e visione politica diversa dalla nostra.
Su quel blog si posta solo x la politica e vi partecipano di proposito,persone avverse al governo di c/dx e sopratutto a berlusconi.
Personaggi di sx che si può discutere in modo corretto non ce ne sono.
Sul nostro forum,basta che qualcuno mette un titolo in una "stanza"e possiamo tranquimllamente discutere e confrontarci.questo avviene?spesso si,ma non trova sempre interesse(e ci mancherebbe)E QUINDI CI SI RITROVA SULLA CHAT CHE è PIù SEMPLICE ED ISTANTANEA RISPETTO AL FORUM.
Quindi vi invito a rivedere le vostre due posizioni e apportare correzioni significative al vs inappropriato linguaggio usato nei post in questione. Grazie

con Osservanza

ANTONIO D. Alias
Alias
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Gio Ott 16, 2008 1:13 pm

Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71
Da Angela Oggi a 12:08 pm

Alias... buongiorno.
Come mai questa faccina?



Niente Angela ho scoperto che sul nostro forum abbiamo due sapientoni Evil or Very Mad
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Ospite Gio Ott 16, 2008 1:16 pm

Alias ha scritto:PRIMA COSA:Buongiorno al forum. e poi: cari Gregor e danilo71
Da Alias Oggi a 11:55 am

ho letto con attenzione il post di DANILO 71 E LA SUA RISPOSTA al post di GREGOR.MI HA FATTO RIFLETTERE,non tanto sulla deformazione mentale (parole di gregor) e sottoscrizione di DANILO71.
INTANTO VI RISPONDO dicendovi che in questo caso specifico sembrate due carabinieri:uno sa leggere e l'altro scrive.
su questo forum ne siamo in tutto otto(dico otto)i frequentatori assidui,e di questi alcuni lavorano.
E' del tutto elementare(ma per voi cc, ci vuole un pò più di tempo per capirlo)che il ns è un gruppetto che si ritrova in gran parte daccordo su alcuni valori(in generale)rispetto a coloro che sull'altro blog postano solo per il gusto della volgarità oppure coloro che hanno una identità e visione politica diversa dalla nostra.
Su quel blog si posta solo x la politica e vi partecipano di proposito,persone avverse al governo di c/dx e sopratutto a berlusconi.
Personaggi di sx che si può discutere in modo corretto non ce ne sono.
Sul nostro forum,basta che qualcuno mette un titolo in una "stanza"e possiamo tranquimllamente discutere e confrontarci.questo avviene?spesso si,ma non trova sempre interesse(e ci mancherebbe)E QUINDI CI SI RITROVA SULLA CHAT CHE è PIù SEMPLICE ED ISTANTANEA RISPETTO AL FORUM.
Quindi vi invito a rivedere le vostre due posizioni e apportare correzioni significative al vs inappropriato linguaggio usato nei post in questione. Grazie

con Osservanza

ANTONIO D. Alias
Alias


Alias... Question Question Question
Vieni da Doc me, oggi?
Ora le metto io le faccine adatte : What a Face Suspect Shocked
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Gio Ott 16, 2008 1:24 pm

Gregor,io non saprò scrivere,ma tu rileggi il tuo post con la frase" menti contorte" e rileggi la risposta di danilo.
se vuoi rileggi quello che ho scritto(non posso riscriverlo perchè meglio di cosi' non so esprimermi)
e se riesci a comprenderlo meglio,ne riparliamo.
ps.
sono cattolico e non ebreo, non ho bisogno di circoncisioni Exclamation Question


Ultima modifica di Alias il Gio Ott 16, 2008 2:10 pm - modificato 1 volta.
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Gregor Gio Ott 16, 2008 2:01 pm

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Smile_ride

Mammamia come sei suscettibile.
Oggi è una discreta giornata e non ho voglia di contrariarmi.
Ciao carissimo! cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Gio Ott 16, 2008 2:12 pm

Mammamia come sei suscettibile.
Oggi è una discreta giornata e non ho voglia di contrariarmi.
Ciao carissimo!
Gregor

-----------------------------------------------------------------
E INVECE FARESTI BENE A CONTRARIARTI What a Face What a Face
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Ospite Gio Ott 16, 2008 2:37 pm

Gregor ha scritto:PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Smile_ride

Mammamia come sei suscettibile.
Oggi è una discreta giornata e non ho voglia di contrariarmi.
Ciao carissimo! cheers cheers cheers

Greg... Alias ha ragione.
Qui la faccendo è seria.
Non c'è nulla da ridere, vedi di rispondere, invece.
O non hai tempo.... problemi di ADSL??? Ancora??? Ma a chi vuoi darla da bere?
Sono scuse, Greg. le tue sono solo scuse. Rispondi ad Alias... se ce la fai!
Sono molto curiosa di vederti intento ad arrampicarti sugli specchi!
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Gregor Gio Ott 16, 2008 6:03 pm

Io ho un brutto difetto, non l'ho mai nascosto. Madrenatura mi ha fatto con il troppopieno posizionato a tre dita dal fondo, quindi disgraziatamente basta veramente poco a farmi perdere le staffe.
Si può sapere a quale accusa devo rispondere?
Io nel mio post ho solo evidenziato come molti di quelli che strepitavano per l'odore di fogna che aleggiava nell'altro Blog e che poi si sono iscritti al nostro forum, continuino imperterriti a fare lo slalom tra i mucchi di spazzatura e disertino invece il nostro spazio che senza dubbio non sarà il migliore del mondo, ma che poi non fa così schifo, che evitino il nostro spazio dove peraltro nessuno li ha obbligati ad iscriversi.
Sono d'accordo con te che molti di noi lavorano e quindi magari tanto tempo da dedicare al forum non ce l'hanno, peccato però che il tempo di postare altrove lo trovino comunque.
Parlando poi di irrazionalità, possiamo disquisire abbondantemente.
Susa sai, ma a te sembra razionale dire una cosa e poi farne un'altra esattamente opposta? A me proprio no! Mi spiego meglio: Che senso ha comprare una bicicletta da corsa e poi continuare ad arrancare sul ferrovecchio di sempre? Solo per guardarla ogni tanto e dire che si, e veramente una bella bicicletta? E' forse razionalità questa? Questo è quanto stanno facendo i personaggi di cui tutti sappiamo.
Allora scusa tanto Alias, io trovo molto ma molto più razionale il comportamento di Informazione Libera.
Rispondendo al mio invito ad aggregarsi a noi, ha declinato educatamente adducendo che in fondo la puzza del blog non gli dispiaceva, che di qua c'è qualcuno a cui lui non è simpatico per cui, pur con profondo rammarico avrebbe continuato a postare là dove ha postato fino ad ora. Questo a casa mia si chiama comportamento razionale.
Il mio era solo un pensiero ad alta voce, poi naturalmente ognuno è libero di fare quello che vuole, io potendo scegliere tra due fonti, scelgo quella con l'acqua più fresca e cristallina. Tu no?
Ho riletto attentamente il mio post originario. Tu parli di linguaggio inappropriato e non capisco perchè. Non ho insultato nessuno, né figli né madrii intendendo per figli gli iscritti al forum, non mi sembra di aver detto e scritto cose fuori dalla realtà... e quindi dove sta il problema?
Qualcosa da recriminare?
Sempre a tua disposizione.
Gregor.

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Gio Ott 16, 2008 8:11 pm

Qualcosa da recriminare?
Sempre a tua disposizione.
Gregor.
-------------------------------------------------------------------------
hai proposto una discussione su questo forum e non è stata accolta?
abbiamo partecipato a questo forum con l'idea di postare come sul blog?.
anche qui c'è il blog,"che è diverso dal forum",ma decidemmo,se ricordo bene,di non usarlo.
Io non accetto le tue espressioni,(che hai usato a sproposito)ne tantomeno quelle di DANILO71 CHE PURE HA MOSSO CRITICHE ,ma che da stamane che non si sente.
a me il forum e la chat vanno bene cosi.
Stà calmo.La calma è la virtù dei forti.
ps.
vuoi forse sfidarmi a singolar tenzone?
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Gregor Gio Ott 16, 2008 8:42 pm

Ma che Dio me ne scampi.
L'ultima cosa che voglio è litigare, non mi piace e poi siamo amici vero? (Eheheheheheh!!! Sto affilando i coltelli) Laughing Laughing Laughing
Ma dimmi Alias, perchè ancora non l'ho capito, cos'è che non ti è piaciuto di quello che ho scritto Question Question Question
cheers lol! cheers lol! cheers lol! cheers lol! cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Gio Ott 16, 2008 8:58 pm

allora non leggi riflettendo.
il non hai capito lo dicevo ad angela che è al corrente dei miei post provocatori e scherzosi.

nella tua riflessione e anche la risposta di danilo cercavate UN QUALCOSA DI PEPATO? ED ECCOTI SERVITO.
TI SEI INCAZZATO NERO PERCHè L'HAI PRESA SUL SERIO.
ORA NON DIRE CHE L'AVEVI CAPITO
Basketball lol!
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  nix Ven Ott 17, 2008 6:54 am

Tutto questo è terribile affraid affraid affraid
C'è in giro uno scherzomane + malvagio di me. pirat
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Gregor Ven Ott 17, 2008 8:26 am

MOLTO MA MOOOOLTOOOO BENE!!! ANZI NO! MOOOLTOOOO MALE!!! COSI' CI SI VUOLE DIVERTIRE ALLE MIE SPALLE EH?
BEH! MEGLIO COSì!!! MEGLIO UNO SCHERZO AD UNA DISPUTA VERA E PROPRIA, NON L'AVREI SOPPORTATA. NON E' MIO COSTUME LITIGARE CON GLI AMICI (PECCATO PERO'; LI AVEVO AFFILATI PROPRIO BENE I COLTELLI!).
PERO' CARO AMICO, PARLANDO DI CARABINIERI... MI VIENE IN MENTE CHE UN EX VAM E' QUANTO DI PIU' SIMILE AD UN CARABINIERE SI POSSA DESIDERARE. Laughing Laughing Laughing Laughing
CIAO!!! cheers cheers cheers cheers

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Anatas Ven Ott 17, 2008 9:51 am

OK ma non urlare
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Ospite Ven Ott 17, 2008 10:05 am

Buongiorno a tutti. sunny
Greg... a me non dispiace... urla pure. affraid
Anche i ghiri sono svegli Exclamation Suspect Exclamation
flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Ven Ott 17, 2008 12:20 pm

nix.
facciamo a gara.
certo che il greg ci è cascato
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  wolf Ven Ott 17, 2008 4:57 pm

Caro Alias,
dire che ero rimasto sorpreso dalla tua reazione è poco!
Ho letto e riletto più volte sia il commento di Gregor che la mia risposta non riuscendo a trovare nulla di offensivo nè di inopportuno!
Ho pensato di rispondere di getto dato che, per dirla alla Gregor, il mio troppo pieno è a due dita dal fondo, poi ho iniziato a rimuginare e sai cosa è successo?
Ho fatto le 2 (due) del mattino, possente Zeus, per scrivere un "papiello" di circa tre pagine al fine di provare a confutare le tue tesi e dimostrare che non vi era nessun scopo ostile nei nostri discorsi!!
Poi, quando stavo per mandarlo, ho dato un'ultimo sguardo ai commenti e cosa vedo? Vedo che ci hai preso in parola e hai messo del sale (o del pepe fai tu) sulla discussione Exclamation Exclamation Exclamation
Quindi il tuo risentimento era solo uno dei tuoi post ironici?
Quindi quella piccola peste di Angela ti ha solo retto il gioco?
Quindi ... ho fatto le 2 (due) del mattino per uno "scherzo"?
affraid affraid affraid
Dannazione, onestamente non sò se definire il gesto una trovata geniale oppure....
Rimane il fatto che con ciò hai dimostrato quello da me affermato cioè anche un argomento così può dare una scossa al forum. Basta vedere il numero di commenti.
Certo è che se non mi fosse interessato nulla di voi avrei potuto risolvere tutto con un "vaffa" e tanti saluti! Così non è! Siete importanti spunti di riflessione e avrei fatto, se avessi agito d'istinto, una c....ta colossale!!
Amico caro complimenti ci sono cascato anch'io!
Solo un consiglio però mi preme di darti. Il vecchio detto "Ne uccide più la penna della spada" è sempre valido. Tra amici, anche se Gregor aveva affilato i coltelli, gli scherzi vanno ponderati per non creare situazioni poco simpatiche!! Non tutti sanno riconoscere l'ironia e le cose dette per burla!!
Cmq quà la mano Alias (da oggi sei ribattezzato in "Simulatore")!!!!
P.S. Ricordati che in ogni modo mi devi per lo meno 2 (due) ore di sonno!
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  wolf Ven Ott 17, 2008 5:07 pm

Angela ha scritto:
Gregor ha scritto:PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Smile_ride

Mammamia come sei suscettibile.
Oggi è una discreta giornata e non ho voglia di contrariarmi.
Ciao carissimo! cheers cheers cheers

Greg... Alias ha ragione.
Qui la faccendo è seria.
Non c'è nulla da ridere, vedi di rispondere, invece.
O non hai tempo.... problemi di ADSL??? Ancora??? Ma a chi vuoi darla da bere?
Sono scuse, Greg. le tue sono solo scuse. Rispondi ad Alias... se ce la fai!
Sono molto curiosa di vederti intento ad arrampicarti sugli specchi!
flower

Evil or Very Mad BRICCONA Evil or Very Mad
wolf
wolf

Numero di messaggi : 151
Età : 52
Località : lago ontario
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Alias Sab Ott 18, 2008 12:07 am

DANILO,MA CHI HA DETTO CHE SCHERZAVO?
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Gregor Sab Ott 18, 2008 8:22 am

Ciao Alias. Buongiorno, oggi pare veramenteuna bella giornata, vediamo di mantenerla tale.
Ricordo un detto simpatico che i miei solevano ricordarmi di tanto in tanto quand'ero bambini e che recitava così:
"UN GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO!" bounce bounce bounce

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  nix Sab Ott 18, 2008 8:52 am

OK tanto per cambiare vi posto una notizia diversa. Kyle McDonald disoccupato canadese di 26 anni, partendo da una graffetta metallica e procedendo di baratto in baratto è riuscito ad ottenere una casa in comodato per un anno.

http://torino.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplRubriche/Torino/digito/grubrica.asp?ID_blog=179&ID_articolo=498&ID_sezione=368&sezione=Municipio%20-%20Le%20testimonianze
nix
nix

Numero di messaggi : 142
Località : Rivalta di Torino
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Ospite Sab Ott 18, 2008 9:51 am

danilo71 ha scritto:
Angela ha scritto:
Gregor ha scritto:PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Smile_ride

Mammamia come sei suscettibile.
Oggi è una discreta giornata e non ho voglia di contrariarmi.
Ciao carissimo! cheers cheers cheers

Greg... Alias ha ragione.
Qui la faccendo è seria.
Non c'è nulla da ridere, vedi di rispondere, invece.
O non hai tempo.... problemi di ADSL??? Ancora??? Ma a chi vuoi darla da bere?
Sono scuse, Greg. le tue sono solo scuse. Rispondi ad Alias... se ce la fai!
Sono molto curiosa di vederti intento ad arrampicarti sugli specchi!
flower

Evil or Very Mad BRICCONA Evil or Very Mad


IO??? Greg... cosa ho fatto? What a Face
IO non ho fatto niente! Embarassed
IO ho solo... ehm... Dio Santo questo specchio.... Greg.. aiutami! Si scivola.... Very Happy Very Happy Very Happy

cheers

Buona giornata a tutti

flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM.  msg PER GREGOR E DANILO71 Empty Re: PRIMA COSA:BUONGIORNO AL FORUM. msg PER GREGOR E DANILO71

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.