FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO.

4 partecipanti

Andare in basso

DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO. Empty DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO.

Messaggio  Alias Gio Set 25, 2008 2:42 pm

Abbiamo fatto la fine dei DELLE GUARDIE REGIE:Da carcerieri ora siamo carcerati(è un modo di dire)
cosi come è un'altro modo di dire delle mie parti,molto più significativo:..abbiamo messo la carne sotto e i maccheroni sopra Sad Sad Sad Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Mad


Ultima modifica di Alias il Gio Set 25, 2008 5:23 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : CORREZIONE VOCABOLO)
Alias
Alias

Numero di messaggi : 416
Località : Australia
Data d'iscrizione : 01.09.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO. Empty Re: DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO.

Messaggio  Gregor Gio Set 25, 2008 3:33 pm

E che zzo ci è venuto a fare?
Fuori!!! E a calci nel culo!!
Vero è che non ho molta stima per la magistratura, ma questo è un autentico insulto.
Vengono qui a fare i porci comodi loro: stupri, furti, rapine, prostituzione, qualcuno anche a lavorare e loro cosa fanno? Ma mandano un diplomatico a controllare che sia tutto regolare.
Regolare è che i delinquenti se li tengano a casa loro. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Dio come mi fanno incazzare queste cose!
E pagliacci chi li permette!!

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO. Empty Re: DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO.

Messaggio  Jurka Gio Set 25, 2008 3:52 pm

Se il diplomatico rumeno è una persona appena decente troverà il processo iniquo... sì, perchè quel bastardo piglierà una condanna sicuramente inferiore a quella che gli avrebbero inflitto a casa sua Evil or Very Mad Evil or Very Mad
L'importante è che se lo impacchetti e se lo porti a casa a scontarl Exclamation Exclamation Exclamation
Jurka
Jurka

Numero di messaggi : 175
Età : 68
Località : Dolomiti orientali
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO. Empty Re: DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO.

Messaggio  Gregor Ven Set 26, 2008 8:47 am

Avete visto che faccia incazzata che aveva Uolter ieri sera in TV?
E già, è tutto merito suo (dice lui) se la vicenda Alitalia sta avviandosi (forse) verso una felice conclusione.
Non parliamo della faccia di Epifani.
Si vedeva chiaramente che aveva appena ingurgitato un robusto drink di bile prima di sedersi di fronte ai microfoni. Certo è che apporre la sua firma firma all'accordo così tanto osteggiato non dev'essere stato facile. Ha perso la faccia e lo sa, ma è abile a fare buon viso a cattivo gioco.
Processo Sandri - Spaccarotella non si presenta in aula, dice di aver paura degli amici del Gabbo, peccato che questi non siano come lui, altrimento si che dovrebbe temere per la propria incolumità.
Avete letto come a Crotone hanno risolto il problema dei rifiuti tossici? Ci fabbricano scuole ed edifici pubblici. Fantastico davvero.
Si potrebbero costruire laterizi veramente speciali e poi venderli alla Cina, magari loro saprebbero apprezzarli. Prevedo tempi durissimi per i produttori delle famose farine lattee alla melamina, la rischiano la pena capitale. La mia domanda è: cosa rischiano invece i nostri solerti amministratori che in cambio di vantaggiosi favori, hanno permesso che i rifiuti tossici fossero usati nella costruzione di scuole ed altre opere destinate al pubblico?
Staremo a vedere, ma la mia già vacillante fiducia verso le istituzioni è ormai ai minimi storici.
Volete sapere come andrà a finire? Tempi biblici solo per istituire il procedimento, una sequela incredibile di "Non ne ero al corrente", "non sapevo", "non ricordo" e tutto si esaurirà in un nulla di fatto, intanto bisognerà demolire, bonificare, smaltire e tutto questo con quali soldi? Ma con i nostri naturalmente!!!
Appenderli per i piedi, ecco cosa bisogna fare.

Gregor

Numero di messaggi : 1081
Età : 73
Località : Un angolo di Paradiso... Il Mio...
Data d'iscrizione : 31.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo:

Torna in alto Andare in basso

DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO. Empty Re: DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO.

Messaggio  Anatas Ven Set 26, 2008 9:47 am

cosa minkia ci azzecca (Di Pietro docet) il deputato della Romania per l'omicidio di un presunto terrorista nostrano incappucciato?
Quel gabbo era un poco di buono e nessuno me lo loeverà dalla testa. Adassero affanculo 'sti pagliacci. Vadano a farsi fottere.
scusate il linguaggio colorito ma 'ste cose non si digerisocno. Vengono inItalia con pretese assurde.
Ieri Uolter no l'ho visto in TV ma dai titoli sui giornali 'sta mattina pare che egli si sia autodichiarato il salvatore di Alitalia.... peccato che pensi solo lui, muuuuaaaaahhhh!!!!!!
Non credo che la gente sia così demente da dargli credito. Epifani sta sulle palle a tutti e Uolter si è imostrato più inutile di Prodi e forse anche più idiota.
Sinistra allo scatafascio totale
Anatas
Anatas
Admin

Numero di messaggi : 431
Età : 43
Località : Gravina in Puglia
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foglio di personaggio
Gioco di Ruolo: Casualità

http://www.theemptydream.it

Torna in alto Andare in basso

DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO. Empty Re: DELITTO REGGIANI:VIA AL PROCESSO.IN AULA SARA' PRESENTE UN DIPLOMATICO DELLA ROMANIA CHE DICHIARA :LA MIA PRESENZA IN AULA è PER VEDERE SE IL PROCESSO SARA' TRASPARENTE E CORRETTO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.